Tekken-Series Showdown - fase 2
Inviato 05 settembre 2012 - 07:12
Nulla, il solito online penoso colpisce ancora. Riproviamo più tardi, tra una mezz'oretta?
Trullo direi verso le 21:30 se per te non da problemi quest'orario...
(tra poco ceno e poi non so fino a che punto in mezz'ora possa cambiare qualcosa)
Inviato 05 settembre 2012 - 07:17
Per me va benissimoNulla, il solito online penoso colpisce ancora. Riproviamo più tardi, tra una mezz'oretta?
Trullo direi verso le 21:30 se per te non da problemi quest'orario...
(tra poco ceno e poi non so fino a che punto in mezz'ora possa cambiare qualcosa)
Inviato 05 settembre 2012 - 08:47
Inviato 05 settembre 2012 - 09:10
3 - 2 per me. Devo fare dei grandissimi complimenti a Chreezy che si è dimostrato uno Steve assai insidioso. Mi è piaciuto davvero combattere contro di te Ora facciamo dei freeplay
Confermo il risultato e ricambio i complimenti aggiungendo che il tuo Bryan sembra un rullo compressore quando parte. Match stupendi nient'altro da aggiungere.
Ringrazio tutti nessuno escluso (un ringraziamento speciale va a Mishima per una cosa che è morta sul nascere per fortuna).
Complimenti allo staff per la serietà e l'impegno che ha messo nel "costruire" questo torneo. Peccato che è stato "rovinato" da queste ultime polemiche che non aiutano di certo.
Buona fortuna al resto dei partecipanti e che vinca il migliore!
Inviato 06 settembre 2012 - 09:29
cos'ha fatto phantom con il suo raven a 3:20 circa? Sandrone lo lancia al muro poi raven fa una specie di moltiplicazione del corpo e torna giù?!
Comunque match a dir poco esaltanti!!! tra Perfect, trappole, apparizioni e sparizioni, capriole, piroette e trappole con imparabili....Sandrone già lo conoscevo, e si è riconfermato un campione come non molti, ma un raven così non l'avevo visto mai!
e poi la vignetta è stralollosa!
Jokeeeeeeeeer ti rivogliamo in forma per TTT2!!
anche io sarei interessato in modo specifico alla registrazione dalla ps3... Se hai un po' di tempo Phantom sarei curioso di sapere qualche dettaglio in più.
Poi scusate l'ignoranza ma raven proprio non lo conoscevo così... Ho visto che usi spesso 334, ma ricordo che nei giochi precedenti era inutile perché se non ricordo male era hhh, è cambiato qualcosa? (tipo su ch è nc?)
@chreezy: complimenti per l'ottimo risultato ottenuto nel torneo, non è stato affatto facile ma ti sei piazzato bene. Complimenti.
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 06 settembre 2012 - 09:55
Jokeeeeeeeeer ti rivogliamo in forma per TTT2!!
Spero di ritrovarla e non vedo l'ora esca il gioco, ma se devo essere sincero temo che a questo TTT2 le mie prestazioni saranno mooolto piu' insoddisfacenti, come sapete a manualità sono uno scarso allucinante e considerando che il gioco sembra (ma aspettiamo conferma) basarsi sulla massimizzazione del danno in juggle TAG ho l'impressione mi verrà fuori il nulla piu' totale considerando che a TTT2 Prologue non ero riuscito a fare una juggle Tag neanche per sbaglio
Personalmente per quanto mi riguarda questo TTT2 potrebbe essere meglio definito come "T6 con due personaggi"
Inviato 06 settembre 2012 - 10:15
noooo, è mhh(primi due colpi jail, ma in ttt2 non più, e si, su ch è nc). Per il discorso "acquisitore" dimmi dove potrei parlarne visto che ovviamente qui saremmo ot.Ho visto che usi spesso 334, ma ricordo che nei giochi precedenti era inutile perché se non ricordo male era hhh, è cambiato qualcosa? (tipo su ch è nc?)
P.S. Chi è il mio prossimo avversario?
Inviato 06 settembre 2012 - 10:31
considerando che il gioco sembra (ma aspettiamo conferma) basarsi sulla massimizzazione del danno in juggle TAG
joker le juggle hanno la loro importanza come sempre... ma ti assicuro che anche i colpi singoli adesso tolgono di più... ad esempio Lei fn4,1,2 prima toglieva 42 (o 44 nn mi ricordo bene) ora toglie 50! e se la fai da ninja questa è una punizione da 13 e considera ora che gli hopkick scoprono 13...
Come Lei ovviamente anche agli altri PG hanno aumentato il danno, ho visto un video di Mardock che con 4 colpi in rage fa sparire la barra all'avversario...
Inviato 06 settembre 2012 - 10:34
Ho visto che usi spesso 334, ma ricordo che nei giochi precedenti era inutile perché se non ricordo male era hhh, è cambiato qualcosa? (tipo su ch è nc?)
noooo, è mhh(primi due colpi jail, ma in ttt2 non più, e si, su ch è nc). Per il discorso "acquisitore" dimmi dove potrei parlarne visto che ovviamente qui saremmo ot.
P.S. Chi è il mio prossimo avversario?
Sezione "Informatica e dintorni"
Inviato 06 settembre 2012 - 04:09
Per facilitare l'ordine e la lettura abbiamo deciso di raccogliere i risultati di questa seconda fase in un secondo topic (scusa il gioco di parole).scusate ma larea dei risultati del torneo e kiusa xke??e finito?danykunfu ti aspettavo alle4 be cmq se vuoi ci bekkiamo ora o verso le20 sempre se x te sia possibile...
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi