Vai al contenuto


Foto

DLC PERSONAGGI


  • Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

#1 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 05 marzo 2012 - 01:25

Notizie riguardanti i futuri dlc :

Ladrocom number 1 :

http://www.everyeye.... ... 360_120602

prova inconfutabile di quanto scritto nell' articolo :

http://youtu.be/2w97xsUbJHY?hd=1

Non si tratta di spoiler visto che già sono tutti belli e pronti su disco :nene:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#2 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 05 marzo 2012 - 11:52

Bella presa per i fondelli. Io pago 80 euro di gioco e poi devo ancora pagare per avere 4 pixel in più? No, grazie. Cavolo ero tentato a comprarlo, adesso la voglia è scesa sotto 0. Inoltre hanno detto che dovrebbe uscire una versione "ultimate". In questo modo va a mancare di rispetto a coloro che hanno pagato per avere quei determinati personaggi. Che strana politica che adottano.
Ringrazio il cielo che la Namco ha una politica completamente diversa.
  • 0
Immagine inserita

#3 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 05 marzo 2012 - 12:29

Bella presa per i fondelli. Io pago 80 euro di gioco e poi devo ancora pagare per avere 4 pixel in più? No, grazie. Cavolo ero tentato a comprarlo, adesso la voglia è scesa sotto 0. Inoltre hanno detto che dovrebbe uscire una versione "ultimate". In questo modo va a mancare di rispetto a coloro che hanno pagato per avere quei determinati personaggi. Che strana politica che adottano.
Ringrazio il cielo che la Namco ha una politica completamente diversa.


Ma sono l' unico che li paga 40 euro il day 1 ? :asd:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#4 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 05 marzo 2012 - 12:35

Perche' 40? :mmh:
  • 0

#5 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 05 marzo 2012 - 12:56

Basta acquistarli su internet ,Zavvi ,Shop to etc...costano quanto ho detto..euro piu' euro meno...la special edition di questo gioco costa 100 euro da ladrostop..su Zavvi ne costa 52 spedizione compresa... :sese:

Aggiungo qui per non fare doppi post ,questi video verranno presto cancellati causa violazioni di copyright della capcom :asd:

Spoiler:
[http]

Spoiler:
http://youtu.be/2mWRVA5nYFs


[spoiler]http://www.twitch.tv/sfxtekken2

  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#6 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 05 marzo 2012 - 01:19

Vabeh, che siano 40 che siano 80 poco importa. Il problema è il tipo di acquisto. Io compro un gioco per console per svagarmi quando voglio e per sfruttarlo pienamente o averlo "completo" devo pagare ancora? Al di là di quanto costino non lo vedo corretto.
Prendiano come esempio l'acquirente "top" che acquista il gioco e i personaggi tramite DLC. Successivamente viene rilasciata la versione completa con quei personaggi. L'acquirente top in questo caso rimarrebbe fregato e quindi valeva la pena aspettare la nuova edizione.
  • 0
Immagine inserita

#7 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 05 marzo 2012 - 02:08

Vabeh, che siano 40 che siano 80 poco importa. Il problema è il tipo di acquisto. Io compro un gioco per console per svagarmi quando voglio e per sfruttarlo pienamente o averlo "completo" devo pagare ancora? Al di là di quanto costino non lo vedo corretto.
Prendiano come esempio l'acquirente "top" che acquista il gioco e i personaggi tramite DLC. Successivamente viene rilasciata la versione completa con quei personaggi. L'acquirente top in questo caso rimarrebbe fregato e quindi valeva la pena aspettare la nuova edizione.


Di certo potevano risparmiarsi il fiasco di metterli già su disco questo è sicuro...non sanno che i pirati sono piu' furbi di loro :asd:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#8 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 05 marzo 2012 - 02:12

Bellissimo Bryan, uno fra i piu' riusciti direi.

Cmq grazie per la dritta Zombie, non ne so molto di acquisti online, ho un paio di amici che nel periodo dell'uscita del gioco staranno a Londra, se mi va bene quindi lo pago 25 sterline ad Heatrow il gioco, altrimenti penso andro' anch'io per i siti che mi hai consigliato :ahsisi:
  • 0

#9 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 05 marzo 2012 - 02:22

Bellissimo Bryan, uno fra i piu' riusciti direi.

Cmq grazie per la dritta Zombie, non ne so molto di acquisti online, ho un paio di amici che nel periodo dell'uscita del gioco staranno a Londra, se mi va bene quindi lo pago 25 sterline ad Heatrow il gioco, altrimenti penso andro' anch'io per i siti che mi hai consigliato :ahsisi:


Raga acquistate dall' Inghilterra..lasciate perdere mediaworld,gamestop etc...leggere per credere http://www.zavvi.com... ... 93595.html

ora guardate qui http://www.gamestop....fa ... Edition

:ohno:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#10 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 05 marzo 2012 - 03:20

Bellissimo Bryan, uno fra i piu' riusciti direi.

Cmq grazie per la dritta Zombie, non ne so molto di acquisti online, ho un paio di amici che nel periodo dell'uscita del gioco staranno a Londra, se mi va bene quindi lo pago 25 sterline ad Heatrow il gioco, altrimenti penso andro' anch'io per i siti che mi hai consigliato :ahsisi:


Raga acquistate dall' Inghilterra..lasciate perdere mediaworld,gamestop etc...leggere per credere http://www.zavvi.com... ... 93595.html

ora guardate qui http://www.gamestop....fa ... Edition

:ohno:


Rimane solo la VERGOGNA.. li odio quelli di Gamestop infatti.. mi ricordero' sempre quando mi valutarono tipo Resistance 2 (o forse era Killzone 2) ad 1 euro.. UN EURO.. glielo stavo per rompere in testa con tutta la confezione.. lasciamo stare meglio..

Per di piu', NB: l'edizione normale di SFXTekken sta a 35 sterline
  • 0

#11 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 05 marzo 2012 - 03:23

Beh, credo sarebbe nell'ottica di chiunque acquistarlo in Inghilterra. Perchè dare 50 euro in più? Tasse? Nah.

Mi interesserebbe sapere se nella special edition ci saranno tutti i pg, o se uscirà una successiva versione "completa".
  • 0
Immagine inserita

#12 demonslayer1989

demonslayer1989
  • Utenti
  • Juggernaut
  • 358 messaggi
  • Località:Petrosino/Torino
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 05 marzo 2012 - 05:40

nella special edition ci saranno solo art book e cose simili... secondo te quei ladri ti danno 12 personaggi a gratis si fa per dire(dato che lo paghi almeno 50-60 euro) quando possono fregarti tramite dlc? come per i vestiti alternativi e fesserie simili che non escono manco nell'edizione "completa" alla capcom sono solo dei dannati ladri e sarò onesto compatisco i malati di hype che comprano i loro titoli al day one. Lo so non son soldi miei che vanno via, ma questa gente incoraggia capcom a continuare su questa strada e la cosa non mi aggrada molto...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#13 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 05 marzo 2012 - 06:12

nella special edition ci saranno solo art book e cose simili... secondo te quei ladri ti danno 12 personaggi a gratis si fa per dire(dato che lo paghi almeno 50-60 euro) quando possono incularti tramite dlc? come per i vestiti alternativi e cazzatine simili che non escono manco nell'edizione "completa" alla capcom sono solo dei fottuti ladri e sarò onesto compatisco i malati di hype che comprano i loro titoli al day one. Lo so non son soldi miei che vanno via, ma questa gente incoraggia capcom a continuare su questa strada e la cosa non mi aggrada molto...


é vero quanto detto da demon...nella special c è artbook,riproduzione del cabinato in miniatura,soundtrack e gem pack dlc...il mio consiglio sugli acquisti si riferiva a qualsiasi gioco intendiate acquistare,che sia street,tekken o che altro..su zavvi e co..lo pagate meno...molto meno...@Joker...1 euro per un gioco non ci compri manco una custodia per dvd..fossi in te gli amazzerei la madre a quello di gamestop..scherzo :asd:

PS:demon tu hai ragione da vendere,ma ti ricordo che non è solo capcom a sfruttare queste politiche balorde..ce ne sono molte di compagnie...

Super PS: cerca di evitare linguaggi coloriti quali inc....e altrimenti ti becchi ultra combo dal sottoscritto :right: :downright: :down: :downleft: :left: :right: :downright: :down: :downleft: :left: + ppp scherzo amico :asd:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#14 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 05 marzo 2012 - 07:00

nella special edition ci saranno solo art book e cose simili... secondo te quei ladri ti danno 12 personaggi a gratis si fa per dire(dato che lo paghi almeno 50-60 euro) quando possono incularti tramite dlc? come per i vestiti alternativi e cazzatine simili che non escono manco nell'edizione "completa" alla capcom sono solo dei fottuti ladri e sarò onesto compatisco i malati di hype che comprano i loro titoli al day one. Lo so non son soldi miei che vanno via, ma questa gente incoraggia capcom a continuare su questa strada e la cosa non mi aggrada molto...



@Joker...1 euro per un gioco non ci compri manco una custodia per dvd..fossi in te gli amazzerei la madre a quello di gamestop..scherzo :asd:


Infatti me lo sono guardato sarcastico e me ne sono andato via, ma l'impulso di fargli mangiare il cd c'e' stato.. ma con che faccia mi vieni a proporre una cosa del genere..
  • 0

#15 paolo montalbano

paolo montalbano
  • Utenti
  • Warrior
  • 303 messaggi
  • Località:palermo

Inviato 05 marzo 2012 - 08:15

parlando dei dlc come detto capcom non è l'unica ladra c'e pure thq per wwe 12 con ben 14 superstars in dlc tra cui 5 divas come le bella twins e alicia fox che potevano che potevano stare su disco
  • 0
mi sa che mi tocca combattere
ops, ho vinto
"Woo woo woo... You know it!"

#16 demonslayer1989

demonslayer1989
  • Utenti
  • Juggernaut
  • 358 messaggi
  • Località:Petrosino/Torino
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 05 marzo 2012 - 09:47

ovviamente so che la capcom non è l'unica e chiedo scusa per il linguaggio colorito LOL, anche bioware fa di ste cose (dlc mass effect 3 il giorno dell'uscita), infatti me3 lo prendo perchè il gioco vale la candela 40 ore di storia pazzesca non me li lascio scappare dopo essermi divorato il 2 ma lascio li il dlc e al massimo me lo vedo sul tubo a menochè non lo scontino del 75% XD, tanto alla fine non è fondamentale come dlc, ma quelli di sfxtk lo sono dato che se becchi alcuni di sti pg in rete potresti non sapere come comportarti contro di loro... o magari ti piacerebbe usarne alcuni... ma la cosa che mi fa girare di più le balls è che stanno nel disco e loro li bloccano per farteli pagare cm dlc....
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#17 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 05 marzo 2012 - 09:55

Beh, allora per me Street Fighter vs Tekken può stare lì.
Comunque sono al corrente che la Capcom non è l'unica azienda a fare questi giochetti.
Anche la UbiSoft l'ha fatto con Assassins' Creed e Prince of Persia.

Per Zombie: i giochi che vendono in Inghilterra sono multilingua? Non per essere ignorante in inglese, è solo per curiosità dato che non mi spiego questa differenza abissale di prezzi.
  • 0
Immagine inserita

#18 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 05 marzo 2012 - 10:02

Beh, allora per me Street Fighter vs Tekken può stare lì.
Comunque sono al corrente che la Capcom non è l'unica azienda a fare questi giochetti.
Anche la UbiSoft l'ha fatto con Assassins' Creed e Prince of Persia.

Per Zombie: i giochi che vendono in Inghilterra sono multilingua? Non per essere ignorante in inglese, è solo per curiosità dato che non mi spiego questa differenza abissale di prezzi.


Quelli ps3 sono multilingua,per via del blu ray...su xbox360 alcuni si ed altri no (ad es gears of war 3 ce l ho in inglese)
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#19 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 05 marzo 2012 - 10:37

Ma è abbastanza attendibile come sito? Cioè cavolo guarda cosa c'è qua:
http://www.zavvi.com... ... 93596.html ---> ed è ok, dato che esce tra pochi giorni.
http://www.zavvi.com... ... 31359.html ----> O_O
http://www.zavvi.com... ... 60631.html ---> O_O

Da notare la data di rilascio.
  • 0
Immagine inserita

#20 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 06 marzo 2012 - 02:55

Certo che è attendibile,io ho sempre acquistato...mettono anche i pre ordini dei futuri giochi..non c è nessuna truffa tranquillo
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi