Vai al contenuto


Foto

Cronache di battaglia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#1 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 06 febbraio 2012 - 11:27

Inauguro anche qui questo topic, dove portemo riportare gli scontri eseguiti.

Ottime partite stamattina con Amaranth e Mestre, aggiunti come primi rivali :)
Anche se sono certo che, una volta abituati bene ai cambi di moveset, potremo dar ancora più spettacolo.
Inutile dire che anche stavolta l'online di SC si è dimostrato una spanna sopra a quello di Tekken; connessione 4 e lag sempre minimo. Solo un crash della modalità spettatore.

Mestre ha subito messo le mani avanti all'inizio dicendo "devo far ancora pratica", ma poi una volta preso il ritmo ha cominciato a picchiare come un fabbro ferraio :asd:
Amaranth invece si diverte a confondere l'avversario fino a farlo vomitare con un abile Yoshimitsu e ammetto che all'inizio mi hai completamemte spiazzato.

Non vedo l'ora di ripetere B)

Il mio stile con Nightmare presenta ancora vistose lacune rispetto a SCIV: la peggiore è che sono ancora convinto che premendo f dopo :holddownright: A :holddown: A faccia ancora lo scatto in avanti. E così mi scopro e le prendo.
Inoltre non mi sono ancora abituato alle Critical Edge quando pare che già tutti riescano ad eseguirle in scioltezza :asd:

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#2 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 06 febbraio 2012 - 12:36

Inauguro anche qui questo topic, dove portemo riportare gli scontri eseguiti.

Ottime partite stamattina con Amaranth e Mestre, aggiunti come primi rivali :)
Anche se sono certo che, una volta abituati bene ai cambi di moveset, potremo dar ancora più spettacolo.
Inutile dire che anche stavolta l'online di SC si è dimostrato una spanna sopra a quello di Tekken; connessione 4 e lag sempre minimo. Solo un crash della modalità spettatore.

Mestre ha subito messo le mani avanti all'inizio dicendo "devo far ancora pratica", ma poi una volta preso il ritmo ha cominciato a picchiare come un fabbro ferraio :asd:
Amaranth invece si diverte a confondere l'avversario fino a farlo vomitare con un abile Yoshimitsu e ammetto che all'inizio mi hai completamemte spiazzato.

Non vedo l'ora di ripetere B)

Il mio stile con Nightmare presenta ancora vistose lacune rispetto a SCIV: la peggiore è che sono ancora convinto che premendo f dopo :holddownright: A :holddown: A faccia ancora lo scatto in avanti. E così mi scopro e le prendo.
Inoltre non mi sono ancora abituato alle Critical Edge quando pare che già tutti riescano ad eseguirle in scioltezza :asd:


Stavo per inaugurare anche io un topic del genere ma Tag l'ha già fatto :)

Si ho dichiarato subito che devo ancora fare mooooooolta pratica perchè considera che SC 2 e 3 non li ho giocati...sono rimasto al buon vecchio Soul Calibur 2, ergo...8 anni fa circa? in cui usavo Kilik e Hwang principalmente, ecco perchè qui intanto sono andato su Xiba, Leixa non la userò mai ma mi creerò un Hwang da zero.
Begli scontri ragazzi, Tag mi ha massacrato come un elefante fa su una formica :D con Amaranth invece l'ho spuntata ma è stato anche lui grandioso con un Yoshimitsu sfavillante :) Sinceramente ho subito un po' il ring-out perchè per esempio con Tag diversi round li ho persi dopo pochi secondi dall'inizio per questo motivo...certo la bravura sta anche in questo, però uff...sinceramente un round che dura 5 secondi ed io finisco subito ring out è un po' noioso... <_< ma mi adeguerò :devil: grazie ragazzi e alla prossima!
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#3 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 06 febbraio 2012 - 01:21

Online confermo anch io superiore a tekken, anche le nuove stanze da sei con chat integrata permettono comunicazione rapida con tante persone
Anche se uscito da poco abbiamo fatto delle belle partite anche se per quanto mi riguarda devo assimilare bene alcune meccaniche di gioco e soprattutto le nuove mosse, anche se quelle di Yoshi sono rimaste abbastanza inalterate, rispetto a sciv hanno cmq tolto qualcosa e mi devo abituare :(
Bel Nightmare di Tag, noto che picchia veramente forte, inoltre ha una Critical Edge con parata integrata che frega facilmente quindi appena impari a usarla bene sarà ancora piu dura la battaglia :asd:
Bello anche lo Xiba di Mestre, veloce e con mosse nuove rispetto a Kilik di sciv che devo imparare a evitare (tipo le finte che mi fregano abbastanza)
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#4 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 06 febbraio 2012 - 09:08

SPLENDIDE partite con Amaranth, come su Tekken, ce la giochiamo sempre fino all'ultimo istante e poi, questi duelli, PURO SAMURAI tra Mitsurugi e Yoshimitsu ... senza parole :Q____ Chiuso con un pareggio non poco sudato da parte mia lol 7-7

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#5 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 08 febbraio 2012 - 11:18

a me ha già stancato scv.... :(

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#6 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 09 febbraio 2012 - 11:10

a me ha già stancato scv.... :(

Stasera organizzo un maxi incontro a 6 (tutti invitati ovviamente). Vedrai che non ti stanchi :devil:

Peccato solo che Fenris si sia smaterializzato. I match contro di lui erano una buona fetta del mio divertimento su SC :(

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#7 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 17 febbraio 2012 - 09:22

Battaglie spettacolari contro Mestre stasera! Poi le creazioni! tra il Prince e Hwang da parte sua e Zoro e Rufy da parte mia abbiamo toccato gli estremi della creatività lol

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#8 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 17 febbraio 2012 - 09:36

Bellissime battaglie col Trullo stasera, ma diciamolo, mi hai ampiamente asfaltato...complimenti per il tuo Mitsurugi, e caspita che danno!!! cioè in 4 mosse ero già morto...non diciamo quanti perfect mi hai fatto...con le creazioni ci siamo sbizzarriti, io ho presentato la mia rosa di Hwang in 4 custom, Kilik in altrettante, e il Principe di PoP (Sands of Time e il 2008) e lui ha esibito i magnifici pg di One piece, Zoro e Rubber customizzati alla perfezione! Alla prossima! (magari dopo che mi sarò allenato un po'!)
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#9 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 17 febbraio 2012 - 09:48

Trullaccio della malora. Approfitti della mia assenza forzata per fare battaglie su battaglie. Ma ti rimetterò al tuo posto appena mi libero :sese:

In effetti poche sere fa c'è stata la partitona e nonostante il Mitsurugi depotenziato, riesce a menare più che a SCIV. 11-11; l'unico che finora mi abbia strappato un pareggio.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#10 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 17 febbraio 2012 - 09:59

Trullaccio della malora. Approfitti della mia assenza forzata per fare battaglie su battaglie. Ma ti rimetterò al tuo posto appena mi libero :sese:

In effetti poche sere fa c'è stata la partitona e nonostante il Mitsurugi depotenziato, riesce a menare più che a SCIV. 11-11; l'unico che finora mi abbia strappato un pareggio.

Sarà pure depotenziato, ma è il solito sgravone di sempre :D

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#11 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 17 febbraio 2012 - 10:07

Trullaccio della malora. Approfitti della mia assenza forzata per fare battaglie su battaglie. Ma ti rimetterò al tuo posto appena mi libero :sese:

In effetti poche sere fa c'è stata la partitona e nonostante il Mitsurugi depotenziato, riesce a menare più che a SCIV. 11-11; l'unico che finora mi abbia strappato un pareggio.

Sarà pure depotenziato, ma è il solito sgravone di sempre :D


Già...me ne sono accorto...poi con quella mossa che fa il salto altissimo e ti da un fendente verticale, che evita tutto e ti toglie il 40% di vita... già già...grrrr... Xiba al contrario mi sembra uno dei pg più "gravati", avrà un buon raggio, ma è lento da morire...Leixa invece è molto veloce, ma toglie pochissimo... sob
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#12 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 17 febbraio 2012 - 10:31

Trullaccio della malora. Approfitti della mia assenza forzata per fare battaglie su battaglie. Ma ti rimetterò al tuo posto appena mi libero :sese:

In effetti poche sere fa c'è stata la partitona e nonostante il Mitsurugi depotenziato, riesce a menare più che a SCIV. 11-11; l'unico che finora mi abbia strappato un pareggio.

Sarà pure depotenziato, ma è il solito sgravone di sempre :D


Già...me ne sono accorto...poi con quella mossa che fa il salto altissimo e ti da un fendente verticale, che evita tutto e ti toglie il 40% di vita... già già...grrrr... Xiba al contrario mi sembra uno dei pg più "gravati", avrà un buon raggio, ma è lento da morire...Leixa invece è molto veloce, ma toglie pochissimo... sob

Vedevo per quanto riguarda Leixa... mi facevi decine di attacchi, ma se non era per quelli caricati, le prese o la Critical Edge, non faceva granché, infatti quasi sempre perdevi quando io avevo uno sputo di vita lol

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#13 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 17 febbraio 2012 - 10:49

non infangate questa sacra discussione con sol cardibur

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#14 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 17 febbraio 2012 - 11:19

non infangate questa sacra discussione con sol cardibur

C'è un piccolo trascurabile dettaglio: questo è un topic per le battaglie di SCV :ahsisi:

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#15 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 17 febbraio 2012 - 11:29

io bannerei mishi da sto argomento sennò continua a scassare :D
  • 0
Immagine inserita

#16 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 18 febbraio 2012 - 12:21

non infangate questa sacra discussione con sol cardibur

C'è un piccolo trascurabile dettaglio: questo è un topic per le battaglie di SCV :ahsisi:

:o :o :o non me n'ero accorto!! avete aperto un topic così inutile?! :ohno:
Spoiler:
:devil: :devil: :devil: trololol

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#17 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 18 febbraio 2012 - 10:45

Sì, però basta adesso. Non è l'angolo del flood :nono:

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#18 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 18 febbraio 2012 - 02:34

Giusto qualche partita-aperitivo con Amaranth. Ho visto che ci stai dando un po' giù con Viola, devo dire che è interessante...ma a me risulta così...strana! Mah, combattere con unghia e palla di luce mi è troppo strano! Io confermo il mio stile Xiba in tutte le salse, oggi ho mostrato ad Amaranth le mie custom di Eddy Gordo direttamente da Tekken 6 in versione "arte del bastone" :D e poi mirror Ezio VS Ezio ahahahahahah :D a proposito ragazzi mi è sembrato che voi le Critical Edge le usate molto poco...o sbaglio? Io invece la uso parecchio...anche perchè ho notato che in questa Critical Edge c'è una differenza abissale nel danno, quando entra normale o in contrattacco mi toglie 65, quando invece entra con la guardia reattiva andata a successo mi toglie tipo 110, quasi mezza vita. Ma è un esclusiva di Xiba o vale anche per voi? Boh :) Soooooooul Calibuuuuuuuuuuuur :D
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#19 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 18 febbraio 2012 - 05:56

Io la uso raramente perchè quella del Mitsu è abbastanza sconveniente e fa poco danno, preferisco fare juggle da 12 colpi grazie alle lame audaci consecutive (Mestre l'ha provata una volta col muro lol, mezza vita senza via di scampo)

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#20 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 18 febbraio 2012 - 08:33

Giusto qualche partita-aperitivo con Amaranth. Ho visto che ci stai dando un po' giù con Viola, devo dire che è interessante...ma a me risulta così...strana! Mah, combattere con unghia e palla di luce mi è troppo strano! Io confermo il mio stile Xiba in tutte le salse, oggi ho mostrato ad Amaranth le mie custom di Eddy Gordo direttamente da Tekken 6 in versione "arte del bastone" :D e poi mirror Ezio VS Ezio ahahahahahah :D a proposito ragazzi mi è sembrato che voi le Critical Edge le usate molto poco...o sbaglio? Io invece la uso parecchio...anche perchè ho notato che in questa Critical Edge c'è una differenza abissale nel danno, quando entra normale o in contrattacco mi toglie 65, quando invece entra con la guardia reattiva andata a successo mi toglie tipo 110, quasi mezza vita. Ma è un esclusiva di Xiba o vale anche per voi? Boh :) Soooooooul Calibuuuuuuuuuuuur :D


Belle partite oggi cn Mestre e Truelife! Si è vero sto testando Viola proprio per la sua stranezza il fatto che possa colpire con la sfera da tutte le posizioni mi attira molto, però nn è facilissima da usare e a volte penso troppo a quello che devo fare e mi scopro ho bisogno ancora di allenamento :asd:
Le Critical dipende dal personaggio... tipo Viola non la uso praticamente mai perchè è pessima, sono 7 colpi da 2,1,2,1,2,1,2 cioè... praticamente nulla quindi preferisco gli attacchi caricati piuttosto che sta roba!
Invece con Ezio Raphael e soprattutto Yoshi le uso perchè sono molto buone!
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi