Vai al contenuto


Foto

Alex, Forest Law, P-Jack e Tiger confermati


  • Per cortesia connettiti per rispondere
107 risposte a questa discussione

#41 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 07 luglio 2012 - 04:58

Harada nell'ultimo tweet che ha fatto ha scritto "ora stiamo sviluppano altri DLC personaggi&stage"



Speriamo che non siano questi 4 pg ad essere dlc. :sese:

Per me non ha senso metterne altri, a me non piaceva gia l'idea dei primi 4 figuratevi se ce ne saranno altri.
I dlc secondo me abbassano la qualità del gioco base. :sisi:

Speriamo in bene.
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#42 donald94

donald94
  • Utenti
  • Seiryu
  • 659 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili - Ancient Ogre
  • ID PSN:Helki94

Inviato 07 luglio 2012 - 05:05

Harada nell'ultimo tweet che ha fatto ha scritto "ora stiamo sviluppano altri DLC personaggi&stage"



Speriamo che non siano questi 4 pg ad essere dlc. :sese:

Per me non ha senso metterne altri, a me non piaceva gia l'idea dei primi 4 figuratevi se ce ne saranno altri.
I dlc secondo me abbassano la qualità del gioco base. :sisi:

Speriamo in bene.

Inizio a pensare che non si tratti di una strategia di marketing, ma una questione di spazio (non parlo ovviamente dei BD ma dei DL dell'xbox)
  • 0
Immagine inserita

#43 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 07 luglio 2012 - 05:07

Harada nell'ultimo tweet che ha fatto ha scritto "ora stiamo sviluppano altri DLC personaggi&stage"



Speriamo che non siano questi 4 pg ad essere dlc. :sese:

Per me non ha senso metterne altri, a me non piaceva gia l'idea dei primi 4 figuratevi se ce ne saranno altri.
I dlc secondo me abbassano la qualità del gioco base. :sisi:

Speriamo in bene.

Fin quando sono gratuiti non c'è alcun problema da porsi.

Inizio a pensare che non si tratti di una strategia di marketing, ma una questione di spazio (non parlo ovviamente dei BD ma dei DL dell'xbox)

Non credo si tratti di spazio, e anche se lo fosse (per la xbox) metterebbero i dlc solo su quella piattaforma.
  • 0
Immagine inserita

#44 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 07 luglio 2012 - 05:09

Harada nell'ultimo tweet che ha fatto ha scritto "ora stiamo sviluppano altri DLC personaggi&stage"

Come...altri DLC?, no é impossibile basta con i dlc dai non mi piace scaricarli da internet!.
Uffi ero cosí felice e adesso non tanto!...spero che non ne abbia realmente intenzione. :cry:
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#45 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 07 luglio 2012 - 05:19

Comunque non credo sia giusto metterne altri.
Alla fine Tekken sta diventando come Steet Fighter a furia di dlc gratuiti o meno. :sese:
Meno male che Harada aveva detto che i suoi pg sono come pezzi di una scacchiera! :asd:

Io comunque spero che non ne metta altri, per il bene di Tekken.
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#46 donald94

donald94
  • Utenti
  • Seiryu
  • 659 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili - Ancient Ogre
  • ID PSN:Helki94

Inviato 07 luglio 2012 - 05:21

Figurati se si metto a fare distinzioni tra console, la microsoft in primis non glielo permetterebbe, se tutto va bene i dischi col gioco li hanno già pronti per la distribuzione(o quasi), per come la vedo io saranno tutti dlc, e finchè sono gratuiti condivido il "non c'è problema da porsi" :D

Mishima Zaibatsu non credo avresti dovuto fare questo paragone D:
  • 0
Immagine inserita

#47 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 07 luglio 2012 - 05:30

Figurati se si metto a fare distinzioni tra console, la microsoft in primis non glielo permetterebbe, se tutto va bene i dischi col gioco li hanno già pronti per la distribuzione(o quasi), per come la vedo io saranno tutti dlc, e finchè sono gratuiti condivido il "non c'è problema da porsi" :D

Mishima Zaibatsu non credo avresti dovuto fare questo paragone D:


Be io non ho internet quindi credo di avere tutto il diritto di essere un po scontento di queste decisioni e credo che chi ha il mio stesso problema capirà che i dlc sono fastidiosi come le zanzare. :sisi: :asd:

Per il paragone, lo fatto perchè penso che Tekken si sia distinto dagli altri anche per la sua completezza di contenuti. :sisi:
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#48 donald94

donald94
  • Utenti
  • Seiryu
  • 659 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili - Ancient Ogre
  • ID PSN:Helki94

Inviato 07 luglio 2012 - 05:37

Figurati se si metto a fare distinzioni tra console, la microsoft in primis non glielo permetterebbe, se tutto va bene i dischi col gioco li hanno già pronti per la distribuzione(o quasi), per come la vedo io saranno tutti dlc, e finchè sono gratuiti condivido il "non c'è problema da porsi" :D

Mishima Zaibatsu non credo avresti dovuto fare questo paragone D:


Be io non ho internet quindi credo di avere tutto il diritto di essere un po scontento di queste decisioni e credo che chi ha il mio stesso problema capirà che i dlc sono fastidiosi come le zanzare. :sisi: :asd:

Per il paragone, lo fatto perchè penso che Tekken si sia distinto dagli altri anche per la sua completezza di contenuti. :sisi:

Penso che riesci ad ovviare il problema della connessione in vari modi, rubare il wifi a un tuo vicino XD oopure più semplicemente ti sposti con la play da un tuo amico/parente/conoscente/estraneo che ti ispira fiducia che abbia una connessione per mezza giornata e scarichi tutto quello che vuoi

Se mi fanno un gioco completo e poi mi dicono che presto usciranno aggiornamenti a me non dispiace, ci si sta lamentando praticamente solo per il fatto che sappiamo già che alcuni saranno di certo dlc e si pensa "ecco potevano già metterli" senza considerare molti fattori di produzione, non voglio nemmeno pensare che sia stato fatto per questione di marketing ma per una quastione di "comodità" qualsiasi essa sia
  • 0
Immagine inserita

#49 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 07 luglio 2012 - 05:46

Figurati se si metto a fare distinzioni tra console, la microsoft in primis non glielo permetterebbe, se tutto va bene i dischi col gioco li hanno già pronti per la distribuzione(o quasi), per come la vedo io saranno tutti dlc, e finchè sono gratuiti condivido il "non c'è problema da porsi" :D

Mishima Zaibatsu non credo avresti dovuto fare questo paragone D:


Be io non ho internet quindi credo di avere tutto il diritto di essere un po scontento di queste decisioni e credo che chi ha il mio stesso problema capirà che i dlc sono fastidiosi come le zanzare. :sisi: :asd:

Per il paragone, lo fatto perchè penso che Tekken si sia distinto dagli altri anche per la sua completezza di contenuti. :sisi:

Penso che riesci ad ovviare il problema della connessione in vari modi, rubare il wifi a un tuo vicino XD oopure più semplicemente ti sposti con la play da un tuo amico/parente/conoscente/estraneo che ti ispira fiducia che abbia una connessione per mezza giornata e scarichi tutto quello che vuoi

Se mi fanno un gioco completo e poi mi dicono che presto usciranno aggiornamenti a me non dispiace, ci si sta lamentando praticamente solo per il fatto che sappiamo già che alcuni saranno di certo dlc e si pensa "ecco potevano già metterli" senza considerare molti fattori di produzione, non voglio nemmeno pensare che sia stato fatto per questione di marketing ma per una quastione di "comodità" qualsiasi essa sia


Certo anche a me piacerebbe se uscissero aggiornamenti, ma non pg o stage in più, perchè sono questi ultimi due insieme alle modalità che fanno un gioco gia completo.
Certo se c'è da risolvere qualche bug bene se no non vedo la necessità. Va be speriamo in bene.
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#50 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 07 luglio 2012 - 06:00

Chi sa come andrá a finire...con tutti questi dlc, io penso che molta gente rimarrá senza dlc perché chi non ha internet puó avere dei disagi.
Io pensavo che i dlc fossero finiti, per chi come me ha giá prenotato il gioco, questi ultimi dlc li avrá dopo 90 gg?...
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#51 donald94

donald94
  • Utenti
  • Seiryu
  • 659 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili - Ancient Ogre
  • ID PSN:Helki94

Inviato 07 luglio 2012 - 06:08

Chi sa come andrá a finire...con tutti questi dlc, io penso che molta gente rimarrá senza dlc perché chi non ha internet puó avere dei disagi.
Io pensavo che i dlc fossero finiti, per chi come me ha giá prenotato il gioco, questi ultimi dlc li avrá dopo 90 gg?...

Questo non si sa ancora ed è per questo che io non ho ancora ordinato :s
Comunque non è detto che questi 4 saranno dlc, harada ha solo detto che ne stanno facendo altri, non ha detto se questi saranno dlc o no, però...
  • 0
Immagine inserita

#52 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 07 luglio 2012 - 06:20

Cioè, ragazzi siamo nel 2012 e tra poco la connessione a internet ve la tirano in faccia, per cui non cercate sempre il pelo nell'uovo.
Non hai una connessione? Bene, avrai qualche conoscenza (vicino, amico, cugino, nonno, cane, pesciolino rosso) munita di una connessione a internet?

Questo tipo di politica che sta adottando la Namco, non sta danneggiando nessuno, anzi, sta facendo in modo che tutti abbiano le stesse identiche cose allo stesso prezzo.
Sicuramente ci sarà un modo alternativo per avere i DLC per chi non ha la connessione a internet, magari tramite supporti rimovibili.

Riguardo ai 4 pg (Forest, P.Jack, Alex, Tiger) non ho letto che siano dei dlc, e anche se lo fossero, non sarebbero legati ai preordini, proprio per la questione citata da Lady Tekken. C'è gente che ha ordinato il gioco da mesi.
  • 0
Immagine inserita

#53 donald94

donald94
  • Utenti
  • Seiryu
  • 659 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili - Ancient Ogre
  • ID PSN:Helki94

Inviato 07 luglio 2012 - 06:30

La soluzione della periferica per installare i dlc la vedo abbastanza improbabile, nessuna delle 2 console concede tante liberta (almeno che non siano modificate :D )
  • 0
Immagine inserita

#54 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 07 luglio 2012 - 08:16

Comunque anche io credo che non siano dlc.
Speriamo di avere altre notizie riguardo i pg.
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#55 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 07 luglio 2012 - 09:30

Harada nell'ultimo tweet che ha fatto ha scritto "ora stiamo sviluppano altri DLC personaggi&stage"


Harada ha detto queste parole DOPO la conferma di alex, p. jack, ecc...

quindi significa che le sorprese non sono ancora finite :chees:
  • 0

#56 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 08 luglio 2012 - 08:03

Chi sa se oggi avremmo notizie riguardo i dlc di cui parlava Harada cosi ci toglieremo ogni dubbio. :)
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#57 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 08 luglio 2012 - 10:13

Ma per dlc intendi questi nuovi personaggi o nuovi personaggi ?
  • 0

#58 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 08 luglio 2012 - 11:03

Ma per dlc intendi questi nuovi personaggi o nuovi personaggi ?


Spero che i dlc di cui parla Harada siano altri, perchè se erano questi lo avrebbe gia annunciato lo stesso giorno. :sisi: :mmh:
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#59 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 08 luglio 2012 - 05:23

Bè ancora presto per sapere se siano o no DLC questi ultimi personaggi...

In ogni caso credo che Harada si riferisse ad altro... E non a loro...

Per quanto riguarda il roster non c'è nessuna immagine oltre a quella con solo Angel e Kunimitsu con altri slot vuoti...
Secondo me questi personaggi non saranno DLC e poi non è detto che per DLC si intenda altri personaggi... Magari altri pg saranno presenti nel gioco da subito e per DLC si intende qualche extra o stage...

Vedremo...
Ora come ora sono sempre più convinto che Harada stia puntando a far tornare tutti i personaggi della saga... Per quanto riguarda Gon: é vero che c'è la storia dei copyright ma (non sono esperto) non è possibile che la Namco li acquisti nuovamente per l'apparizione di Gon in questo gioco?
Vedremo!! Speriamo in bene... Io non sto più nella pelle!!!!

PS: In giro per la rete è comparso quella che sembra una parte della CG di Forest Law!! ;)

Immagine inserita
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#60 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 08 luglio 2012 - 05:41

stupenda foto!!! i due Law hanno facce troppo assurde...
per il resto quoto su tutto
  • 0

banner400-37.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi