Ladrocom number 1 :
http://www.everyeye.... ... 360_120602
prova inconfutabile di quanto scritto nell' articolo :
http://youtu.be/2w97xsUbJHY?hd=1
Non si tratta di spoiler visto che già sono tutti belli e pronti su disco

Inviato 05 marzo 2012 - 01:25
Inviato 05 marzo 2012 - 11:52
Inviato 05 marzo 2012 - 12:29
Bella presa per i fondelli. Io pago 80 euro di gioco e poi devo ancora pagare per avere 4 pixel in più? No, grazie. Cavolo ero tentato a comprarlo, adesso la voglia è scesa sotto 0. Inoltre hanno detto che dovrebbe uscire una versione "ultimate". In questo modo va a mancare di rispetto a coloro che hanno pagato per avere quei determinati personaggi. Che strana politica che adottano.
Ringrazio il cielo che la Namco ha una politica completamente diversa.
Inviato 05 marzo 2012 - 12:35
Inviato 05 marzo 2012 - 12:56
Inviato 05 marzo 2012 - 01:19
Inviato 05 marzo 2012 - 02:08
Vabeh, che siano 40 che siano 80 poco importa. Il problema è il tipo di acquisto. Io compro un gioco per console per svagarmi quando voglio e per sfruttarlo pienamente o averlo "completo" devo pagare ancora? Al di là di quanto costino non lo vedo corretto.
Prendiano come esempio l'acquirente "top" che acquista il gioco e i personaggi tramite DLC. Successivamente viene rilasciata la versione completa con quei personaggi. L'acquirente top in questo caso rimarrebbe fregato e quindi valeva la pena aspettare la nuova edizione.
Inviato 05 marzo 2012 - 02:12
Inviato 05 marzo 2012 - 02:22
Bellissimo Bryan, uno fra i piu' riusciti direi.
Cmq grazie per la dritta Zombie, non ne so molto di acquisti online, ho un paio di amici che nel periodo dell'uscita del gioco staranno a Londra, se mi va bene quindi lo pago 25 sterline ad Heatrow il gioco, altrimenti penso andro' anch'io per i siti che mi hai consigliato
Inviato 05 marzo 2012 - 03:20
Bellissimo Bryan, uno fra i piu' riusciti direi.
Cmq grazie per la dritta Zombie, non ne so molto di acquisti online, ho un paio di amici che nel periodo dell'uscita del gioco staranno a Londra, se mi va bene quindi lo pago 25 sterline ad Heatrow il gioco, altrimenti penso andro' anch'io per i siti che mi hai consigliato
Raga acquistate dall' Inghilterra..lasciate perdere mediaworld,gamestop etc...leggere per credere http://www.zavvi.com... ... 93595.html
ora guardate qui http://www.gamestop....fa ... Edition
Inviato 05 marzo 2012 - 05:40
Inviato 05 marzo 2012 - 06:12
nella special edition ci saranno solo art book e cose simili... secondo te quei ladri ti danno 12 personaggi a gratis si fa per dire(dato che lo paghi almeno 50-60 euro) quando possono incularti tramite dlc? come per i vestiti alternativi e cazzatine simili che non escono manco nell'edizione "completa" alla capcom sono solo dei fottuti ladri e sarò onesto compatisco i malati di hype che comprano i loro titoli al day one. Lo so non son soldi miei che vanno via, ma questa gente incoraggia capcom a continuare su questa strada e la cosa non mi aggrada molto...
Inviato 05 marzo 2012 - 07:00
nella special edition ci saranno solo art book e cose simili... secondo te quei ladri ti danno 12 personaggi a gratis si fa per dire(dato che lo paghi almeno 50-60 euro) quando possono incularti tramite dlc? come per i vestiti alternativi e cazzatine simili che non escono manco nell'edizione "completa" alla capcom sono solo dei fottuti ladri e sarò onesto compatisco i malati di hype che comprano i loro titoli al day one. Lo so non son soldi miei che vanno via, ma questa gente incoraggia capcom a continuare su questa strada e la cosa non mi aggrada molto...
@Joker...1 euro per un gioco non ci compri manco una custodia per dvd..fossi in te gli amazzerei la madre a quello di gamestop..scherzo![]()
Inviato 05 marzo 2012 - 08:15
Inviato 05 marzo 2012 - 09:47
Inviato 05 marzo 2012 - 09:55
Inviato 05 marzo 2012 - 10:02
Beh, allora per me Street Fighter vs Tekken può stare lì.
Comunque sono al corrente che la Capcom non è l'unica azienda a fare questi giochetti.
Anche la UbiSoft l'ha fatto con Assassins' Creed e Prince of Persia.
Per Zombie: i giochi che vendono in Inghilterra sono multilingua? Non per essere ignorante in inglese, è solo per curiosità dato che non mi spiego questa differenza abissale di prezzi.
Inviato 05 marzo 2012 - 10:37
Inviato 06 marzo 2012 - 02:55
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi