Vai al contenuto


Foto

Pareri su Blood Vengeance


  • Per cortesia connettiti per rispondere
169 risposte a questa discussione

#121 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 18 aprile 2013 - 12:19


Potevamo benissimo introdurlo nella trama, magari come collaboratore nelle indagini di Xiaoyu. Sarebbe stato sicuramente molto meglio di vedere Alisa, Panda e Xiao pettinarsi a vicenda per 10 minuti di scena.


Concordo, ma comunque sia l'idea di base è sbagliata. Perché creare Shin quando la saga dispone di molti pg più carismatici? :mmh:


Questo senza dubbio. Un film basato su un personaggio che non ha alcun peso ai fini del mondo stesso di tekken.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#122 Succubee

Succubee
  • Utenti
  • Marauder
  • 229 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken 6
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili/Alisa
  • ID PSN:Lili_Love_Hwo

Inviato 18 aprile 2013 - 11:11

Appunto!! Cioè Hwoarang c'è dalla 3 serie di tekken perché mettere quell'insignificante Shin? Bah a me non è piaciuto e punto! Non c'è nemmeno Lily! Alisa è l'incarnazione in persona delle bimbe, Heiachi dentro Mokujin fa ridere e poi che dire? Con tutta la storia che c'è su Tekken, avrebbero potuto fare qualcosa di meglio -_-
  • 0
It's only love and that is all...

Succubee.jpg

Lili.jpg
E tu che personaggio sei?

#123 raffjin

raffjin
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 13 messaggi

Inviato 26 aprile 2013 - 11:46

tekken blood vengeange , e vero , non e attinente su poche cose, a mio parere e un capolavoro , anche perche tenete mente che si ambienta tra tekken 5 e tekken 6, per chi non lo sapesse , vi siete accorti che la mutazione di jin non e assomigliante al classico devil jin , perche quello e un ibrido tra angelo e diavolo , e quando jin dice a xiaou che un giorno forse sara lei a metterlo in prova , magari si riferisce a una futura scelta che dovrà fare jin , e con questo a mio parere harada ci ha dato un indizio, sul coinvolgimento di jin in un futuro tekken , ritornando all ibrido , infatti anche kazuia voleva andare in quello stadio , ma essendo che lui non ha gia dentro quel potere (come lo ha gia jin , sicuramente per il legame con la madre jun ) ma lo cerca nella cellula M (mutare) che ha detro shin
  • 0

#124 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 29 aprile 2013 - 11:14

raffjin scusami ma non ho capito quasi nulla del tuo commento, potresti scrivere in modo un po' più chiaro e con la corretta punteggiatura?
Per quel poco che ho capito a te BV è piaciuto, però a essere sinceri ha moltissime incongruenze con la trama principale... Poi un film di Tekken incentrato quasi esclusivamente su Xiaoyu e Alisa è un po' poco a mio parere, ci sono pochissimi personaggi e i rendering dei devil sono da anime giapponese e non da tekken. Possono essere salvati solo i 10 minuti di scontro tra i Mishima.

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#125 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 29 aprile 2013 - 12:44

:sese: OT: non so perchè ma il modo di scrivere di raffjin mi ricorda qualcosa... e a me, sinceramente, la cosa mi puzza :ahsisi:
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#126 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 29 aprile 2013 - 01:04

Tartaelena astieniti per favore da commenti del genere. Per tuoi dubbi riguardo l'utenza contatta lo staff privatamente.

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#127 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 29 aprile 2013 - 01:08

Si Mishi, scusami.
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#128 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 29 aprile 2013 - 06:43

I rendering di tekken sarebbero stati il massimo, ma anche quelli inseriti nel film non sono poi tanto male dai :ahsisi:
  • 0


 

 

 


 


#129 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 30 aprile 2013 - 01:53

Resta il fatto che il film è inguardabile :nono:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#130 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 30 aprile 2013 - 01:47

Resta il fatto che il film è inguardabile :nono:


Però è sicuramente meglio del film con gli attori in carne ed ossa
  • 0


 

 

 


 


#131 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 30 aprile 2013 - 06:45

Resta il fatto che il film è inguardabile :nono:


Però è sicuramente meglio del film con gli attori in carne ed ossa


Fare un film più brutto di quello sarebbe stato impossibile :asd:
  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#132 Phoenix Smasher

Phoenix Smasher
  • Utenti
  • Savior
  • 497 messaggi
  • Località:Bologna

Inviato 11 giugno 2013 - 04:44

il film in sé è stupendo, io ci avrei messo più personaggi e una trama più interessante!
  • 0
[center]Immagine inserita
E tu che personaggio sei?
Immagine inserita Immagine inserita
Fight for your dreams, fight in Tekken

#133 Succubee

Succubee
  • Utenti
  • Marauder
  • 229 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken 6
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili/Alisa
  • ID PSN:Lili_Love_Hwo

Inviato 04 luglio 2013 - 10:29

Io ci avrei messo lili e Hwo :Q___
  • 0
It's only love and that is all...

Succubee.jpg

Lili.jpg
E tu che personaggio sei?

#134 GameMaster87

GameMaster87
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 29 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 06 luglio 2013 - 09:55

Mi date il link del film completo?
Io trovo solo spezzoni in inglese :ehm: :asd:
  • 0
Immagine inserita
E tu che personaggio sei?


Da un grande potere,derivano grandi responsabilità (Zio Ben Parker Spiderman)

Io non sono cattivo,è la sorte che è cattiva con me (Flint Marko-Uomo Sabbia Spiderman 3)

#135 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 06 luglio 2013 - 10:23

Mi date il link del film completo?
Io trovo solo spezzoni in inglese :ehm: :asd:


Nei messaggi non sono consentiti:
- richieste o pubblicazioni di link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#136 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 13 luglio 2013 - 08:29

Io ci avrei messo lili e Hwo :Q___


Io in generale avrei voluto vedere più personaggi, i Mishima stessi hanno un ruolo secondario fino al combattimento finale..
  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#137 Rukia89

Rukia89
  • Utenti
  • Byakko
  • 619 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 23 febbraio 2014 - 11:01

Finalmente ho guardato questo cavolo di film!!! :fy:
(eh, già: Rukia89 non è morta: sono passati 3 anni dall'ultima volta che bazzicavo il forum!  :ahsisi:)
 

Spoiler:
Allora: La prima metà del film mi è piaciuta un sacco, è stato emozionante vedere finalmente un VERO film di Tekken, fatto con la grafica 3D. Io purtroppo me lo sono visto in italiano e i doppiatori per me facevano cagare. 
Appena è arrivata la seconda parte del film... WTF???? :ohno:
 
Ma porca miseria! Non aveva più un senso!! :wacko: Tutti che volevano attirare l'altro in trappola, le protagoniste in ultimo piano, un personaggio immortale e figo che viene ucciso in due secondi e diventa inutilissimo, Xiao che si dispera e diventa inutile pure lei, JinO e Kazzuto che diventano mostri alla Final Fantasy, il nonnino che diventa un mostro Mokujin non-si-sa-bene-come... BAH!!!! :bah2:

L'ho trovato proprio ridicolo! Che cavolo è successo? Il regista se l'è data a gambe per mancanza di idee e ha preso il suo posto sua nonna??? :yuno: 
 
Diciamo che mi è piaciuto a metà. Potevano di sicuro fare meglio e inserire moltissimi più personaggi. Che stupido infilarci a forza il combattimento della famiglia Mishima! Per me non aveva senso metterlo nel film dopo tutto quello che era successo! Pensate che è stato l'unico combattimento che mi ha annoiata a morte! Insomma, DAI!!! Mi sembrava di guardare un altro film!!! >O<
 
Ho preferito Xiao VS Alisa: emozionante vedere la Xiao combattere come nel videogioco!
Jin doveva essere il protagonista!!! >_< Non mi piace neanche come l'hanno fatto: sembra più vecchio! :blink:

 

Comunque, dopo tutto, posso dire che hanno fatto proprio bene a crearlo. Mi hanno fatta comunque molto felice e ho ricordato il buon Tekken dopo molti anni che non lo calcolavo più!  :dontgive:

 

Ringrazio chi c'ha pensato e non ringrazio affatto chi ha creato il film con attori in carne ed ossa!

 

:lol2:


  • 0

#138 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 24 febbraio 2014 - 10:54

Ciao Rukia! è bello rileggerti qui! :) 
Sul Blood Vengeance mi sono già espresso per cui non ritornerò sull'argomento, però il combattimento tra i Mishima è stata l'unica cosa che mi è piaciuta di questo film! :D Tra paranoie adolescenziali e incongruenze che stravolgono la timeline del gioco ufficiale posso dire che il BV è un mediocre anime giapponese, ringrazio i Mishima per quei dieci minuti di combattimento anche se purtroppo non riescono a risollevare il film. 
Shinkaminkia fa la fine che merita, altro che figo!  :aaw: poi i gusti son gusti!


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#139 Rukia89

Rukia89
  • Utenti
  • Byakko
  • 619 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 24 febbraio 2014 - 11:08

Ciao Rukia! è bello rileggerti qui! :) 
Sul Blood Vengeance mi sono già espresso per cui non ritornerò sull'argomento, però il combattimento tra i Mishima è stata l'unica cosa che mi è piaciuta di questo film! :D Tra paranoie adolescenziali e incongruenze che stravolgono la timeline del gioco ufficiale posso dire che il BV è un mediocre anime giapponese, ringrazio i Mishima per quei dieci minuti di combattimento anche se purtroppo non riescono a risollevare il film. 
Shinkaminkia fa la fine che merita, altro che figo!  :aaw: poi i gusti son gusti!

 

LOOOOOL! XD (ciao, capo, mi sei mancato! ^_^)

 

Beh, io ovviamente ho dato questo giudizio perché

Spoiler:

il film è partito in un modo (mondo della scuola) e doveva finire in QUEL modo! Sennò lo cominciavano nell'altro (la famiglia Mishima) e lo finivano con QUEL combattimento!!! Così aveva senso, no? Invece è come se avessero fatto due film completamente differenti e li avessero messi insieme. 

 

Shin è figo per una ragazza come me, ma non ho mai detto che sia figo in toto!  :rotfl: E' bene che sia schiattato: non sapeva di nulla, alla fine. Tutto fumo e niente arrosto. Però ho mooolto apprezzato la scena in cui faceva la doccia!  :ahsisi: (ohibò, se c'era JinO era pure meglio...)


  • 0

#140 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 24 febbraio 2014 - 11:38

Ciao Rukia! Da quanto tempo :rolleyes:

 

Vedo che questo film lascia perplessi tutti gli appassionati più o meno sugli stessi punti :ahsisi:

Continuo a sostenere che sarebbe meglio a questo punto una miniserie a episodi che trasponga in maniere più o meno fedele e accurata ogni capitolo della saga, ma temo che per ragioni di budget non vedremo mai realizzato un simile progetto.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi