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BOB TTT2 CAMBIAMENTI


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2 risposte a questa discussione

#1 Zombie 83

Zombie 83
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Inviato 02 maggio 2012 - 11:53

BOB :

Nuove mosse :

- [ 2,1,4 ] sequenza di colpi che finisce con flip kick (medio). Causa knockdown in normal hit e in counter hit è possibile concatenare d+1 B! Con successiva combo
l' ultimo calcio sta a - 2 on block, ma è molto lento e può essere interrotto con i jab 2,1 lasciando Bob vulnerabile in stato di juggle
- [ u+3+4 ] mossa media singola, permette juggle in contrattacco, 24 frame di start up,- 4 on block, + 6 on hit, flip di calcio in avanti che colpisce avversari abbassati,on block e normal hit forza l' avversario in stato crouch, colpisce avversari a terra, anche se immobili

Cambiamenti a favore :

-1,2,1+2 : se l' ultimo hit colpisce in counter manda in juggle,solo - 12 on block
- f,f + 2 : colpo medio dal lungo raggio, safe on block (enorme pushback), se colpisce l'avversario in juggle manda in Bound , colpo tracciante su lato destro di Bob, 15 frame di startup, -8 on block
- d/b 3+4,4 : la prima parte spezza la guardia se parata,di conseguenza l' avversario viene colpito se cerca di punire il secondo calcio, punibili con launcher on whiff(se vanno a vuoto) -26-27 frame
- d/f + 1 : mossa leggermente tracciante sul lato destro di Bob (non eccessivamente, ma forse è solo il nuovo sistema di sidestep... Da verificare) totalmente tracciante su lato sinistro del pg
- crouch dash +3,2 : il secondo hit manda in Bound,- 12 on block
- ws + 1,2 : natural combo ora(se entra il primo hit il secondo è confermato),knockdown dopo il secondo hit,
- ws + 1,3 : anch'essa natural combo
- d/b +1+2 : svantaggio ridotto se parato : - 13 on block
- 1,d+4 : svantaggio ridotto : - 12 on block , - 1 on hit
- f +3+4,2 : causa knockdown in normal hit e counter
- f,f +4,4 : aumentato il pushback on block
- f+3,4 : il secondo hit causa stun inevitabile in counter hit
- b/f 1 : frame data cambiati ; - 11 on block
- d/b + 3 : frame data cambiati ; - 13 on block , + 2 on hit
- la maggior parte delle combo e wall combo di Tekken 6 funzionano ancora

Cambiamenti a sfavore :

- 2,1 : frame data cambiati ; - 5 on block, + 4 on hit
- d+1 : - 9 on block , + 7 on hit
- crouch dash + 1 : non piu' launcher in normal hit, solo in counter
- u/f 1+2,1+2 : difficile da concatenare , se ritardato anche di poco il secondo 1+2 può essere parato, - 11 on block
- f,f + 1+2 (presa) : la combo f,f+3 non è più possibile ( non fa girare l' avversario come in Tekken 6 )
- b+1+2,1,2 : la recovery della mossa è stata enormemente aumentata, impossibile rialzare l' avversario da terra ora, la miglior opzione è finire l'intera mossa
- d/b + 2 : non è piu' launcher
- ws + 1+2 : non è piu' launcher , in counter hit garantisce d/b 4,4 B!, salva se parata
- f,f,f wr 3 : solo + 9 on block (tutti i calci 3 in corsa del gioco sono stati depotenziati)
- 1,1,2 : ora è - 12 on block, - 1 on hit
- d/f 3+4 : non è piu' launcher, juggle ancora possibile (d/f 3+4,4 causa stato bounce)


Tag assault o Fillers :

(dopo un Bound prematuro)
- ws 2,1
- crouch dash 2

-(dopo un Buond preceduto da una combo lunga)
- b+1,2
- ws 3,3+4
- d+2,3
- f,f+3
- ws 1+2

Tag launcher :
- ws+2,1~5 (il 5 sta per tasto tag)
- f,f +1+2~5
- d/b + 1+2~5
- crouch dash + 2~5 (launcher molto alto, Steve può ottenere un f,f,f+2 dopo il tag)


Mosse Bound:
- 1+2(incluso 1+2 f/b)
- b+4,1 (secondo hit)
- f,f+2
- u/f +1+2,1 (secondo hit)
- 2,1,4 (terzo hit)
- d/b +4,4 (secondo hit)
- ws 2,2 (secondo hit)
- crouch dash +3,2 (secondo hit)
- b,b3+4,2
- b,b 2+3 (mossa imparabile)
- u/f 2,3,3+4,4
- d/f 3+4,4 (secondo hit)

Cambiamenti Tekken Tag 2 Unlimited:
- 2,1,1+2 : cambiate le proprietà della mossa quando colpisce un avversario in aria
- b/f + 1 : il colpo ha proprietà diverse on hit
- b +1+2,1,2 danno ridotto sul secondo e terzo hit
- come molti altri pg, il suo hopkick è punibile più facilmente
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#2 Mishima1

Mishima1
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Inviato 03 maggio 2012 - 08:00

si ringrazia Percy Blakely per la tempestiva e costante segnalazione. ;)

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

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#3 devilchucky

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Inviato 03 maggio 2012 - 01:55

quanta roba nuova, mi piacerebbe vedere un video con i pg rinnovati in azione.
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la mente ristretta critica ciò che non può capire.




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