Vai al contenuto


Foto

Sondaggio ufficiale Tekken X Street Fighter


  • Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#1 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 05 marzo 2012 - 08:40

dannazione!!!!!qui ci sono i risultati aggiornati https://fb.namcoband...r.php?sid=78423

questa è la pagina per votare http://www.facebook....277842658952235 non serve essere iscritti per votare.

io ho votato Ogre , Armor King , Dragunov , Kaz , Heihachi
per SF Abel , Adon , Akuma , Dudley , Guile

Ogre è maledettamente in basso per ora :( mentre Lili,Asuka e Jun sono sempre troppo in alto per i miei gusti :angry:
di SF c'è Karin che è altissima nei voti e fortunatamente anche Alex
  • 0

banner400-37.jpg


#2 paolo montalbano

paolo montalbano
  • Utenti
  • Warrior
  • 303 messaggi
  • Località:palermo

Inviato 05 marzo 2012 - 08:47

ci sono andato poco fa e ho votato tekken xiao,lili,alisa,ogre e asuka
sf ryu,rose (perche è italiana),blanka,chun-li e seth
nn mi aspettavo il dr boskonovicht
  • 0
mi sa che mi tocca combattere
ops, ho vinto
"Woo woo woo... You know it!"

#3 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 05 marzo 2012 - 09:07

Non capisco perché le persone sprechino i loro voti sui Mishima. E' ovvio che li metteranno.

Certo che però questa poteva essere una notizia da home. Vedrò di mettere qualche link all'iniziativa.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#4 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 05 marzo 2012 - 09:11

I Mishima sono stati votati perchè non è stato comunicato alcun personaggio ufficiale. Se avessero detto quali pg preferite tra questi, ognuno avrebbe scelto quello più ideale. Ma in quello stato il sondaggio si è rivelato abbastanza soggettivo e generico.

Comunque a mio parere il sondaggio è stato fatto male. Perchè mettere Unknown, Mokujin e Combot? Sono pg imitatori e a mio parere sono da escludere a priori e questi voti potevano essere attribuiti a pg più importanti (Unknown tra l'altro ha la sua fama in TTT, per cui basta e avanza). Alcuni pg trasformabili potevano essere "uniti" tipo Kazuya in TTT2 che si può trasformare. Per esempio Ogre, Jin, Kazuya, Ryu. In questo modo si avrebbe la possibilità di integrare più pg. Riguardo ai personaggi di Tekken ci sono tante % alte, cosa che non posso dire di Street Fighter in cui i più votati sono Kammy, Ryu, Ken e qualche altro.

L'elenco cloni è:
Forest e Marshal
I 2 King
Jace, Julia, Michelle
Kuma e Panda
Alex e Roger
Tetsujin, Mokujin, Combot e Unknown: pg imitatori
Eddy, Cristie e Tiger

Insomma, quello sembra un elenco dei pg che dovrebbero esserci in TTT2.
A mio parere per Tekken X Street Fighter il cerchio poteva pure restringersi.
  • 0
Immagine inserita

#5 MARBAS

MARBAS
  • Utenti
  • Destroyer
  • 464 messaggi

Inviato 05 marzo 2012 - 09:51

Io ho per tekken ho votato miguel, hwoarang, steve, bryan e christie e per sf ryu, dahlsim, hakan, dudley e zangief.
  • 0

#6 devilchucky

devilchucky
  • Utenti
  • Fighter
  • 267 messaggi
  • Località:oblio

Inviato 06 marzo 2012 - 12:42

andiamo Ogre umano quasi nessuno se lo fila, perchè solo 4% mah. in effetti alcuni pg da votare tipo Tiger sono un pò superflui visto che basterebbe fare un costume per Eddy come in Tekken 3. si credo anch'io che i Mishima siano intoccabili e ci mancherebbe, loro sono Tekken. Secondo me bisognerebbe prima sapere quanti ne possono esistere in tutto così si cerca di limitare i danni, non vorrei lasciassero fuori pg importanti, alex 10.26% ?
  • 0
la mente ristretta critica ciò che non può capire.

#7 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 06 marzo 2012 - 03:01

alex 10.26% ?

Non ho parole. Anzichè votare pg più importanti votano quelli che non hanno alcuna importanza nel gioco ovvero gli animali.
In questo cross over sarebbero da escludere oppure, se devono essere inseriti, un animale per tipo basta e avanza.

Per me il sondaggio è totalmente sbagliato. Dovevano avere già una vaga idea di chi inserire sicuramente e fare un sondaggio solo su alcuni personaggi. Allo stato attuale c'è il rischio che alcuni veterani restino fuori.
  • 0
Immagine inserita

#8 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 06 marzo 2012 - 06:53

Qualcosa contro Alex?! :asd: Io sono uno di quelli che l ha votato insieme a Leo, Ogre, Jaycee e AK (tanto i Mishima li inseriscono cmq come avete detto voi, quindi sarebbe stato un voto sprecato :ahsisi: )
Spero almeno che mettano Alex come costume alternativo x Roger...
X Street Fighter votai Akuma C Viper Cammy Evil Ryu e Juri
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#9 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 06 marzo 2012 - 07:41

Ma vi pare che mi sono dovuto fare un facebook fittizio per Tekken? Dove ci porterà l'hype.... :nose:

Le mie scelte sono state:

TEKKEN: Dragunov Lee Ogre Forrest Kunimitsu (voglio vedere pg nuovi insomma! Con Forrest con mosse sue sempre stile Bruce Lee!)

SF: Alex Charlie Yang Fei Long Gen

Commento alle prime statistiche:

Dragunov sufficientemente vicino ai primi posti ma soprattutto Charlie ed Alex tra i primi dieci circa =
GODO COME POCHI

Peccato per Yang ma non si puo' avere tutto..
  • 0

#10 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 06 marzo 2012 - 07:52

Non capisco perché le persone sprechino i loro voti sui Mishima. E' ovvio che li metteranno.

Certo che però questa poteva essere una notizia da home. Vedrò di mettere qualche link all'iniziativa.


hai ragione,infatti dopo aver votato Kaz ed Heihachi ho pensato anch'io di aver sprecato due voti,però nel momento di votare ho visto le percentuali e non erano molto in alto,soprattutto Heihachi...diciamo che non sono ancora convinto al 100% della presenza di tutti i Mishima.dovresti dirlo ai fan di Jin!!! ha il doppio dei voti di Heihachi !
  • 0

banner400-37.jpg


#11 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 06 marzo 2012 - 07:59

Dire chi ho votato è inutile, tanto lo sapete chi è :rolleyes: , per quanto riguarda Street Fighter ho votato Rose.
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#12 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 06 marzo 2012 - 08:05

Dire chi ho votato è inutile, tanto lo sapete chi è :rolleyes: , per quanto riguarda Street Fighter ho votato Rose.


ma hai votato solo due pg? ne potevi votare 5 di tekken e 5 di street fighter
  • 0

banner400-37.jpg


#13 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 06 marzo 2012 - 09:06

:ahsisi: Eh vabbè non ci ho pensato, può capitare... Jin l'ho votato perchè "lo amo" :wub: Rose perchè è italiana e mi piace anche il mestiere che fa (legge le carte se non sbaglio) :star:
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#14 devilchucky

devilchucky
  • Utenti
  • Fighter
  • 267 messaggi
  • Località:oblio

Inviato 06 marzo 2012 - 10:13

intanto la più alta è Jun, non pensavo avesse tanti fan e Jin, nonostante sia un pò il coccolato prediletto di Harada ( forse ci può anche stare, per ora) fà sempre la sua bella figura. Sono contento dell'eccellente posizione di Bryan e Hwo, altamente carismatici ed infatti li ho votati. Lars non lo considero un Mishima quindi se vogliono per me possono tranquillamente eliminare lui. Non ho resistito nel votare Kazu, anche se ovviamente fà già parte del gioco e il non più anziano pilastro Heihachi. L'importante è scegliere pg di diversa caratterizzazione, nel senso se prendi Bryan che è un cyborg evita di prendere anche un personaggio abbastanza simile come Jack e così via. Il roster può essere vario e le costum sono fondamentali per fare apparire anche altri pg. povero Ganryu 2.06 :)
  • 0
la mente ristretta critica ciò che non può capire.

#15 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 06 marzo 2012 - 10:21

intanto la più alta è Jun, non pensavo avesse tanti fan e Jin, nonostante sia un pò il coccolato prediletto di Harada ( forse ci può anche stare, per ora) fà sempre la sua bella figura.

Ehm... cosa intendi per ora? :unsure:
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#16 devilchucky

devilchucky
  • Utenti
  • Fighter
  • 267 messaggi
  • Località:oblio

Inviato 06 marzo 2012 - 10:30

è dal Tekken 3 che Jin prende a calci tutti, tranne Hwoarang almeno che prima di affrontare il demonio nel 5 gli ha dato una bella lezione, quindi non so questa striscia vincente prima o poi finirà ai fini di non rendere la storyline monotona :)
  • 0
la mente ristretta critica ciò che non può capire.

#17 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 06 marzo 2012 - 10:47

Che possano mettere in futuro nuovi personaggi non lo metto in dubbio, ma dato che alcuni sono molto amati come Jin e Jun, per non parlare di Heihachi e Kazuya, non penso li possano togliere (Mishima1 lo dici sempre anche tu). La storyline potrà risultare pure monotona, ma il gioco sarà ancora più monotono senza i nostri beniamini. :ahsisi:
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#18 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 06 marzo 2012 - 10:51

è dal Tekken 3 che Jin prende a calci tutti, tranne Hwoarang almeno che prima di affrontare il demonio nel 5 gli ha dato una bella lezione, quindi non so questa striscia vincente prima o poi finirà ai fini di non rendere la storyline monotona

Beh, se Jin le "prendesse" come dici tu, finirebbe tekken.
Il gioco e la storia prevedono che i 3 Mishima siano superiori a tutti e che siano alla pari tra di loro. Ciò si può notare dalla story line stessa dato che tutti e 3 non riescono a nuocersi a vicenda.
Se le prendesse da Kazuya, il suo potere verrebbe assorbito da lui ---> Finirebbe tekken.
Se le prendesse da Heihachi, verrebbe ucciso o sfruttato---> Finirebbe tekken.

L'unico avversario è Hworang che, come abbiamo visto, è riuscito a batterlo in tekken 5 (duello leale tra 2 persone, non una lotta per uccidere) e successivamente è stato sconfitto dalla parte demoniaca.

Comunque se vi può interessare:
http://www.zavvi.com... ... 60631.html ---> 12 ottobre
http://www.zavvi.com... ... 31359.html ---> 21 settembre
  • 0
Immagine inserita

#19 devilchucky

devilchucky
  • Utenti
  • Fighter
  • 267 messaggi
  • Località:oblio

Inviato 06 marzo 2012 - 11:09

non voglio andare in OT, intendevo che nessuno come Jin ha vinto tanto, contro Ogre, Jinpachi, Kazuya, Heihachi e chissà forse nel 6 gli fanno sconfiggere anche Azazel. Se tipo qualcuno come ha fatto Hwoarang lo pestasse ancora oppure uno come Kazuya si limitasse a sconfiggerlo senza troppe ripercussioni non mi dispiacerebbe, non voglio eliminare nessuno dalla storia. Magari in futuro dopo aver dato tanto a Jin diventerà più equilibrata :) basta che non sia Lars a salire al vertice, cavolo nel sondaggio sta già a 8.91%
  • 0
la mente ristretta critica ciò che non può capire.

#20 MARBAS

MARBAS
  • Utenti
  • Destroyer
  • 464 messaggi

Inviato 06 marzo 2012 - 11:48

alex 10.26% ?

Allo stato attuale c'è il rischio che alcuni veterani restino fuori.

Non aver paura, il sondaggio è solo indicativo, i personaggi storici ci saranno sicuramente.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi