Vai al contenuto


Foto

Playstation 4 leaks?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
66 risposte a questa discussione

#1 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 25 maggio 2012 - 11:26

http://www.games.it/... ... tizie.html
bufala o vera fuga di notizie?

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#2 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 25 maggio 2012 - 11:34

Boh, vallo a sapere. In fondo chiunque sappia usare un minimo di Photoshop potrebbe stampare un foglio del genere.
In ogni caso che Sony avesse in mente di lanciare una nuova console verso il 2014 si sapeva.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#3 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 25 maggio 2012 - 12:01

a me turba la massima risoluzione grafica... 2160p.... la ps3 regge al massimo i 1080p e la stragrande maggioranza dei giochi non lo regge e va solo a 720p (vedi tekken 6 e tekken tag 2) questa ps4 sarà mai sfruttata a dovere ammesso che siano vere le notizie?

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#4 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 25 maggio 2012 - 12:24

Credo sia ancora tutto da vedere. Meglio che sia il 2014, più tardi esce meglio è.. Ho sempre pensato che la 3 abbia un potenziale ancora enorme da sfruttare.. che noia il marketing.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#5 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 25 maggio 2012 - 12:48

mah...proprio non lo so...potrebbe essere tanto vera quanto fake...io a essere sincero sento odore di verità. secondo me sti dati potrebbero anche essere reali...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#6 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 25 maggio 2012 - 01:14

Credo sia ancora tutto da vedere. Meglio che sia il 2014, più tardi esce meglio è.. Ho sempre pensato che la 3 abbia un potenziale ancora enorme da sfruttare.. che noia il marketing.


Quotone. Spero sia una bufala di quella macroscopica..

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#7 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 26 maggio 2012 - 08:34

con queste caratteristiche quanto dovrebbe costare? 1000 euro? e poi chi se la compra?
poco tempo fa avevo letto che molto probabilmente la next gen sarebbe stata "non troppo next" nel senso che più che PS4 e XBOX720 avremmo avuto una PS3 e mezzo ed una XBOX540... e tutto ciò proprio per contenere i costi.
c'è crisi!!!!!
  • 0

banner400-37.jpg


#8 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 26 maggio 2012 - 08:47

Io sapevo che era pronta per il 2013 ma c'è chi dice che ha ancora tanto potenziale e che potrebbe uscire anche verso la fine di questo decennio. Comunque le foto che si trovano in rete sono ben fatte è difficile dire se sono vere o false
  • 0

#9 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 23 gennaio 2013 - 02:27

Boh, vallo a sapere. In fondo chiunque sappia usare un minimo di Photoshop potrebbe stampare un foglio del genere.
In ogni caso che Sony avesse in mente di lanciare una nuova console verso il 2014 si sapeva.


Comunque girano voci che la Xbox 720 e la PlayStation 4 verranno presentate a fine marzo di questo anno :ohno: :o , sono solo voci (almeno credo), comunque sia credo che sia ancora presto per lanciare una nuova console almeno da parte di Sony. :sisi: :sisi: :sisi:
Tuttavia se dovessero uscire quest'anno chi di voi se le comprerebbe subito? Io no :sisi: :ahsisi: , è risaputo che per quanto sia bella una console non vale la pena comprarla subito per due motivi:

1) Il prezzo, che secondo me si aggirerà sui 600 € :ohno: :ohno:
2) Ogni volta che esce una console nuova dopo qualche mese ne esce una versione migliorata ad un prezzo più basso :sisi:

Voi cosa ne pensate?
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#10 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 23 gennaio 2013 - 02:40

Io ricordo che si parlava di 2014 come data..

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#11 demonslayer1989

demonslayer1989
  • Utenti
  • Juggernaut
  • 358 messaggi
  • Località:Petrosino/Torino
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 23 gennaio 2013 - 02:58

io penso che uscirà per il periodo natalizio quest'anno.Ciò non vuol dire che la ps3 sparirà dalla circolazione... se la sony farà come suo solito la supporterà per ancora altri 3 anni almeno con giochi nuovi. Basti pensare alla ps2 la produzione è cessata qualcosa come 2 mesi fa? forse meno...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#12 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 23 gennaio 2013 - 05:10

Se posso dare un mio parere, io mi preoccupo per il prezzo che sarà sicuramente alle stelle e poi il fatto che la PS3 incomincerà a diventare l'ombra della PS4 non mi piace...spero che esca il più tardi possibile XD
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#13 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 23 gennaio 2013 - 05:23

Se posso dare un mio parere, io mi preoccupo per il prezzo che sarà sicuramente alle stelle e poi il fatto che la PS3 incomincerà a diventare l'ombra della PS4 non mi piace...spero che esca il più tardi possibile XD


A parte il prezzo sul quale concordo con te, penso anche al fatto che i titoli di maggior successo usciranno per console di nuova generazione, quindi la 4. Non è il fatto che la 3 continui a vivere dopo l'uscita della 4 che mi preoccupa, sono i giochi che usciranno esclusivamente per la nuova console.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#14 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 23 gennaio 2013 - 07:39

Se posso dare un mio parere, io mi preoccupo per il prezzo che sarà sicuramente alle stelle e poi il fatto che la PS3 incomincerà a diventare l'ombra della PS4 non mi piace...spero che esca il più tardi possibile XD

Il presidente Sony ha sincerato che non sarà sopra i 400$.
Comunque non sono ancora pronto per un cambio di generazione :asd:

EDIT: Secondo Kotaku: (traduzione di Notizie Playstation)

*Memoria di sistema : 8 Gigabyte
*Memoria Video : 2,2 Gigabyte
*CPU: 4x Dual-Core AMD64 "Bulldozer" (8 Core in tutto, dunque)
*GPU: AMD R10xx
*4 porte USB 3.0, 2 porte Ethernet
*Lettore Blu-Ray
*Hard disk base : 160 gigabyte
*Audio Output: HDMI & Ottico, 2.0, 5.1 & 7.1
*Presenti dei jack per le cuffie, nella parte anteriore della console/dev kit
*Il controller di gioco dovrebbe essere simile a quello PS3, dopo tutto. Non sarebbe però da escludere nemmeno la realizzazione di un controller tutto nuovo, come riportato da rumors precedenti. Nel dettaglio pare che il nuovo pad disponga di un touch panel posteriore, non un touch screen, e con la funzione multi-touch. Per concludere il discorso sul nuovo presunto pad, pare che ci sia incluso un tasto "Share".
*I nuovi pad pare siano collegati ai vari account. Da qui forse il motivo del tasto "Share".
Playstation 4 dovrebbe inoltre permettere la funzione "multi-login", con la possibilità di poter gestire contemporaneamente diversi account. Immaginate ad esempio di vole giocare con un amico vicino a voi, e costui è iscritto al Playstation Network... potete dunque giocare insieme a qualsiasi gioco grazie al login multiplo. Questa funzione c'è in qualche videogame già adesso, ma la cosa sarebbe estesa universalmente o comunque in quei giochi dove possono servire più account.


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#15 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 23 gennaio 2013 - 07:59

Secondo me è presto per la Playstation 4. Ancora altri 2-3 anni magari
  • 0

#16 Underscore

Underscore
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1442 messaggi
  • Località:Molisn't
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Feng Wei
  • Coppia:Feng - Ban Ki-moon

Inviato 23 gennaio 2013 - 09:04

C'è da notare un fatto...
Finalmente pare che questi geni delle console abbiano deciso di attingere dall'hardware già presente sul mercato (validissimo) piuttosto che realizzare architetture ridicole da 0.
In ogni caso usciranno già "vecchie" l'hardware attuale potrebbe spingere i giochi a livelli impensabili. Purtroppo il mercato che gira attorno a queste scatolette è vastissimo e prima di pensare allo sviluppo dei giochi in generale (a livello grafico, fisico) meglio pensare alle tasche secondo loro.

Spoiler:
Si ce l'ho a morte con le consolle che rallentano-bloccano lo sviluppo dei giochi. L'ultimo aggiornamento al pc è stato 6 anni fa e tuttora gioco a livelli medio alti, praticamente a tutti i giochi graficamente più avanzati, che tradotto significa: livello di dettaglio che la PS3 si sogna.

  • 0

Senza_titolo_1.jpg


#17 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 24 gennaio 2013 - 02:50

C'è da notare un fatto...
Finalmente pare che questi geni delle console abbiano deciso di attingere dall'hardware già presente sul mercato (validissimo) piuttosto che realizzare architetture ridicole da 0.
In ogni caso usciranno già "vecchie" l'hardware attuale potrebbe spingere i giochi a livelli impensabili. Purtroppo il mercato che gira attorno a queste scatolette è vastissimo e prima di pensare allo sviluppo dei giochi in generale (a livello grafico, fisico) meglio pensare alle tasche secondo loro.

Spoiler:
Si ce l'ho a morte con le consolle che rallentano-bloccano lo sviluppo dei giochi. L'ultimo aggiornamento al pc è stato 6 anni fa e tuttora gioco a livelli medio alti, praticamente a tutti i giochi graficamente più avanzati, che tradotto significa: livello di dettaglio che la PS3 si sogna.


Be non è detto, a mio parere la PS4 sarà molto molto più potente, anche perchè la differenza dai giochi della PS3 si deve vedere se no che senso ha? :sisi:
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#18 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 01 febbraio 2013 - 06:03

Forse alla conferenza Sony che si terrà il 20 febbraio ci saranno nuove notizie sulla PS4, speriamo in bene. http://www.youtube.c... ... 2C4Nu_Jq8#!

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#19 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 01 febbraio 2013 - 09:53

C'è da notare un fatto...
Finalmente pare che questi geni delle console abbiano deciso di attingere dall'hardware già presente sul mercato (validissimo) piuttosto che realizzare architetture ridicole da 0.
In ogni caso usciranno già "vecchie" l'hardware attuale potrebbe spingere i giochi a livelli impensabili. Purtroppo il mercato che gira attorno a queste scatolette è vastissimo e prima di pensare allo sviluppo dei giochi in generale (a livello grafico, fisico) meglio pensare alle tasche secondo loro.

Spoiler:
Si ce l'ho a morte con le consolle che rallentano-bloccano lo sviluppo dei giochi. L'ultimo aggiornamento al pc è stato 6 anni fa e tuttora gioco a livelli medio alti, praticamente a tutti i giochi graficamente più avanzati, che tradotto significa: livello di dettaglio che la PS3 si sogna.


Be non è detto, a mio parere la PS4 sarà molto molto più potente, anche perchè la differenza dai giochi della PS3 si deve vedere se no che senso ha? :sisi:

Credo che quello che Underscore intenda è che i PC hanno un processo evolutivo (e un fattore di modifica) molto diverso da quello delle console: ogniqualvolta viene sviluppato un nuovo modello di PC e/o hardware viene rilasciato sul mercato generalmente in breve tempo. Dunque hanno man mano la possibilità di spingere i giochi sempre al massimo o quasi, mentre le console ovviamente mantengono le stesse caratteristiche che possiedono alla data di rilascio per tutto il loro arco di vita.
Per colmare la differenza dovrebbero rilasciare una console ogni 6 mesi o loro componenti hardware potenziate. Ovviamente non è fattibile.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#20 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 02 febbraio 2013 - 11:10

a quanto pare il 20 Febbraio avremo delle risposte.... Spero che la Sony non combini altri passi falsi come idiozie sulla retrocompatibilità, prezzi esorbitanti, pochissime funzioni multimediali come il cross-game chat...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi