Vai al contenuto


Foto

Film HORROR!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
89 risposte a questa discussione

#1 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 30 giugno 2012 - 04:26

Io sono un grande fan dei film Horror, chi fra di voi lo è?, quale è il vostro preferito? :chees:
  • 0

#2 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 30 giugno 2012 - 07:25

La versione integrale dell'esorcista la metto al primo posto, al secondo L'ANTICRISTO con Carla Gravina
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#3 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 30 giugno 2012 - 07:36

Questa discussione è più appropriata per la sezione "TV e Cinema", sposto ;)

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#4 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 30 giugno 2012 - 07:57

ok
i miei sono in ordine:

1-La Bambola Assassina
2-Halloween
3-Nightmare On Elm Street

p.s. conoscete Non Aprite Quella Porta
  • 0

#5 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 02 luglio 2012 - 09:20

Io li unici horror che ho visto sono:
Silent Hill
Le colline hanno gli occhi
Wrong turn
Scusate é una domanda un pó stupida...ma Alone in the Dark é un film horror?...lo chiedo perché io lo guardato con tranquillitá, senza paura ma con tanta delusione! :triste:
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#6 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 28 dicembre 2012 - 01:35

oggi i film horror sono quasi tutti splatter,mentre invece i capolavori fatti sui libri di stephen king sono davvero belli,infatti per me un horror deve mettere davvero paura e ansia e non farti vomitare
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#7 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 28 dicembre 2012 - 03:26

oggi i film horror sono quasi tutti splatter,mentre invece i capolavori fatti sui libri di stephen king sono davvero belli,infatti per me un horror deve mettere davvero paura e ansia e non farti vomitare


Più che altro adesso vanno di moda i film horror con la telecamerica, stile paranormal activity o REC.
Rimpiango anche io i bei vecchi film horror di una volta.

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#8 MarkSinCara02

MarkSinCara02
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 45 messaggi

Inviato 04 gennaio 2013 - 03:20

Io,anche se ultimamente sono a secco.
le ultime:
le colline hanno gli occhi e Saw l'Enigmista che però non ho completato :I
  • 0
I Want You For The Inter Army

#9 LightDream

LightDream
  • Utenti
  • Grand Master
  • 195 messaggi

Inviato 15 gennaio 2013 - 05:27

A me piacciono gli Horror/Thriller , ne ho visti tanti molto belli :D

Non aprite quella porta
Il collezionista di Occhi
Eyes
Halloween
Fragile
Frozen
La Maschera di cera
Le colline hanno gli occhi
The Amytiville Horror
Ecc.
  • 0
Immagine inserita

#10 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 16 gennaio 2013 - 04:20

Le colline hanno gli occhi lo visto anche io, però non mi è piaciuto :nono:
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#11 LightDream

LightDream
  • Utenti
  • Grand Master
  • 195 messaggi

Inviato 16 gennaio 2013 - 04:47

Le colline hanno gli occhi lo visto anche io, però non mi è piaciuto :nono:

Non sorprende tanto , devi vedere gli altri horror o.o
  • 0
Immagine inserita

#12 antelao

antelao
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 16 messaggi
  • Località:Brescia

Inviato 16 gennaio 2013 - 09:12

Rec vi piace? Il primo è stato l'unico film ad esser riuscito a farmi spaventare (visto al cinema si intende, che rende molto molto molto di più)
Domani esce il terzo, probabilmente farà schifo, ma andrò comunque a vederlo :asd:

ah e parliamo di Drag me to hell, il peggiore secondo me! :P Oltre ad essere un film mediocre e di 50esima categoria, e pure vomitevole ahaha ci sono scene davvero disgustose che, tra l'altro, non hanno nulla a che fare col concetto di "film horror"
quando lo vidi al cinema, ricordo ci furono persone che vomitarono in sala e altre se ne andarono a metà film :rotfl:
  • 0
Immagine inserita

#13 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 16 gennaio 2013 - 10:05

Scary Movie 1,2,3 e 4 :rotfl:
  • 0


 

 

 


 


#14 LightDream

LightDream
  • Utenti
  • Grand Master
  • 195 messaggi

Inviato 16 gennaio 2013 - 11:46

Rec vi piace? Il primo è stato l'unico film ad esser riuscito a farmi spaventare (visto al cinema si intende, che rende molto molto molto di più)
Domani esce il terzo, probabilmente farà schifo, ma andrò comunque a vederlo :asd:

ah e parliamo di Drag me to hell, il peggiore secondo me! :P Oltre ad essere un film mediocre e di 50esima categoria, e pure vomitevole ahaha ci sono scene davvero disgustose che, tra l'altro, non hanno nulla a che fare col concetto di "film horror"
quando lo vidi al cinema, ricordo ci furono persone che vomitarono in sala e altre se ne andarono a metà film :rotfl:

LoL un film da vomito :asd:
  • 0
Immagine inserita

#15 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 17 gennaio 2013 - 12:11

Rec vi piace? Il primo è stato l'unico film ad esser riuscito a farmi spaventare (visto al cinema si intende, che rende molto molto molto di più)
Domani esce il terzo, probabilmente farà schifo, ma andrò comunque a vederlo :asd:

ah e parliamo di Drag me to hell, il peggiore secondo me! :P Oltre ad essere un film mediocre e di 50esima categoria, e pure vomitevole ahaha ci sono scene davvero disgustose che, tra l'altro, non hanno nulla a che fare col concetto di "film horror"
quando lo vidi al cinema, ricordo ci furono persone che vomitarono in sala e altre se ne andarono a metà film :rotfl:


REc 1 e 2 sono fatti benissimo, mi sono piaciuti molto. Il tre l'ho visto ed è una c*****a tremenda, poteva essere costruito molto meglio, invece è solo un banalotto film commerciale che sfrutta il nome della saga di cui fa parte, davvero un gran delusione.. se avete tempo da buttare, guardatevelo.

Drag me to Hell ridicolo. La scena dell'esorcismo faceva ridere e vedere una pecora parlare è da film comico..

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#16 antelao

antelao
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 16 messaggi
  • Località:Brescia

Inviato 19 gennaio 2013 - 12:56

REc 1 e 2 sono fatti benissimo, mi sono piaciuti molto. Il tre l'ho visto ed è una c*****a tremenda, poteva essere costruito molto meglio, invece è solo un banalotto film commerciale che sfrutta il nome della saga di cui fa parte, davvero un gran delusione.. se avete tempo da buttare, guardatevelo.

noooooooo, fa così schifo?! ci rimango male! ero quasi un fan della serie ormai


Drag me to Hell ridicolo. La scena dell'esorcismo faceva ridere e vedere una pecora parlare è da film comico..

aimè concordo :ahsisi: :asd:
  • 0
Immagine inserita

#17 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 19 gennaio 2013 - 10:57

Beh, dalle critiche avevo letto che l'avevano inserito tra i peggiori film horror di sempre...
Inoltre già non mi piace la piega che la serie ha preso in REC 2, ma per pura curiosità aspetterò REC Apocalypse per vedere cosa s'inventeranno.

Non so poi se avete visto il remake americano Quarantine e il sequel Quarantine 2, dove proponevano un'origine più scientifica del virus. La trama poteva anche essere buona all'inizio, ma è saltata fuori una vera chiavica. Per chi l'ha visto inoltre noterà uno zombie leader decisamente singolare.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#18 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 19 gennaio 2013 - 11:19

Non so poi se avete visto il remake americano Quarantine e il sequel Quarantine 2, dove proponevano un'origine più scientifica del virus. La trama poteva anche essere buona all'inizio, ma è saltata fuori una vera chiavica. Per chi l'ha visto inoltre noterà uno zombie leader decisamente singolare.


Visti entrambi. Il primo è un remake di Rec in tutto è per tutto, cambiano al massimo 3 personaggi, ma per il resto è come rivedersi Rec.

Il 2 l'ho visto proprio domenica scorsa. L'inizio in aereo era originale, ma la continuazione non è proprio il massimo.. in più il fatto che si sposti dall'interno di un aereo (decisamente claustrofobico) alla zona di smistamento dei bagagli riduce molto la suspance, a quel punto diventa più un film action che horror. Alcuni ruoli sono scontati fin dall'inizio, ma rimane superiore a Rec3, che non è poco. Consiglio più Quarantena 2 che non Genesis..

Il problema di Gensis che è stato fondamentalmente la divisione della regia/sceneggiatura che è stata messa in mano a Paco Plaza, che non è talentuoso quanto l'amico Balaguerò, che sicuramente ha più merito nella riuscita dei precedenti due.. infatti ho buone aspettative su Apocalypse che è nelle mani di Balaguerò

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#19 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 19 gennaio 2013 - 11:50

Rec vi piace? Il primo è stato l'unico film ad esser riuscito a farmi spaventare (visto al cinema si intende, che rende molto molto molto di più)
Domani esce il terzo, probabilmente farà schifo, ma andrò comunque a vederlo :asd:

ah e parliamo di Drag me to hell, il peggiore secondo me! :P Oltre ad essere un film mediocre e di 50esima categoria, e pure vomitevole ahaha ci sono scene davvero disgustose che, tra l'altro, non hanno nulla a che fare col concetto di "film horror"
quando lo vidi al cinema, ricordo ci furono persone che vomitarono in sala e altre se ne andarono a metà film :rotfl:


REc 1 e 2 sono fatti benissimo, mi sono piaciuti molto. Il tre l'ho visto ed è una c*****a tremenda, poteva essere costruito molto meglio, invece è solo un banalotto film commerciale che sfrutta il nome della saga di cui fa parte, davvero un gran delusione.. se avete tempo da buttare, guardatevelo.

Drag me to Hell ridicolo. La scena dell'esorcismo faceva ridere e vedere una pecora parlare è da film comico..


Concordo, i primi 2 sono belli,forse un pò meno il secondo,ma il terzo proprio no...drag me to hell è una boiata, a parte qualche secenetta resta assai mediocre,finale compreso :ahsisi:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#20 LightDream

LightDream
  • Utenti
  • Grand Master
  • 195 messaggi

Inviato 19 gennaio 2013 - 01:40

Che film horror mi consigliate di vedere oggi? Però un film intrigante e pauroso o.o e che faccia venire ansia :sisi:
  • 0
Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi