Vai al contenuto


Foto

Family Mishima


  • Per cortesia connettiti per rispondere
106 risposte a questa discussione

#81 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 24 gennaio 2013 - 02:47

Divertentissima :sisi: .

La testa di Heihachi che sembra una pista di pattinaggio :rotfl: :rotfl: :rotfl: .
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#82 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 25 marzo 2013 - 10:36

Capitolo 33: Un nuovo studente

Questa mattina a casa Mishima c'è un silenzio preoccupante. Asuka si prepara ad andare a scuola ed esce tranquilla, ma niente è tranquillo!. Una volta arrivata a scuola ad aspettarla c'è la lezione di matematica, straziata Asuka guarda il giardino dell'istituto dalla finestra, qualcosa non quadra...che ci fa Jin là giù?.
Docente: ragazzi oggi abbiamo un nuovo alunno...
Asuka: chi sarà mai?
Docente: scommetto che lo conoscete già
Pian pianino il ragazzo entra in classe...
Jin: buongiorno a tutti
Asuka: ma che diamine?!, che ci fai qui?
Jin passa tra i banchi ignorando Asuka, la quale si mangia il fegato dalla rabbia.
La prima ora incomincia malissimo, Jin si è già fatto amica l'intera classe e lo si sente ridacchiare fastidiosamente alle spalle di Asuka.
Docente: voglio un volontario per risolvere questo problema, chi viene?
Jin: mi offro io!
Asuka: non c'ela farà mai
Jin si alza, il silenzio regna sovrano, prende un gesso e incomincia a scorporare il problema alla lavagna, tutti rimangono impressionati dai ragionamenti di Jin, il quale termina in fretta e torna al posto accompagnato dal suono della campana.
Asuka: come hai fatto?, nessuno ci era mai riuscito
Jin: ho studiato
Asuka: ma che dici?, non è vero!
Ora a rendere tutto più difficile si presentano 2 ore di educazione fisica...
Asuka: perché sei tenuto a scuola?
Jin: ti risponderò con un'altra domanda, è stato il fato?, è successo così?...
Detto questo, sparisce nello spogliatoio dei ragazzi, dopo 5 minuti lo si vede uscire in divisa sportiva: una t-shirt bianca con lo stemma della scuola accompagnata da una spilla egocentrica(io odio il preside), pantaloncini bianchi con una striscia blu ai lati e delle scarpe bianche ed immacolate, mai indossate. Naturalmente la divisa è uguale per tutti...
Asuka: giuro che ti batterò
Finalmente si incomincia ma i ragazzi si riuniscono e tramano qualcosa contro le ragazze, sfidandole a dodge ball.
Asuka: d'accordo psicopatico, vi sfidiamo perciò preparati a perdere
Jin: non preoccuparti non so giocare
La sfida inizia e vengono subito eliminati 4 ragazzi da parte di Asuka la spietata, la quale cerca di colpire Jin ma qualcun'altro si offre come scudo, saltandolo. E' la volta di Jin che con un sorrisetto incanta le ragazze eliminandone la metà.
Asuka: cosa?, questa me la paghi
Jin: che babbee!
Asuka: ma avevi detto che non sapevi giocare
Jin: infatti, ho imparato adesso
Asuka colpisce tutti i ragazzi spedendoli in panchina, lo stesso fa Jin rimanendo solo loro 2 in campo...i due corrono per sfuggire dalle grinfie dell'altro ma la vittoria va a Jin che colpisce in pieno volto Asuka, facendola umiliare.
Finite le ore si esce in giardino a fare la ricreazione, tutte le ragazze si dimenticano di Asuka e si precipitano da Jin e la sua cricchetta di falsi bulletti, tra queste c'è anche Xiaoyu che segue Jin in capo al mondo.
Dopo il suono della campana Asuka spia Jin, il quale si dirige dal preside Heihachi.
Heihachi: come va il tuo primo giorno di scuola?
Jin: bene anche devo confessarti che dopo oggi non ci tornerò più
Asuka: come?, perché allora sei venuto?
Jin: avevo nostalgia di tornarci come studente ma mi sono reso conto che non fa per me
Asuka si sente in colpa per essere stata intrattabile con lui, si sente proprio una nullità così alla fine delle lezioni si scusa con Jin. I due tornano a casa insieme dove c'è Kazuya che è in compagnia di Jinpachi e aspettano di potersi sedere a tavola.


Non vi anticiperò la prossima puntata, la quale è un'incognita
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#83 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 25 marzo 2013 - 10:53

Carina la mia parte preferita è stata: "E' la volta di Jin che con un sorrisetto incanta le ragazze eliminandone la metà." loool :lol:

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#84 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 26 marzo 2013 - 08:05

Davvero, davvero, divertente

Quando Asuka dice a Jin come è riuscito a svolgere il problema, e Jin le risponde che ha studiato è epica LoooooooooooooooL. :rotfl: :rotfl:
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#85 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 17 dicembre 2014 - 11:48

Ciao a tutti....mi siete mancati tantissimo!, da oggi proverò a continuare la mia fanfiction sperando di non aver perso troppo lo smalto!

 

Capitolo 34: La prigione

 

Kazuya e Jinpachi guardano zitti Jin e Asuka ma con faccia preoccupata....talmente preoccupata che Jinpachi ha problemi di incontinenza!.

Asuka: come mai queste facce musone?

 

Kazuya: be....siamo nella cacca!

 

Jin: in che senso scusa?!

 

Jinpachi: il pc ci ha condannati!

 

Asuka: porca miseria ti vuoi spiegare?

 

Jinpachi: voi eravate a scuola e noi abbiamo ricevuto una visita alquanto sgradevole!!.....

 

All'improvviso da dietro il sofà sgualcito ne sbuca l'agente Lei Wuolong che senza pensarci due volte ammanetta sia Jin che Asuka.

 

Jin: ma cosa fai?

 

Lei: siete tutti in arresto!

 

Asuka: ma perché?....giuro io non centro un bel niente....di qualsiasi cosa si tratti!

 

Jin: va bene lo confesso....sono stato io!

 

Kazuya: a far che?

 

Lei: non ha importanza.....lo sappiamo tutti che cosa è successo!!

 

Jin: invece lo dirò perché ho bisogno di sfogarmi!......sono stato io ad ordinare......quintali di Nippon!!!!

 

Lei: Nippon?

 

Jin: si e non mi sono ancora arrivati per giunta!....sono disperato forse ho bisogno di uno psicologo oppure ho solo fame di cioccolato!!!....vi prego aiutatemi!!....è un ossessione!!!!

 

Asuka: siamo in arresto per questo?

 

Lei: no no!.....ma di sicuro i Nippon non arriveranno in prigione, per cui Jin rassegnati!!

 

Jin: nooooooooooooo! senza il cioccolato sono finito!!

 

Purtroppo era vero....jin senza la cioccolata giornaliera ( 500t ) è un ameba!, già adesso è un uomo finito......gli occhi di Jin sono gonfi come due palle da biliardo, ha lo stomaco incavato all'interno, il suo devil si accende e si spegne come una lampadina impazzita e in fine......la cosa più grave.....depressione acuta!.

 

Jinpachi: che c'è vi preoccupate per questo?....io ho questi sintomi tutti i giorni e non mi lamento!

 

Kazuya: perché è ora che muori vecchio!

 

Lei: siete in arresto perché tutti nelle vicinanze si sono lamentati per il vostro comportamento!.....avete fatto del male a degli innocenti, non avete pagato mai nessun conto ai ristoranti e in qualsiasi altro posto....avete rovinato tutto nei dintorni quando vi siete trasformati in devil!!....vi basta o devo continuare?.

 

Asuka: è più che sufficiente grazie...

 

Kazuya: no continui che mi sono interessato

 

Jinpachi: posso andare al bagno?

 

Lai: no!....potrebbe fuggire!

 

La porta o quello che ne è rimasto visto che la casa non è ancora terminata si apre ed entra a fare compagnia proprio Heihachi, egli è stato scortato a casa da un altro agente che lo ha già preso a manganellate.

 

Heihachi: ci siete anche voi...

 

Jinpachi: già.....ma come hanno fatto a trovarti?

 

Pc: qui rispondo io.....è tutto merito mio!, ho il controllo su tutti voi....quando avete dormito ho pensato bene di scannerizzarvi di modo che io possa sempre sapere dove siete...

 

Kazuya: porca diavola!....allora sai anche quando sto cagando?

 

Pc: XDDDDDDDDDDDD

 

Heihachi: sai pure con chi mi vedo?

 

Pc: LOOOOOL 

 

Jin: io non ho niente da nascondere...

 

Pc: ma se abbracci 24 su 24 la foto di tua mamma Jun!....

 

Jin: non sai nemmeno cosa significa perdere la propria mamma!!!

 

Pc: Invece lo so!...mia mamma era il primo computer esistito in Giappone!, si chiamava Lullaby ma poi l'hanno rottamata perché obsoleta....

 

Jin: mi spiace.....perché allora non facciamo la pace e ci liberi tutti?

 

Pc: ma sei matto? XDDDDDDD e poi chissà....forse.....in cella ci sarà pure tua mamma!

 

Jin: madre!!!!!

 

Jin si affretta ad andare in carcere e costringe tutti a seguirlo senza indugi!.

 

Jin: dobbiamo andare da mia madre Jun....

 

Asuka: aspetta....

 

Gli agenti caricano i Mishima sul loro camion cingolato e si dirigono in carcere...

 

Jinpachi: mi sta esplodendo la vescica!!

 

Kazuya: cosa hai li sull'addome?

 

Jinpachi sta per esplodere sul serio....è troppo vecchio per restare così tanto senza andare a svuotare la vescica.

 

Heihachi: ti prego non traboccare qui ok?!......non ho intenzione di nuotare nei tuoi liquidi....

 

A parlare di liquidi Jin è svenuto e si è accasciato a mo di capriola....esatto!....proprio con la testa per terra e con la schiena curvata in avanti. dopo un ora di viaggio il carcere è proprio di fronte ai Mishima....'' Abbracci e Baci '' è il suo nome.

 

Kazuya: ahahahahahahah perché dovrei avere paura di questo carcere?....sembra un baby parking...

 

Lei: infatti non è quello!

 

A fianco c'è il vero carcere....è tetro, il cortine è ancora più brutto di quello presente a Carfax, si sentono urla e gemiti fastidiosi, Jin se la fa addosso ( per modo di dire ), Jinpachi se le fatta addosso già da un pezzo perciò non ce ne dovremmo preoccupare, Heihachi è in panico e Asuka semplicemente frigna visto che lei con la famiglia non centra nulla!!.

 

Lei: benvenuti a '' Clock Brocken  '' dove il tempo non esiste!!!

 

 

 

 

 

eccoci alla fine di questa puntata...spero vi sia piaciuta!, scrivetemi pure i vostri commenti!! :shiny:


  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#86 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 24 marzo 2015 - 01:32

Questa Fanfiction è stupenda! È scritta con un linguaggio semplice eppure chiaro e preciso, per ottenere uno stile estremamente scurrile! Per non parlare di tutte le battute originali che ci sono, fanno morire dalle risate! (E in genere per far ridere me ce ne vuole xD)
In ogni caso ti faccio i miei complimenti non solo per la fanfic, ma anche per te, che sei bravissima a scrivere! Mi spiace solo di non aver trovato questa fiction prima... spero la continuerai!
P.S quando hai chiesto per i personaggi che ci sono piaciuti di più tra quelli comparsi nella fiction, io direi un po tutti! Anche se in ordine direi:
Asuka/Jin perché questa fanfic me li ha resi estremamente simpatici xD
Heihachi/Kazuya fanno morire dalle risate :'D
E Xiaoyu perché... va beh si sa, Xiao è Xiao *-*
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#87 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 26 aprile 2015 - 02:10

Grazie mille dei complimenti bellissimi!, si vorrei continuare questa fanfiction però sto aspettando di avere un po' di tempo libero! :)
sono molto felice che grazie a me questi personaggi ti stiano più simpatici!, le idee non mi mancano e ho in mente un continuo molto divertente!.....grazie mille ancora. :D
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#88 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 08 giugno 2017 - 03:56

Oggi ho tanta voglia di scrivere il seguito della scorsa puntata, spero di non aver perso la fantasia di un tempo  :rolleyes:

A chiunque leggerà spero possa piacere...

 

Capitolo 35: La cella

 

La scorsa volta ci eravamo lasciati che i Mishima erano arrivati in carcere accompagnati dall'agente Lei Wuolong, ovviamente non hanno ancora avuto un processo e ne hanno diritto ma per il momento sono stati sbattuti in cella senza lasciare loro la possibilità di dire ''A''.

 

Jin: eccoci alla fine dei nostri giorni...lo so...finiremo per morire di fame...anzi no!...ci mangeremo a vicenda.

 

Asuka: no siamo tutte persone civili qui, nessuno mangerà l'altro!.

 

Kazuya: per favore lo spiegheresti anche alla enorme bocca che sta sulla pancia di Jinpachi?

 

In effetti se ci fate caso si sente la stessa soundtrack dello stage di Jinpachi in Tekken 5 (per chi conosce il quinto capitolo non sarà difficile immaginarla), Asuka un po' confusa si gira e nota che Jinpachi si è trasformato e che ha già avviato un match contro Heihachi.

 

Asuka: Ma siete fuori di testa?!...non vorrete combattere qua dentro vero?...ma poi da dove viene questa musica?

 

Jin: Questa musica?...dal mio telefono!...lo so dovevo dirlo prima ma...ho tutte le musiche di tutti i Tekken.

 

Kazuya: Ne vedremo delle belle!

 

Asuka: Invece no!....perché qui non combatterà nessuno chiaro?!

 

L'incontro non ebbe inizio...probabilmente perché Jinpachi non ha molto spazio per combattere. Dopo qualche ora eccoli tutti zitti, ammutoliti...soprattutto Jin che si trova in un angolo della cella con la faccia verso il muro e...se si sta abbastanza in silenzio si può udire che con un filo di voce ripete frasi come questa ''Tutto inizio da Tekken 3...''

All'improvviso il silenzio si rompe per via della voce di un altro detenuto...

 

Detenuto 1: Ma io so chi siete...siete i Mishima!, è vero che avete il gene del diavolo nelle vostre vene?

 

Kazuya: Io sì e anche mio figlio però per poco perché vorrei impadronirmene!....mio padre...quel vecchio rimbambito... invece non ce l'ha e non è l'unica cosa che non ha hahahahahahaha!!!

 

Heihachi: non avrò il diavolo nelle mie vene ma ti tengo testa ugualmente...non ti ricordi in Tekken Blood Vengeance?

 

Jinpachi: E io allora?...anche io ho il gene del diavolo perché mi escludete sempre?

 

Detenuto 1: Hei gente!...l'hanno confessato...sono proprio dei pazzi come si dice in giro!!

 

Tutti i detenuti scoppiano a ridere per prendere in giro i Mishima, grasse risate si sentono per tutto il corridoio, Kazuya si trasforma in Devil davanti a tutti pensando di migliorare la situazione ma non sa che le sbarre sono anti Devil...

 

Devil: Ora non ridete più vero?...Hahahahahahah!

 

Detenuto 2: Che brutta malattia che hai hahahahahah!!

 

Detenuto 3: Non dovresti stare qui ma in un manicomio Hahahahahaha!!

 

Detenuto 1: Vai a farti curare diavoletto Hahahahahah!!

 

Kazuya scoppia come se fosse una bomba ad orologeria e senza dare avvertimenti punta agli avversari e...raggio per tutti !!. Qualcosa va storto perché le sbarre essendo anti Devil non permettono ai colpi di uscire dalla cella, il raggio di Devil era bello potente peccato che non potendo uscire dalle sbarre inizia a rimbalzare su tutte le pareti della cella Mishima causando così non poco disagio.

 

Jin: Oh mio Dio...mia madre mi disse anche questo in sogno!!...è tutto vero!...è tutto vero!!!

 

Tutti là dentro iniziano a correre da una parte all'altra per cercare di non beccarsi il raggio di Devil, ovviamente ognuno è disposto a sacrificare l'altro per salvarsi, Jin è stato preso di striscio dal raggio ma è ancora intero, Asuka si mette a pancia in giù e prega il signore, Kazuya non si sa come ma non è ancora stato colpito e se la ride, Heihachi che spinto dalla pazzia tenta di spaccare il muro a testate il più velocemente possibile e anche se non sembra riuscirci...chissà magari ci riuscirà, Jinpachi che è quello che prende più spazio tra tutti sta pensando di sacrificarsi. Mentre Jinpachi prende una decisione in tanto Kazuya ed Heihachi tentano di colpirsi a vicenda di modo che uno dei due per forza si piglierà il raggio.

 

Jinpachi: ho deciso!...mi sacrifico per voi, se dovessi lasciarci le penne pregate per me ogni giorno nell'Honmaru...

 

Kazuya: Ma puoi scordartelo vecchio!...se vuoi crepare fallo e alla svelta senza darci degli impegni!

 

Asuka: io pregherò per te e anche Jin...

 

Jin: No guarda...io ho già da pregare per qualcun'altro...scusa Jinpachi...

 

Jinpachi prende bene i tempi, si concentra e si trasforma...non ha bene in mente cosa fare però si vede arrivare il raggio sempre più vicino, qualcosa la deve inventare se non vuole essere polverizzato o tagliato o perforato o bucato...insomma caput !

tutti sono tesi...chi se la fa addosso...il momento è propizio e.... e.... e.....il raggio perde quota e finisce nella dritto nella grande bocca che sta nella pancia di Jinpachi, stranamente la cosa finisce lì...è come se il raggio di Devil si fosse spento a contatto con la saliva della grande bocca di Jinpachi....come una brace accesa a contatto con l'acqua.

 

Jinpachi: ragazzi...non so voi...ma io...mi sono cagato addosso...

 

 

Con questo concludo questa puntata, spero sia stato di vostro gradimento  :asd:


  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#89 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 08 giugno 2017 - 11:34

Brava, ottimo lavoro! :)

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#90 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 09 giugno 2017 - 02:27

Ehm io non so come dirlo... Ma è stata una puntata super divertente, sono morto dalle risate e non hai perso per niente il tocco, anzi, i personaggi sono perfettamente caratterizzati come da inizio fanfiction e lasciatelo dire che a mio parere (non voglio offendere nessuno per carità) è forse la fanfiction più bella e divertente. Complimenti e continua così, chi sà che forse anche io continuerò la mia fanfiction con un nuovo ed esilarante capitolo ;)
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#91 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 09 giugno 2017 - 03:36

Brava, ottimo lavoro! :)

Grazieeeeeeeeee  ;)


  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#92 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 09 giugno 2017 - 03:41

Ehm io non so come dirlo... Ma è stata una puntata super divertente, sono morto dalle risate e non hai perso per niente il tocco, anzi, i personaggi sono perfettamente caratterizzati come da inizio fanfiction e lasciatelo dire che a mio parere (non voglio offendere nessuno per carità) è forse la fanfiction più bella e divertente. Complimenti e continua così, chi sà che forse anche io continuerò la mia fanfiction con un nuovo ed esilarante capitolo ;)

Grazie mille per i bellissimi complimenti!, sono felice di non aver perso la fantasia che un tempo mi ha portato a scrivere questa fanfiction. Credo che appena avrò un po' di tempo libero scriverò il prossimo capitolo, si magari verrà anche a te qualche idea per continuare la tua fanfiction  :)


  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#93 Gyakusatsu

Gyakusatsu
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 83 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Devil
  • Coppia:Kazuya - Devil

Inviato 09 giugno 2017 - 04:14

Molto divertente, ho letto gli ultimi capitoli adesso. ;)

Heihachi che tenta di rompere il muro a testate, già me lo immagino! :D
  • 0

奴だけに死て暮れる


b6NeQBL.jpg


#94 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 09 giugno 2017 - 04:16

Molto divertente, ho letto gli ultimi capitoli adesso. ;)

Heihachi che tenta di rompere il muro a testate, già me lo immagino! :D

Wow grazie dei complimenti!, appena avrò un po' di tempo libero continuo a scrivere e pubblicherò un nuovo capitolo  :)


  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#95 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 12 giugno 2017 - 04:36

Ecco un altro divertentissimo episodio vi piacerà sicuramente.

 

Capitolo 36: Il processo 1a parte

 

I Mishima hanno già trascorso la notte in carcere, per Asuka non è stato facile dormire considerando i soliti incubi di Jin e le lotte di Heihachi durante il sonno. Sono le 7:00 am e i Mishima vengono svegliati dall'ispettore Lei il quale li avvisa che fra un ora inizierà il processo.

 

Lei: Sveglia!!...preparatevi fisicamente e mentalmente perché fra un ora inizia il vostro processo.

 

Jin: Ti prego Lei...ci conosci...non puoi aiutarci?

 

Lei: No la legge è uguale per tutti!

 

Asuka: Allora ragazzi...ripassiamo il piano...Jin mi raccomando giocati la carta del figlio abbandonato a se stesso, Jinpachi cerca di non trasformarti e ragiona prima di aprire bocca, Kazuya...non essere te stesso ti prego!, Heihachi parla della morte di tua moglie e di come è difficile occuparsi di tutti questi figli sparsi per il mondo. Quanto a me racconterò semplicemente che abito con voi per aiutarvi nel vostro cammino verso il miglioramento.

 

Tutti annuiscono e sembrano aver capito ma...sarà veramente così?, i Mishima si recano con molta ansia nel tribunale, le domande che affiorano nella loro mente sono tante. Una volta entrati nel tribunale si siedono nei rispettivi posti assegnati e attendono l'inizio del processo.

 

Giudice: Signori Mishima mi auguro che abbiate un buon avvocato!

 

Heihachi: Parlo a nome di tutti, vostro onore...noi effettivamente non...

 

Prima che Heihachi finisca la frase entra in tribunale un certo avvocato, tutti in sala si voltano verso l'entrata e rimangono senza parole...

 

Giudice: Eccola qua avvocato ''Computer''!

 

Asuka: Ma chi può avere un nome simile? e soprattutto non sapevo avessimo un avvocato!

 

Jin: Le mie preghiere sono state esaudite!

 

Kazuya: No!...siamo F puntati guardate bene!

 

Asuka: non vedo niente...

 

Jinpachi: Guardate in basso!

 

Jin: Oddio...Oddio!!!!

 

Ebbene sì il nome ''Computer'' sta per computer dei Mishima, altro che salvezza...perché il computer dovrebbe aiutare i Mishima che odia così tanto?...qui qualcosa puzza e non è Jinpachi.

 

Giudice: Sig. Kazuya giura di dire la verità e nient'altro che la verità?

 

Kazuya: Lo giuro

 

Computer: Kazuya è vero che hai il gene del diavolo?

 

Kazuya: Sì

 

Computer: Vede vostro onore...Kazuya sembra affetto da un disturbo di doppia personalità e per questo merita di essere rilasciato,                   non è in grado di capire cosa è giusto e cosa è sbagliato!

 

Il computer con voce ferma convince il giudice ma prima che quest'ultimo possa battere il martello Kazuya apre la sua bocca per dire qualcosa che non deve...

 

Kazuya: cosa?...io disturbato?...brutto granchio robotizzato...vostro onore preferisco essere condannato anziché essere libero col peso di essere stato aiutato da questo ragnetto cibernetico!, posso essere condannato?

 

Giudice: Condannato!

 

Kazuya: Grazie!

 

Mentre Kazuya fa ritorno nella sua postazione Asuka lo sfida con lo sguardo, il computer un po' indignato fa apparire nel suo monitor una faccina che significa più o meno ''si è rovinato da solo, cavoli suoi''.

 

Kazuya: Ragazzi fate così anche voi si fa molto più alla svelta

 

Asuka: non pensateci nemmeno chiaro?!

 

Jin: Asuka non ti deluderò!

 

Asuka: ti conviene...pensa a tua madre...

 

Il resto della combriccola acclama Kazuya come se fosse il vincitore, come se fosse un esempio da seguire, le cose iniziano proprio male...bisogna sperare che Jinpachi, Jin ed Heihachi si ricordino del piano di Asuka.

 

Asuka: citrulli non mi assecondate il pazzo!...avete capito che Kazuya ha fatto una cosa sbagliata?

 

Heihachi: veramente sembra più figo adesso!

 

Jinpachi: Già!

 

Jin: Hei...qualcuno sa cosa devo dire adesso?

 

Asuka: Ma te l'ho spiegato prima in cella, che facevi?

 

In realtà Jin in quel momento era stato sopraffatto da una visione mistica, vedeva sua madre vestita di bianco che gli porgeva la mano...vedeva tutti i cherubini intorno a lui e anche se un po' disgustato da tutto questo per via del gene del diavolo...annuiva a sua madre quasi beato (ecco perché annuiva quando erano nella cella alla spiegazione del piano di Asuka).

 

Kazuya: ascoltami perché non te lo ripeto più...devi dire di voler essere condannato

 

Asuka: Ma sei scemo oltre che sordo Jin?...non dargli retta!

 

Jin: ragazzi mi state confondendo...e non ero molto lucido nemmeno prima...

 

 

 

Con questo si conclude questo capitolo, in realtà si divide in una seconda parte. Jin ha capito cosa deve dire?, Jinpachi avrà bisogno presto del bagno?, Kazuya è davvero il nuovo leader?...ma soprattutto come andrà il processo?...tutto questo nella seconda parte, non perdetela  :lol:


  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#96 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 12 giugno 2017 - 07:37

Wow che bello vedere che hai ripreso a scrivere nuovi capitoli per continuare questa fanfiction! :D Davvero divertente, mi strappa sempre un sorriso e ha la capacità di farmi immedesimare e immaginare le scene specie quelle comiche xD aspetto la seconda parte ahahah! ^^
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#97 Gyakusatsu

Gyakusatsu
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 83 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Devil
  • Coppia:Kazuya - Devil

Inviato 12 giugno 2017 - 07:49

Jin intontito con le visioni della madre, LoL.


Ma la puzza di Jinpachi sarebbe quell'aura viola che aveva in Tekken 5? :ahsisi:
  • 0

奴だけに死て暮れる


b6NeQBL.jpg


#98 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 12 giugno 2017 - 07:56

Wow che bello vedere che hai ripreso a scrivere nuovi capitoli per continuare questa fanfiction! :D Davvero divertente, mi strappa sempre un sorriso e ha la capacità di farmi immedesimare e immaginare le scene specie quelle comiche xD aspetto la seconda parte ahahah! ^^

Ciao grazie mille per i complimenti!, felicissima che ti piace questa fanfiction e che continuerai a leggerla ;)


  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#99 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 12 giugno 2017 - 07:58

Jin intontito con le visioni della madre, LoL.


Ma la puzza di Jinpachi sarebbe quell'aura viola che aveva in Tekken 5? :ahsisi:

Felice che ti sia piaciuto anche questo capitolo, nessuno ha mai confermato ma nemmeno smentito che l'aura viola fosse la sua puzza (scherzo ovviamente)  :ehm:


  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#100 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 12 giugno 2017 - 08:20

Ti prometto che in questi giorni mi vado a rileggere l'inizio poiché temo di aver perso il filo in questo tempo.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi