Vai al contenuto


Foto

Soul Calibur V - Il roster che avreste voluto


  • Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

#1 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 19 gennaio 2012 - 03:15

Ormai l'uscita di Soul Calibur V è imminente, il roster è già stato deciso, e salvo futuri DLC non avremo sorprese, il gioco è ambientato 17 anni dopo SCIV, quindi molti personaggi sono nuovi di zecca, ma voi chi avreste voluto veder tornare o scomparire per sempre? Di seguito c'è la mia lista e i miei pareri sui personaggi di tutta la saga.

i personaggi che avrei voluto in SCV sono i seguenti:
Heishiro Mitsurugi, Siegfried Schtauffen, Rock, Hwang, Seong Han Myong, Seong Mi-Na, Sophitia, Ivy, Setsuka, Taki, Li long, Maxi, Kilik, Zasalamel, Astaroth,Tira, Lizardman, Voldo, Cervantes De Leon, Nightmare, Edge Master(olcadan),

i personaggi per me veramente inutili e che avrei lasciato a casa sono:
yun seong (la copia brutta e stupida di Hwang), talim (useless), xianghua(cretina quasi quanto xiaoyu), amy (perché combatte a 14 anni?!), raphael (lo stile ci sta, il carattere è da idiota spaccone), yoshimitsu (ma dategliela una personalità), hilde( più che inutile mi è indifferente, dovrebbero caratterizzarla meglio), charade (abbiamo già edge master), cassandra (abbiamo già sophitia che è più bella, più seria, più matura, più tutto), dumpierre (no comment),

pg. speciali: necrid(6 e 1/2), link (grandioso ma zero personalità), heihachi (per quanto lo ami non c'entra nulla nell'ambiente), vader(0), yoda(0-), ezio (10 carisma eccezionale e calza a pennello)

Boss: soul edge(da ragazzino mi metteva una paura assurda con quei versacci :) e il concept di uno scheletro fluorescente era grandiosa! 9), inferno (bel nemico 8), abyss (7 non male come boss ma zasalamel non meritava di essere il boss finale, per questo hanno messo Night Terror), Night Terror (l'idea è superba, la realizzazione un po' meno, troppo grande e la sua spada graficamente lasciava a desiderare ma l'idea di un Nightmare all'ennesima potenza è favolosa peccato poteva essere realizzata meglio 7 1/2), Algol (superba realizzazione grafica, boss imponente ma non eccessivo, perfetto barbarone sgravo da scannare, peccato per le sue armi che mi sembrano ridicole e le sfere d'energia che lancia che fanno un rumore ridicolo e nessun danno)

Personaggi nuovi, impressioni:
-Patroklos Alexandra (tipico ragazzetto biondo occhi azzurri senza macchia e senza personalità, apparentemente noioso e scontato)
-Pyrrha Alexandra (ragazzina sempre spaventata, una sophitia in erba ma molto meno coraggiosa)
-Yan Leixia (sembra meno stupida della madre finora, speriamo continui così)
-Natsu (non c'è paragone con la serietà e la figaggine di taki)
-Z.W.E.I. (... da dove comincio? ah si... combattereste mai con quei vestiti e quel colletto che neanche permettono di vedere lateralmente? impugnereste mai una spada non dall'elsa? senza neanche un'armatura? capelli neri e bianchi? quarto di luna tatuato sul torace? evochi un lupo cibernetico fantasma? hai sbagliato gioco. Almeno a me il design di questo personaggio mi fa veramente vomitare.)
-Viola (vogliamo cambiare lo stile di amy? ok, vogliamo darle le unghia di freddy kruger? ok, ma la palla viola... non c'era motivo...)
-Xiba (Personaggio ideato per rimpiazzare Kilik facente parte della mitologia giapponese, Songoku, coda da scimmia e bastone, non mi dispiace il fatto che sia un ragazzetto, forse il più simpatico di tutte queste new entry)

Non mi sarebbe dispiaciuto vedere al posto di Rock suo figlio Bangoo con lo stesso stile del padre.

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#2 paolo montalbano

paolo montalbano
  • Utenti
  • Warrior
  • 303 messaggi
  • Località:palermo

Inviato 19 gennaio 2012 - 03:31

xiaoyu non è cretina è una ragazza buffa,cretina forse per te ma non possiamo avere le stesse opinioni(se per questo xiaoyu e xiangha sono uguali , xiangha è la xiaoyu di sc)
  • 0
mi sa che mi tocca combattere
ops, ho vinto
"Woo woo woo... You know it!"

#3 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 19 gennaio 2012 - 03:43

per te sarà buffa, magari anche divertente, per me è una cretina patentata che preferirei vedere crescere una volta per tutte o scomparire per sempre sotto i pugni di un bryan che la scassa di pugni ridendo sadicamente.
Comunque conveniamo sul fatto che xianghua e xiaoyu si equivalgono come ruoli nei giochi namco. ora torniamo In Topic.

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#4 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 19 gennaio 2012 - 03:49

L'unico che avrei messo è bangoo per il resto va bene così, anche se avrei preferito kilik e sophitia avessero loro stili e non fossero mimiche
  • 0
Immagine inserita

#5 paolo montalbano

paolo montalbano
  • Utenti
  • Warrior
  • 303 messaggi
  • Località:palermo

Inviato 19 gennaio 2012 - 03:59

io preferirei che cresca (se non ho sbagliato il verbo)
tornando in tema secondo me ezio è il guest star migliore
  • 0
mi sa che mi tocca combattere
ops, ho vinto
"Woo woo woo... You know it!"

#6 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 19 gennaio 2012 - 08:10

beh... a me Patroklos e Zwei piacciono, Pyrrha no.Amy/Viola la preferivo coi capelli rossi.Yoshimitsu dovrebbe essere un altro,però ha la stessa voce e lo stesso braccio di legno(se esisteva il ferro perché non glielo danno di metallo?).D'accordissimo con Mishima su Talim,Natsu ed Ezio.Dei pg mancanti (dai precedenti capitoli...) vorrei rivedere Zasalamel e Seong Mi-Na.Non saprei esprimere una preferenza tra Olcadan o Edge Master:il primo è più "simpatico" mentre il secondo è più figo...uno o l'altro mi sarebbero andati bene comunque.stesso discorso per Maxi e Li Long ed anche Hwang e Yunsung
  • 0

banner400-37.jpg


#7 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 19 gennaio 2012 - 08:15

li long ha due nunchaku, e Hwang è serio, questo è il motivo per cui li preferirei agli altri! ;)
per quanto riguarda zasalamel mi chiedo proprio che fine abbia fatto dal momento che è immortale, si reincarna e bla bla bla

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#8 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 20 gennaio 2012 - 07:43

oltre tutto,se fosse morto alla fine del 4° avrebbe fatto in tempo a reincarnarsi.in più ad ogni rinascita mantiene tutti i ricordi e le conoscenze delle vite precedenti e quindi se c'è un pg che potrebbe non mancare mai è proprio Zasalamel
  • 0

banner400-37.jpg


#9 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 20 gennaio 2012 - 08:22

Per quanto mi riguarda quelli che avrei inserito sono Amy e Necrid... poi non possono mancare kilik e zasalamel (anche se non li piacciono particolarmente pero ci stanno) che magari inseriranno perchè mi pare che nn tutti i pg siano stati ancora svelati... magari cè qualche speranza
Per il resto a me bastavano Raphael Yoshi Algol e Lizardman ;)
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#10 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 21 gennaio 2012 - 10:24

kilik è confermato! ;)

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#11 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 22 gennaio 2012 - 11:49

kilik è confermato! ;)

NUOOOOH D:

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#12 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 22 gennaio 2012 - 01:14

kilik è confermato! ;)

NUOOOOH D:

Nuoh cosa? Non avrei più potuto essere il "Kilik killer" se non ci fosse stato.
E' proprio agli spammoni di Kilik che devo una buona fetta delle mie vittorie online in SCIV. Quindi ben venga.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#13 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 22 gennaio 2012 - 04:26

kilik è confermato! ;)


Yeeeeeeeah! Era il mio main, sono felice sia tornato!!!
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#14 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 22 gennaio 2012 - 04:42

io Kilik l'ho visto solo per iphone,ipad... ma non anche per ps3/xbox
  • 0

banner400-37.jpg


#15 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 22 gennaio 2012 - 06:33

É tipo un angelo stile mimic
Pero è figo
  • 0
Immagine inserita

#16 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 29 maggio 2012 - 11:10

Ecco come sempre arrivo dopo.



Cmq....Lo strazio infinito che mi ha attanagliato nei mesi prima dell'uscita del gioco per la preannunciata scomparsa di Sophitia un pò si è colmato con Pyrrha,ma più che altro è grazie all'essermi arreso alla cosa.

-Pyrrha è orribile,capisco la paura per una ragazzina che tutto vuole tranne che farsi male e rischiare la vita,capisco il fardello della mutazione ecc ecc....ma un pò di quel carisma,ragazza mia!!
Oh Sophitia........perchè diavolo ti sei fatta ammazzare da quell'inutilità di Tira?!

-Patroklos mi piacerebbe di più se fosse meno galletto. Daltronde rispecchia la maggior parte dei ragazzini che si trovano in giro oggi. E che quindi apprezzano il gioco.

-Amy,amy,amy...appena uscito il 5,ho rimpianto la sua presenza in SC4,visto cosa è diventata. Una BOCCIA luminosa?!?!
Davvero,non ho mai apprezzato Amy fino a quando l'ho ritrovata così. Era meglio prima. Ma raphael ci sta con la testa o è ancora convinto che sua figlia lo stia aspettando nascosta in casa da 17 anni?!?!?!?

-Z.W.E.I. è un'idea originale,ma non carina. Non per SoulCalibur,a mio parere personale. Che disastro...

-Natsu non la trovo male,nonostante Taki sarebbe stata gradita anche alla sua bella età. Unica pecca...mi fa troppo Naruto!

-Xiba è strafico e dal momento che Kilik non lo potevo più vedere (mannaggia a chi lo ha voluto inserire in quel modo lo stesso...!)direi che almeno con lui hanno fatto un buon lavoro,un caratterino pepato alla sua età non stride troppo.

Ma............................................................Bangoo??????
davvero,davo per certo ci sarebbe stato. Che tristezza.
Per lui e per tutti quei pg spariti improvvisamente ( e quindi le loro armi ! ) come appunto Rock-mio pg maschile preferito-,Talim,Seong-mina....Zasalamel mica era anche in un futuro lontanissimo legato alle spade ( filmato finale di SC4 ) e invece dov'è finito?
In ultimo Yun-Seung e...SETSUKA?!?!?! ma dico......Patroklos chi 'azz ce lo vede a combattere come una giapponese?!?! Perchè si vede lontano un miglio che NON gli calza lo stile di una bellissima geysha occidentale! Non ricordo più dove lo avevo letto,che Patroklos rimasto orfano appunto venne allevato in una specie di collegio in Svezia o Norvegia o 'salcaZzz da una maestra spadaccina che insegnò ai ragazzini l'arte dell'estrazione della spada,per difesa personale.E che questa si faceva chiamare Neve,in realtà si trattava di Setsuka che si era stabilita in quel paese dopo aver abbandonato la sete di vendetta verso Mitsu.

Ma Setsuka o Neve l'avrei voluta di bbbestia.
Namco mannaggiatttè!
  • 0

#17 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 30 maggio 2012 - 06:44

-Amy,amy,amy...appena uscito il 5,ho rimpianto la sua presenza in SC4,visto cosa è diventata. Una BOCCIA luminosa?!?!
Davvero,non ho mai apprezzato Amy fino a quando l'ho ritrovata così. Era meglio prima. Ma raphael ci sta con la testa o è ancora convinto che sua figlia lo stia aspettando nascosta in casa da 17 anni?!?!?!?

Quella è Viola non Amy lol Non c'è su SC5 Amy.

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#18 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 03 giugno 2012 - 09:50

Sono fermamente convinto che Viola sia Amy da grande...! :sisi:
  • 0

#19 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 04 giugno 2012 - 05:16

Sono fermamente convinto che Viola sia Amy da grande...! :sisi:

Ma non ci assomigliano nemmeno lontanamente lol

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#20 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 04 giugno 2012 - 05:21

anche secondo me è lei... -_-

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi