Inizia ora la seconda fase del torneo Tekken-Series Showdown. Si procede ad eliminazione diretta. Gli otto superstiti sono stati abbinati a coppie tramite estrazione a sorte; starà a loro accordarsi al più presto su quando svolgere gli scontri.
Gli incontri saranno costituiti da partite del giocatore uno contro uno; i due contendenti si sfideranno in una serie di match ognuno composto da tre round da 99 secondi l'uno. Il primo giocatore che vince tre match prosegue (al meglio di 5).
Starà ai partecipanti accordarsi al più presto su quando svolgere gli incontri. Lo scenario deve essere casuale.
Alla fine di ciascuno scontro entrambi i contendenti dovranno riportare il resoconto dei match entro il termine di scadenza.
Le Item Moves non sono consentite; pena la squalifica.
Al fine di evitare spiacevoli situazioni è doveroso mantenere un comportamento civile e decoroso durante lo svolgimento delle sfide e nel topic dei resoconti (lo scopo del torneo è divertirsi).
Nel caso in cui il lag o altri problemi di connessione rendessero impossibile il corretto svolgimento della competizione, i due avversari possono decidere in comune accordo notificato sul forum di annullare i match con problematiche di questo tipo. Di conseguenza viene data loro la possibilità di svolgere l'incontro in un secondo momento e di tenere validi gli scontri svolti correttamente.
Battaglia per il 3°posto
TrueLife vs furore
Scadenza: martedì 11 settembre
Fasi precedenti: