Tekken Blood Vengeance un nuovo personaggio "Kamiya Shin"
Inviato 24 novembre 2011 - 06:58
Inviato 24 novembre 2011 - 07:36
comunque,avendo Heihachi circa 9 (NOVE!!!!!!) figli illegittimi potrebbe anche scapparci un genitore di Shin...però così sarebbe un cugino di Jin ,non un fratello! so solo che l'hanno usato per degli esperimenti per il resto non saprei...
Inviato 14 luglio 2012 - 05:45
Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.
E tu che personaggio sei?
Inviato 14 luglio 2012 - 05:57
Invece io ho solo goduto vederlo stritolato nella Torture Rack di Heihachi Sono immortale, sono qua, sono là, parte e viene distrutto: fantastico Solo per quella scena darei un 8 al film....peccato che non sia riuscito a soppravivere alle grinfie di quel vecchiaccio di Heihachi...
Inviato 14 luglio 2012 - 08:30
Salve stanno girando delle voci che dicono che Shin Kamiya sia un parente di Jin Kazama e dicono addirittura che sia il fratello di Jin! voi ci credete? io un po ci credo, credo che faccia parte della famiglia non credo che sia sbucato così all'improvviso poi bhò, dite la vostra ^^
Lol.
Sinceramente quando presentarono il trailer di Blood Vengeance ero convinto che Shin avesse un legame con Jin per via del tatuaggio sebbene fosse diverso.
Quando vidi il film capì che era esattamente l'opposto.
Shin è/era un compagno di classe di Jin. Fu usato per degli esperimenti per conto di Heihachi (non menziono la cellula M perchè quella storia mi fa schifo... potevano inventarsi dell'altro).
Prima di arrivare a conclusioni sarebbe meglio riflettere su alcune cose:
- E' stato detto che B.V non è canonico, ergo è una storia inventata e tra l'altro, non dovrebbe nemmeno essere legato a Tekken Tag Tournament 2.
- Se dovessero fare una storia del genere, partiranno da un ipotetico tekken 7 in cui poter inserire Shin e tutta la sua storia addietro. Potrebbero dire che era uno dei figli di Heihachi e che lui è riuscito a superare alcuni esperimenti proprio perchè ha il sangue Mishima. Ma tutto questo in un ipotetico tekken 7.
In ogni caso me ne fregherei di Shin ma non nego che vorrei:
- Un puro fratello di Kazuya, anche come somiglianza.
- Un fratello o fratellastro di Jin.
Inviato 14 luglio 2012 - 10:06
- Chi non lo voleva è libero di non vederlo in un suo slot.
- Chi lo voleva lo può guidare con il costume extra di jin
ricordo che shin lo avrà solo chi ha un salvataggio di tekken hybrid, insieme anche agli altri costumi di tekken tag 2 prologue
Inviato 15 luglio 2012 - 09:13
Shin dovrebbe fare le stesse mosse di Jin?...spero di no
Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani
E tu che personaggio sei?
Inviato 08 settembre 2013 - 03:27
sono stanco di tutti questi personaggi "afflitti", alla cloud di final fantasy. potevano andar bene negli anni '90. e oltretutto si è pure rivelato inconcludente ai fini della trama. per me è pollice verso per questo insulso personaggio...
I LOVE MAKINIT...
Tra i più dotti, i più preparati, i più assetati di informazione, i più belli, ricchi, famosi, dotati
c'è lui!! l'unico inimitabile bello e incontrastabile Makinit!
Inviato 08 settembre 2013 - 03:30
sono stanco di tutti questi personaggi "afflitti", alla cloud di final fantasy. potevano andar bene negli anni '90. e oltretutto si è pure rivelato inconcludente ai fini della trama. per me è pollice verso per questo insulso personaggio...
Ritorni a postare e non ci dici nulla?! Ma sei proprio una persona spregevole (cit)
Comunque hai completamente ragione, Tekken oramai è sul Final Fantasy andante per quanto riguarda i personaggi :/
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi