Tekken-Series Showdown - fase 2
Inviato 05 settembre 2012 - 11:16
Inviato 05 settembre 2012 - 11:24
Al prossimo torneo saremo lieti di ascoltare le vostre proposte stilando il regolamento secondo consigli esperti, adesso per favore torniamo IT.
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 05 settembre 2012 - 11:31
Discorso match con The Phantom:
Come ti ho anticipato ieri, io stasera evrso le 19.00/19.30 mi dovrei collegare così disputiamo i match, come ha suggerito Whang sarebbe comunque bello che si riprendessero, te hai la possibilità di farlo?
Si, ho l'acquisitore. Ci vediamo stasera. Che poi c'è anche il torneo su fightplay; se vuoi partecipare il posto c'è ancora eh.
EDIT: mi correggo: è domani sera.
Inviato 05 settembre 2012 - 11:32
Discorso modalità torneo:
Mea culpa per non avere letto la formula dei precedenti tornei , anch'io (come credo pure sandrone e the phantom) non mi aspettavo il sorteggio random per le fasi finali..avendo partecipato a qualche torneo ufficiale offline e online, immaginavo usaste la formula classica dello scontro a incrocio (come diceva prima sandrone)..però, a me sta bene anche così, del resto queste sono le regole dei tornei che fate.
Associandomi al pensiero di sandrone, citando joker sul discorso di cercare una modalità che soddisfi più o meno tutti, anch'io suggerirei di adottare la formula 'double elimination' (che non è un gelato algida LOOOOOL), da aggiungere alla formula normalmente usata nei vostri tornei...saluti
Wang-Laoshi
edit: scusate le considerazioni OT del torneo, mentre scrivevo mishima1 già aveva fatto notare che stavamo sforando..
Inviato 05 settembre 2012 - 12:55
Però ribadisco nuovamente che le regole per questo torneo non si possono cambiare in corso d'opera per rispetto di tutti i partecipanti che hanno aderito con il vecchio regolamento
no ma infatti non vogliamo mica cambiare le regole di questo torneo, ci mancherebbe. Il match avevo già detto da ieri sera che lo avrei disputato comunque. Erano solo considerazioni che ho notato con piacere che son state gradite anche da voi organizzatori. Quindi chiudo qui la modalità OT e dico a The Phantom che se vuole fino alle 15.30 sono disponibile a fare il match, altrimenti come detto in precedenza dalle 19.00/19.30.
Inviato 05 settembre 2012 - 01:32
Wang_laoshi - PokeFanatic : 1 - 3
si passa in semifinale =)
Inviato 05 settembre 2012 - 01:52
LOLho concluso i match con il fortissimo Wang laoshi! mi sono divertito tanto e soprattutto sono riuscito a dimostrare la mia teoria sulla customizzazione ù_ù infatti quando ho cambiato vestito ho perso! (: apparte scherzi complimenti maestro!
Wang_laoshi - PokeFanatic : 1 - 3
si passa in semifinale =)
Confermo il risultato di 3 a 1 per pokefanatic...complimenti, peccato solo per la linea non buona (lo sò, mi avevi detto che da te pioveva e se volevo potevamo giocare di sera ma poi forse non ci sarei stato..), pazienza, è andata così, buon proseguimento!
ps. è la seconda volta che mi cacci da un torneo nella fase finale..tepossino
Inviato 05 settembre 2012 - 03:48
Buona Fortuna per il proseguio del torneo a tutti
Inviato 05 settembre 2012 - 04:42
3 ad 1 per Phantom. Match piroettanti (nel vero senso della parola)... come sempre del resto quando ci sono di mezzo Lei o Raven.
Buona Fortuna per il proseguio del torneo a tutti
confermo, ecco il match:
http://www.youtube.c...h?v=zS5qT9Pq8JU
Che dire... mi dispiace, ma uno di noi due doveva pur passare. Ci becchiamo domani sera. Stammi bene, amico.
Inviato 05 settembre 2012 - 05:17
Inviato 05 settembre 2012 - 05:22
http://a6.sphotos.ak... ... 7831_n.jpg
giusto per aumentare un po' l'hype.
Inviato 05 settembre 2012 - 05:24
LOL allora non sono l'unico che la pensa così!... sono riuscito a dimostrare la mia teoria sulla customizzazione ù_ù infatti quando ho cambiato vestito ho perso! (:
Comunque, Chreezy, stasera a che ora? 20.00?
Inviato 05 settembre 2012 - 05:45
Ah tanto per la cronaca: ho realizzato anche una vignetta "dramatic" in merito a quanto finora accaduto in queste fasi finali di torneo:
Ahahahah Phantom sei grande! Vignetta divertentissima ovviamente match stupendi, sei un Raven favoloso ma anche Sandrone è sempre grande, vedere Lei che combatte per me è puro spettacolo. Match fantastici, bravi. Inoltre sarei interessato a capire di più sul meccanismo di acqusizione con ciò che dicevate...grabber, penne...mi spiegate un po' in una sezione apposita? Grazie
Inviato 05 settembre 2012 - 06:02
Ah tanto per la cronaca: ho realizzato anche una vignetta "dramatic" in merito a quanto finora accaduto in queste fasi finali di torneo:
LOL epica questa vignetta, e' un fatto personale ormai
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi