Vai al contenuto


Foto

La leggenda del Pugno di Ferro


  • Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#1 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 23 maggio 2012 - 07:35

Salve ragazzi. Ho notato che era da mesi che non scrivevo una nuova fanfiction e quindi ho intenzione di iniziare LA mia fanfiction su Tekken, quella che penso da anni e che spero un giorno di trasformarla in un film quando diventerò regista. La scrivo qui perché almeno ho il parere di altri appassionati di Tekken.

Ah, una premessa: poiché adoro i Batman di Chris Nolan per il loro realismo crudo, ho cercato di renderlo più relistico possibile, quindi non me ne vogliano TagMaster e OgreFan se Ogre nella mia ff è soltanto un culto :D.

Prologo: nel 1985 Heihachi Mishima, capo della multinazionale Mishima Zaibatsu, indice un torneo di arti marziali, il Rave War, ribattezzato da molti Torneo del Pugno di Ferro. I partecipanti vengono selezionati personalmente da Mishima. Quando sta per iniziare il torneo, però, irrompe sul posto Kazuya Mishima, figlio di Heihachi abbandonato quando aveva solo cinque anni perché diventasse più forte, e desideroso più che mai di vendicarsi per quanto subito. In un inaspettato clima di vendetta, inizia quello che passerà alla storia come il Primo torneo del pugno di ferro...

Il mio piano prevederebbe di coprire tutti i tornei di Tekken, compresi i due Tekken Tag, ma prima vedo come procede il primo. Scusate però se non posso scriverlo subito ma ho impegni scolastici (a breve ho gli esami di maturità), quindi la inizierò e completerò solo quest'estate, sperando che vi piaccia.
  • 0

#2 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 30 maggio 2012 - 10:11

Interessante, aspettiamo il seguito :)
  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#3 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 30 maggio 2012 - 10:15

Ottimo inizio :D.
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#4 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 04 giugno 2012 - 02:04

ha del potenziale.

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#5 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 25 giugno 2012 - 09:47

Eccovi un'altra introduzione giusto per avvisare che manca poco e lo inizio.
E' tutto pronto: l'arena allestita, i partecipanti invitati e i biglietti venduti. Heihachi voleva che tutto fosse perfetto e così è stato. Erano circa trent'anni che la Mishima Zaibatsu non celebrava se stessa con un torneo di arti marziali: a quei tempi a capo della corporazione vi era ancora suo padre, Jinpachi. Mentre i suoi uomini controllavano che tutto fosse a posto, Heihachi era al centro dell'arena, pronto a dimostrare la superiorità della sua potenza rispetto a quelle degli altri. Perché è questo che fanno le persone: cercano continuamente di dimostrarsi superiori. Ecco che, a sorpresa, giunge il primo partecipante: è Yoshimitsu, il samurai capo del clan Manji. Heihachi non lo vede di buon occhio: un uomo dall'animo tanto nobile da dedicare la sua vita al servizio dei bisognosi non è adatto a questo Mondo. Ecco che giunte l'altro santarello, King. I due non hanno ancora detto una parola, semplicemente osservano il luogo dove combatteranno, Yoshimitsu con in mano la sua omonima katana e King già in tenuta da combattimento. Heihachi sogghigna: un pò gli dispiace dover umiliare due uomini dall'ideale tanto forte. Pian piano tutti i partecipanti entrano ed Heihachi sta per sostenere il suo discorso di benvenuto. Quand'ecco che spunta un ultimo concorrente. E' vestito di viola, ma la camicia è scoperta quanto basta per lasciar intravedere un'evidente cicatrice sull'addome. Heihachi lo riconosce dallo sguardo: la brama di vendetta gli scorreva nelle vene. Gli fa cenno di accomodarsi. gli domanda. L'uomo si trattiene solo per miracolo dall'aggredirlo e raggiunge gli altri concorrenti, mettendosi accanto a un tizio dalla buffa acconciatura bionda. esordisce Heihachi, ...

Fine introduzione.
Poi inizierò a postare i punti di vista dei partecipanti. Che ne pensate come inizio?
  • 0

#6 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 26 giugno 2012 - 08:41

Stai facendo venire voglia di scrivere pure a me D: Ottimo :sisi:.
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#7 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 26 giugno 2012 - 09:04

Vi ringrazio, Beh hworistian è bello scrivere quindi lo prendo come un complimento.
Ora come primo capitolo volevo introdurre i vari personaggi e perché partecipavano al torneo. Ve li elenco e voi scegliete chi inizio ok? Sono indeciso su chi fare per primi:
- Marshall Law e Paul
- Nina e Anna Williams
- Yoshimitsu e Kunimitsu
- Michelle Chang
- Kazuya Mishima
- Lee Chaolan e Ganryu
- King e Armor King
- Wang Jinrei
- Kazuya Mishima
- Heihachi Mishima
Pian piano le farò tutte (saranno brevi, come le intro della modalità storia) però chi volete per primo/i?
  • 0

#8 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 27 giugno 2012 - 02:37

Hai messo Kazuya due volte :asd:. Comunque ti consiglio di fare Yoshimitsu e Kunimitsu.
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#9 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 05 luglio 2012 - 09:45

Ho messo Kazuya 2 volte perché sarebbe Devil
Comunque ok: Yoshimitsu e Kunimitsu - prima parte.
Erano in viaggio da una settimana. Dovevano raggiungere un posto che lui conosceva, lei no. Difficilmente si parlavano, perché lui era silenzioso come il vuoto e lei non aveva voglia di parlare. Lui impugnava con fierezza la sua katana, chiamata Yoshimitsu, come lui. E' difficile sapere se è lui a chiamarsi come la spada o la spada come lui, visto che sono in perfetta simbiosi. Lei invece porta con sé i suoi pugnali. Yoshimitsu le ha detto che devono combattere per una giusta causa e quindi devono vincere. E allora perché non portare tutto il loro clan? Semplice: loro due sono gli unici che sono toccati personalmente dal torneo a cui prenderanno parte. Lui sa infatti che partecipetà anche la proprietaria dell'unico oggetto che lei desidera da sempre possedere: l'amuleto del dio Ogre. Sa solo che questa donna si chiama Michelle Chang e che partecipa al torneo, per questo ha portato con sé il suo braccio destro, che la gente del loro clan chiama Kunimitsu. Quanto a lui, beh, la Mishima Zaibatsu si è sempre messa tra lui e le sue azioni a fin di bene. Come un novello Robin Hood ruba ai ricchi per dare ai poveri e il montepremi del torneo è bene che sia appannaggio dei bisognosi. Finalmente giungono a destinazione, pronti a combattere.

Lo so è un pò strana come intro ma io le intro le faccio senza spiegare molte cose e poi voglio che siano brevi. Ora ditemi: di chi volete la intro?
  • 0

#10 Ely123

Ely123
  • Utenti
  • Grand Master
  • 184 messaggi

Inviato 05 luglio 2012 - 10:27

Nidellaneum hai del talento spero che poi tutto questo si possa trasformare, non in un film, ma in una serie Tv. perchè non si possono raccontare tutte le vicende di tekken in un unico Film!! Lo seguirei molto volentieri!!
Cmq io vorrei sentire l'intro di Michelle??
  • 0

#11 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 06 luglio 2012 - 09:35

Idem :sisi:
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#12 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 06 luglio 2012 - 10:39

Era lì, al cospetto di Heihachi Mishima. Come riuscisse a guardare in faccia l'uomo che ha fatto uccidere suo padre è un mistero. Ma forse vuole solo aspettare il momento opportuno. L'ultima volta che vide suo padre, egli stava per partire alla volta di alcune rovine azteche, per trovare il tempo dell'antico dio Ogre. Così, quando sua madre le donò l'amuleto di Ogre, da quel giorno Michelle lo porta al collo, come un nodo al fazzoletto e un ricordo di suo padre. Sa che Ogre era il dio della guerra per gli Aztechi e che combatte solo contro chi è malvagio e potente. Ed è un bene sapere di avere un dio dalla propria parte. Accanto a lei c'era una donna mascherata che le fissava l'amuleto: deve fare parte di quel clan a cui la tribù di sua madre lo ha rubato. Dall'altra parte, invece, un lottatore di sumo la stava fissando in modo ambiguo. Nel frattempo, Heihachi parla, ma Michelle non ascolta: sa solo che saranno le sue ultime parole, perché ha fatto infuriare un dio che non perdona.

Spero che vi sia piaciuta come intro (ho anche inserito il motivo per cui Kunimitsu rivuole quell'amuleto). Ora ditemi chi volete :D.
  • 0

#13 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 06 luglio 2012 - 10:50

Ottimo :sisi:. Uhm... Law.
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#14 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 07 luglio 2012 - 08:51

Marshall aveva terminato la sessione di allenamento. Da qualche anno riesce (non senza qualche difficoltà) a sostenere le sue passioni: le arti marziali e la cucina. Quando è al Marshall Dojo, al ristorante ci sono sua moglie e il piccolo Forest. Si guardava allo specchio: pensava che avrebbe potuto farsi crescere un bel paio di baffi. In quel momento, sente un tonfo. Era Paul, il suo migliore amico, che è inciampato. Marshall lo aiuta ad alzarsi e vede che, sul giubbotto di pelle, Paul ha un biglietto con il logo della Mishima Zaibatsu. Paul non perde tempo a spiegargli: è stato invitato a prendere parte al Torneo del Pugno di Ferro ma è riuscito anche a scroccare un altro biglietto e vorrebbe che partecipasse anche lui. Gli ricorda delle sue condizioni economiche, dicendogli che Forest merita un bel futuro. Marshall accetta, e i due si dirigono verso la sede della Mishima Zaibatsu.

Lo so che forse ve la aspettavate comica ma non riesco a fare scene comiche e brevi, soprattutto se sono le prime scene di Law e Paul. Allora, a chi tocca adesso?
  • 0

#15 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 09 luglio 2012 - 10:15

Marshall aveva terminato la sessione di allenamento. Da qualche anno riesce (non senza qualche difficoltà) a sostenere le sue passioni: le arti marziali e la cucina. Quando è al Marshall Dojo, al ristorante ci sono sua moglie e il piccolo Forest. Si guardava allo specchio: pensava che avrebbe potuto farsi crescere un bel paio di baffi. In quel momento, sente un tonfo. Era Paul, il suo migliore amico, che è inciampato. Marshall lo aiuta ad alzarsi e vede che, sul giubbotto di pelle, Paul ha un biglietto con il logo della Mishima Zaibatsu. Paul non perde tempo a spiegargli: è stato invitato a prendere parte al Torneo del Pugno di Ferro ma è riuscito anche a scroccare un altro biglietto e vorrebbe che partecipasse anche lui. Gli ricorda delle sue condizioni economiche, dicendogli che Forest merita un bel futuro. Marshall accetta, e i due si dirigono verso la sede della Mishima Zaibatsu.

Lo so che forse ve la aspettavate comica ma non riesco a fare scene comiche e brevi, soprattutto se sono le prime scene di Law e Paul. Allora, a chi tocca adesso?


Nid questo è un bellissimo inizio per una splendida FF! ;) è molto meglio di alcuni schifosi prologhi che mettono per il povero Law! :D

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#16 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 10 luglio 2012 - 09:39

Se leggi il mio finale di Law ideale che ho scritto sul forum qualche settimana fa vedrai che scrivo anche di meglio su di lui.
Marshall Law è pur sempre il padre del mio personaggio preferito della serie, quindi nutro rispetto per i Law e scrivo bene quando scrivo di loro. Ora a chi tocca?
  • 0

#17 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 13 luglio 2012 - 08:51

Concordo con Mishima, lol, io guardo il Prologo di Law di Tekken 4 e mi deprimo D:

Uhm... Wang :sisi:
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#18 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 17 luglio 2012 - 10:05

Wang Jinrei. Un uomo che ha sempre fatto le proprie scelte di vita con saggezza. Era un uomo talmente saggio che ha sempre cercato di dividere la sua saggezza con gli altri, nella speranza di un Mondo migliore. Ma sapeva che questo Mondo non poteva essere migliore. Non finché uomini come Heihachi Mishima camminavano ancora sulla terra. Wang avrebbe tutti i motivi per metterla sul personale: Heihachi è figlio del suo migliore amico, Jinpachi, che ha rinchiuso trent'anni prima in un luogo sconosciuto. Ma a 82 anni non si vive più secondo i propri stati d'animo. Se Heihachi Mishima va fermato, è per il bene del popolo, e se è destino che a farlo sia Wang Jinrei, allora accetterà tale destino, e riprenderà a combattere.
Mi ci è voluto un pò per prendere l'ispirazione.
Ora a chi tocca?
  • 0

#19 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 21 luglio 2012 - 02:40

Bravo. :sisi: Lee e Ganryu.
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#20 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 25 luglio 2012 - 10:08

Lee Chaolan osservava suo padre, Heihachi Mishima. Certo, Heihachi l'ha adottato, ma Lee cerca da sempre di mostrarsi degno d'essere un Mishima, sebbene acquisito. Per ricordare a se stesso che in realtà non ha origini giapponesi ma cinesi, Lee si fa chiamare con un cognome cinese, Chaolan. Eccolo, mentre osserva suo padre. Accanto a sé c'è la sua guardia del corpo, Ganryu, il più grande lottatore di sumo del Giappone. Lee lo guarda con invidia: almeno Ganryu è il migliore in quello che fa e non è sotto nessuno. Beh, se si esclude Lee stesso. Egli vorrebbe pensare a qualcos'altro, ma non ci riesce. Ganryu questo l'ha capito, per cui gli mostra le partecipanti femminili al torneo, esclusa Michelle che è la sua preferita: quando un uomo vede delle belle donne, i brutti pensieri svaniscono. Lee sorride, e guarda Ganryu. .
Non è per niente seria ma Lee lo immagino con la voce di Christian Iansante e non ce lo vedo a dire cose comiche e insulse. Ganryu invece ce lo vedo a fare solo da spalla a Lee e a pensare solo a Michelle eheh.
Adesso a chi tocca? Siamo quasi giunti alla fine delle introduzioni.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi