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Novità di TTT2 rispetto a T6


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60 risposte a questa discussione

#1 donald94

donald94
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Inviato 28 luglio 2012 - 03:20

Creo questo post per riassumere tutte le cose nuove/reinserite rispetto al 6 capitolo (insomma perchè va comprato assolutamente :asd: )

Personaggi:
Il più grande roster mai visto su Tekken, le novità sono:
Kazuya si trasforma in Devil durante la lotta
Jaycee, Julia cambia stile
Heihachi ringiovanito
Jinpachi
True Ogre
Jun
Unknown

Combot

Angel
Michelle
Ancient Ogre
Kunimitsu

Alex
P.Jack
Forest
Tiger

Spoiler:
Violet
Unknown
Dr. Bosconovitch
Miharu
Slim Bob
Sebastian


Stages:
•Stages col "Balcony break": stage multi livello con livelli inferiori raggiungibili non con la rottura del pavimento ma dalla rottura di una staccionata, parete o quel che c'è
•Effetti ambientali (come l'acqua) influiscono sulla condizione estetica dei personaggi

Modalità:
•Battaglie tag con nuove mosse e combo rispetto al primo torneo a coppie
•Battaglie 1 vs 2 con dovuto bilanciamento (barra vitale, rage ecc)
•Rage mode attivato in maniera differente, la rabbia si attiverà quando il partner subirà un tot di danni (i rapporti tra i personaggi influiranno sull'attivazione, anche questo è stato fatto per bilanciare meglio le coppie, per info guardate QUI)
•Fight Lab: tutorial più approfondito rispetto alla semplice modalità "pratica", dove si userà un Combot personalizzabile
•Tekken Tunes: permetterà di modificare la colonna sonora, scaricando le OST dei Tekken precedenti o inserendo propri file audio (USB, CD ecc) per usarli negli stage, nella home e nella selezione personaggio
•Pratica: possibilità di registrare 6 diverse combo e la possibilità di far posizionare i personaggi al centro dell'arena, al muro o in un posto da noi prestabilito

Personalizzazione:
•Non solo il giocatore uno potrà usufruire dei costumi creati in "Costumizzazione"
•Si avranno 10 slot per ogni personaggio per modificare i costumi e selezionarli prima di iniziare la battaglia
•Possibilità di modificare la posizione e la grandezza degli elementi che costituiscono l'HUD
•Funzione 3D per i televisori che la supportano
•Costumi da bagno. . . tanti costumi da bagno!
•Potranno essere personalizzate anche le immagini che si vedono durante la selezione del personaggio (al momento con le CG dei seguenti artisti: Tomio Fujisawa, Junny e Shunya Yamashita IMMAGINI)

Ranking system:
•Migliorato rispetto a Tekken 6
•Ranking online e offline separati e la possibilità offline di raggiungere il grado di "True Tekken God"

Online:
•Necessità di un pass per poter giocare online (con una copia nuova del gioco il pass è gratuito)
•World Tekken Federation: Network dove potrete consultare il vostro profilo e quello degli altri (potrete vedere moltissime informazioni), consultare la/le leaderboard/s e accedere a Team Creation; articolo QUI
•Moldalità pratica mentre si attende la ricerca di un avversario col quale giocare
•Netcode rinnovato (anche qui staremo a vedere se è stato davvero migliorato)
•Replay battaglia migliorato, grazie alla possibilità di mettere in pausa e riavvolgere

In aggiornamento

Se ho dimenticato qualcosa ditemelo che lo aggiungo :D
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#2 TrueLife

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Inviato 28 luglio 2012 - 05:33

Creo questo post per riassumere tutte le cose nuove/reinserite rispetto al 6 capitolo (insomma perchè va comprato assolutamente :asd: )

Personaggi:
Kazuya si trasforma in Devil durante la lotta
Jaycee, Julia cambia stile
Heihachi ringiovanito
Jinpachi
True Ogre
Jun
Unknown

Combot

Angel
Michelle
Ancient Ogre
Kunimitsu

Alex
P.Jack
Forest
Tiger

Io aggiungerei "Il più grande roster mai visto su Tekken"

Stages multi livello con livelli inferiori raggiungibili non con la rottura del pavimento ma dalla rottura di una staccionata, parete o quel che c'è

Detto "Balcony Break"

Personalizzazione:
Non solo il giocatore uno potrà usufruire dei costumi creati in "Costumizzazione"

E molto probabilmente il secondo giocatore potrà essere in grado di crearsi la propria personalizzazione.

Ottimo lavoro e ottima idea, davvero ben fatto.

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#3 Dany93

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Inviato 28 luglio 2012 - 06:24

si si,infatti! effettivamente ci sono delle migliorie apportate dal 6 al tag...io aspetto di vedere se aggiungeranno altre modalità secondarie,ma soprattutto aspetto di vedere la grafica come sarà,in special modo la realizzazione di alcuni personaggi che non era il massimo nel 6...per cui è possibili che vengano fuori altri elementi(si spera positivi) che paragonati al 6 ci faranno capire di quanto è migliorato! :)

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#4 Chreezy

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Inviato 28 luglio 2012 - 06:38

Spero che migliorino tanto, ma taaanto l'online. Ecco quale differenza vorrei avere maggiormente dal sesto capitolo.

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#5 The_Amaranth

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Inviato 28 luglio 2012 - 06:46

Confido anch io nel "superior online" visti nei trailer
L'arte è una cosa seriaH

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#6 donald94

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Inviato 28 luglio 2012 - 07:08

Grazie TrueLife, modificato. La cosa del giocatore 2 non è ancora chiara giusto? Se non lo è aspetto a metterla
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#7 TrueLife

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Inviato 28 luglio 2012 - 07:33

Grazie TrueLife, modificato. La cosa del giocatore 2 non è ancora chiara giusto? Se non lo è aspetto a metterla

Sì, non è ancora stata specificata.

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#8 Mishima1

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Inviato 29 luglio 2012 - 09:28

qual è la cosa del giocatore 2? :D
kaz poteva trasformarsi in devil e viceversa anche nel primo tag, non è una vera e propria novità

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#9 donald94

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Inviato 29 luglio 2012 - 01:55

qual è la cosa del giocatore 2? :D
kaz poteva trasformarsi in devil e viceversa anche nel primo tag, non è una vera e propria novità

Il fatto che il player 2 possa usare dei costumi creati da lui.
Beh no, sul primo c'era semplicemente un tag più figo rispetto alle altre coppie, qui è lo stesso personaggio che si trasforma
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#10 Mishima1

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Inviato 30 luglio 2012 - 09:01

ora è tutto chiaro, comunque è stata confermata la notizia che come in t5 il secondo player potrà utilizzare le custom del primo. ;)

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#11 Phoenix Smasher

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Inviato 30 luglio 2012 - 12:08

ma non c'è una story mode come in tekken 6? Io spero che i finali si colleghino ai personaggi che uno usa quando gioca
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#12 Mishima1

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Inviato 30 luglio 2012 - 12:19

ovviamente si ma non in coppia (es se prendi bob e yoshi che non hanno nulla in comune, se è come nel primo tag si vedrà solo il finale del primo pg scelto)
se come coppia prendi ad esempio yoshi e kuni, possibilmente verrà mostrato sempre il finale del primo pg scelto ma dal momento che nella storia hanno parecchio in comune nel finale vedrai anche kuni. ;)

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#13 Mishima Zaibatsu

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Inviato 04 agosto 2012 - 09:08

Per me Tekken Tag Tournament 2 è gia avanti anni luce rispetto a tekken 6 quindi non rimarrei deluso se non ci saranno altre migliorie.
Comunque più migliorie ci sono e meglio è.
Tante se pensiamo sono le differenze positive rispetto a Tekken 6, partiamo dai personaggi che nel sesto capitolo erano fatti con discreta bravura, mentre nel Tag sono tutti ricreati con estrama precisione, gli stage del sesto capitolo erano privi di originalità e fascino, nel Tag gli stage sono molto curati e ispirati e piacevoli anche da guardare, le soundtrack del sesto sono molto chiassose e fastidiose se ascoltate per un periodo di tempo eccessivo, quelle del Tag sono molto piacevoli da ascoltare e ispirate ai capitoli precedenti, la grafica del sesto era poco competitiva rispetto a quella di altri videogiochi, quella del Tag sembra finalmente dare del filo da torcere alle case concorrenti, la fisica del sesto capitolo non era granchè, quella del Tag sembra di gran lunga più perfezionata.
Insomma possiamo andare avanti all'infinito.
In definitiva questo capitolo sembra avere tutte le carte in regola per essere il miglior Tekken di sempre, dopo Tekken 3, naturalmente.
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Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

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#14 donald94

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Inviato 04 agosto 2012 - 09:13

Mishima Zaibatsu sono d'accordissimo con te, eccetto per la cosa della fisica, è quella di Tekken e quella rimarrà anche in futuro se non vogliono cambiare formula di gioco
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#15 Chreezy

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Inviato 05 agosto 2012 - 10:05

Io prima di dare un giudizio vorrei giocarlo..sembra migliore ( e credo lo sarà) rispetto a T6, però sai com'è..

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#16 Mishima Zaibatsu

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Inviato 05 agosto 2012 - 10:50

Mishima Zaibatsu sono d'accordissimo con te, eccetto per la cosa della fisica, è quella di Tekken e quella rimarrà anche in futuro se non vogliono cambiare formula di gioco


Scusa forse non mi sono spiegato bene io, forse il termine fisica non era il più adatto, volevo parlare di come i personaggi reagiscano meglio ai propri movimenti e ai colpi che subiscono rispetto al capitolo precedente.
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#17 Mishima1

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Inviato 09 agosto 2012 - 10:46

secondo me la saga di tekken è litigata con gli stages: in t6 gli stage erano molto belli, l'incontro delle due stelle oscure e la guerra che devasta il mondo erano delle idee ottime, se pensate ai vari cataclismi (eclissi, meteoriti, eruzioni vulcaniche, trombe d'aria, tempeste di fulmini, elicotteri che si distruggono, macchine che scoppiano, jet che passano a velocità supersoniche, carri armati che sparano cannonate etc...) il problema è che fondamentalmente non si vivono! Non sono degnamente enfatizzate! Molti stage del tag 2 sono situati in posti realmente esistenti per cui strizzano l'occhio ad un maggior realismo, ma il vero problema sono a mio parere le OST che fanno si che non ci sia una vera e propria immedesimazione nell'ambientazione e nel combattimento... Il discorso vale sia per il 6 che per il tag 2

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#18 donald94

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Inviato 14 agosto 2012 - 05:17

Aggiornato con le news sull'online!

Aggiornato con le news su Tekken Tunes!
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#19 Chan Master

Chan Master
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Inviato 21 agosto 2012 - 07:45

Questa discussione fa aumentare la voglia di giocarci! :D Non vedo l'ora che esca!
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Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

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#20 Mishima1

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Inviato 21 agosto 2012 - 08:45

comunque ci sono stati Tekken con un numero maggiore di stage... in Tekken 5 dr ce ne sono 34

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