Vai al contenuto


Foto

DLC scaricabili sul PSN Europeo


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
106 risposte a questa discussione

#1 Fefo

Fefo
  • Utenti
  • Grand Master
  • 183 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Anna
  • Coppia:Anna - Nina

Inviato 05 settembre 2012 - 07:13

è incredibile!! sono appena andato a dare una occhiata sul playstation store...sono disponibili tutti i Dlc gratuiti di Tekken Tag Tournament 2 pronti da scaricare...infatti io li ho già scaricati!!
Come è possibile..dopo tutta questa storia dei preordini adesso sono li, tutti pronti da scaricare.
C'e tutto:
i 4 Personaggi
Bikini
Snoop Dogg Stage
Vestito Speciale di Lili
  • 0
Immagine inserita

Try showing me a good time

#2 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 05 settembre 2012 - 07:18

è incredibile!! sono appena andato a dare una occhiata sul playstation store...sono disponibili tutti i Dlc gratuiti di Tekken Tag Tournament 2 pronti da scaricare...infatti io li ho già scaricati!!
Come è possibile..dopo tutta questa storia dei preordini adesso sono li, tutti pronti da scaricare.


Cooosaaaaaa :ohno: :ohno: :blink:

Stai scherzando? Dimmi di no.
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#3 Fefo

Fefo
  • Utenti
  • Grand Master
  • 183 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Anna
  • Coppia:Anna - Nina

Inviato 05 settembre 2012 - 07:20

è incredibile!! sono appena andato a dare una occhiata sul playstation store...sono disponibili tutti i Dlc gratuiti di Tekken Tag Tournament 2 pronti da scaricare...infatti io li ho già scaricati!!
Come è possibile..dopo tutta questa storia dei preordini adesso sono li, tutti pronti da scaricare.


Cooosaaaaaa :ohno: :ohno: :blink:

Stai scherzando? Dimmi di no.

Non sto scherzando! ci sono rimasto male anche io quando l'ho visto!!
  • 0
Immagine inserita

Try showing me a good time

#4 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 05 settembre 2012 - 07:22

WTF? davvero? che presa in giro dopo tutto questo putiferio e per il fatto che dovevano essere esclusive temporali per chi aveva prenotato le limited -.- sto controllando da un sito e gli aggiornamenti dello store per il ttt2 ci sono .-. fortuna che domani dovrei anche prendere finalmente una ps3 nuova >.>
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg


#5 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 05 settembre 2012 - 07:22

è incredibile!! sono appena andato a dare una occhiata sul playstation store...sono disponibili tutti i Dlc gratuiti di Tekken Tag Tournament 2 pronti da scaricare...infatti io li ho già scaricati!!
Come è possibile..dopo tutta questa storia dei preordini adesso sono li, tutti pronti da scaricare.
C'e tutto:
i 4 Personaggi
Bikini
Snoop Dogg Stage
Vestito Speciale di Lili


Vooooolo a scaricare
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#6 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 05 settembre 2012 - 07:23

è incredibile!! sono appena andato a dare una occhiata sul playstation store...sono disponibili tutti i Dlc gratuiti di Tekken Tag Tournament 2 pronti da scaricare...infatti io li ho già scaricati!!
Come è possibile..dopo tutta questa storia dei preordini adesso sono li, tutti pronti da scaricare.
C'e tutto:
i 4 Personaggi
Bikini
Snoop Dogg Stage
Vestito Speciale di Lili

La cosa più incredibile è che qui il regolamento non se lo fili nessuno e vengano spoilerate notizie prima ancora di avere il tempo di pubblicarle nella Homepage.

E dire che ho messo collegamenti ovunque su come segnalare una notizia, firma e sezione TTT2 comprese. Ma a quanto pare è fatica sprecata.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#7 Fefo

Fefo
  • Utenti
  • Grand Master
  • 183 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Anna
  • Coppia:Anna - Nina

Inviato 05 settembre 2012 - 07:23

WTF? davvero? che presa in giro dopo tutto questo putiferio e per il fatto che dovevano essere esclusive temporali per chi aveva prenotato le limited -.- sto controllando da un sito e gli aggiornamenti dello store per il ttt2 ci sono .-. fortuna che domani dovrei anche prendere finalmente una ps3 nuova >.>

eh già..dopo tutto questo putiferio alla fine i dlc sono tutti gratis e sullo store.
  • 0
Immagine inserita

Try showing me a good time

#8 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 05 settembre 2012 - 07:25

è incredibile!! sono appena andato a dare una occhiata sul playstation store...sono disponibili tutti i Dlc gratuiti di Tekken Tag Tournament 2 pronti da scaricare...infatti io li ho già scaricati!!
Come è possibile..dopo tutta questa storia dei preordini adesso sono li, tutti pronti da scaricare.


Cooosaaaaaa :ohno: :ohno: :blink:

Stai scherzando? Dimmi di no.

Non sto scherzando! ci sono rimasto male anche io quando l'ho visto!!


È una notizia bellissima, questo significa forse che il prezzo di ogni edizione diminuirà.
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#9 Fefo

Fefo
  • Utenti
  • Grand Master
  • 183 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Anna
  • Coppia:Anna - Nina

Inviato 05 settembre 2012 - 07:25

è incredibile!! sono appena andato a dare una occhiata sul playstation store...sono disponibili tutti i Dlc gratuiti di Tekken Tag Tournament 2 pronti da scaricare...infatti io li ho già scaricati!!
Come è possibile..dopo tutta questa storia dei preordini adesso sono li, tutti pronti da scaricare.
C'e tutto:
i 4 Personaggi
Bikini
Snoop Dogg Stage
Vestito Speciale di Lili

La cosa più incredibile è che qui il regolamento non se lo fili nessuno e vengano spoilerate notizie prima ancora di avere il tempo di pubblicarle nella Homepage.

E dire che ho messo collegamenti ovunque su come segnalare una notizia, firma compresa. Ma a a quanto pare è fatica sprecata.

Mi scuso! Ma mi sono fatto prendere dall'incredulità della questione..nn ci potevo credere..ancora scusa.
  • 0
Immagine inserita

Try showing me a good time

#10 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 05 settembre 2012 - 07:26

è incredibile!! sono appena andato a dare una occhiata sul playstation store...sono disponibili tutti i Dlc gratuiti di Tekken Tag Tournament 2 pronti da scaricare...infatti io li ho già scaricati!!
Come è possibile..dopo tutta questa storia dei preordini adesso sono li, tutti pronti da scaricare.
C'e tutto:
i 4 Personaggi
Bikini
Snoop Dogg Stage
Vestito Speciale di Lili

La cosa più incredibile è che qui il regolamento non se lo fili nessuno e vengano spoilerate notizie prima ancora di avere il tempo di pubblicarle nella Homepage.

E dire che ho messo collegamenti ovunque su come segnalare una notizia, firma e sezione TTT2 compresa. Ma a a quanto pare è fatica sprecata.


io sì :chees: !!! l'ho segnalata ma purtroppo....
  • 0

banner400-37.jpg


#11 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 05 settembre 2012 - 07:28

Mi scuso! Ma mi sono fatto prendere dall'incredulità della questione..nn ci potevo credere..ancora scusa.

Un po' tardi. Per questa volta un K-, la prossima volta si va per la sospensione. Mi dispiace per quelli che hanno pensato prima di agire e l'hanno segnalata (percy, paolo montalbano, ecc...)

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#12 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 05 settembre 2012 - 07:29

Scusate siccome ormai la news è stata ampiamente spoilerata..mi spiegate bene, si puo scaricare tranquillamente senza nessuna conseguenza? (gratis sopratutto)

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#13 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 05 settembre 2012 - 07:31

Scusate siccome ormai la news è stata ampiamente spoilerata..mi spiegate bene, si puo scaricare tranquillamente senza nessuna conseguenza? (gratis sopratutto)


Sisi è vero tutti pacchetti gratis. Ma a sto punto il preorder a che serviva? Solo x Namco Bandai...
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#14 Fefo

Fefo
  • Utenti
  • Grand Master
  • 183 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Anna
  • Coppia:Anna - Nina

Inviato 05 settembre 2012 - 07:31

Mi scuso! Ma mi sono fatto prendere dall'incredulità della questione..nn ci potevo credere..ancora scusa.

Un po' tardi. Per questa volta un K-, la prossima volta si va per la sospensione. Mi dispiace per quelli che hanno pensato prima di agire e l'hanno segnalata (percy, paolo montalbano, ecc...)

Uffa...mi fate sentire un criminale..
  • 0
Immagine inserita

Try showing me a good time

#15 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 05 settembre 2012 - 07:32

Scusate siccome ormai la news è stata ampiamente spoilerata..mi spiegate bene, si puo scaricare tranquillamente senza nessuna conseguenza? (gratis sopratutto)

Credo che non ci sia nessun rischio ma non emozionatevi troppo: sì, si possono scaricare ma credo che chi non ha prenotato debba aspettare lo stesso 90 giorni prima che si attivino. Per chi ha preordinato invece basterà immettere il codice dato dal rivenditore su una pagina apposita. Questa è solo una supposizione.

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#16 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 05 settembre 2012 - 07:36

Scusate siccome ormai la news è stata ampiamente spoilerata..mi spiegate bene, si puo scaricare tranquillamente senza nessuna conseguenza? (gratis sopratutto)


Sisi è vero tutti pacchetti gratis. Ma a sto punto il preorder a che serviva? Solo x Namco Bandai...


considerando che se preordini non paghi di più rispetto a quando comperi al day 1 direi proprio di sì.si vede che pensavano di battere i 2 milioni di preorder per Diablo 3...
  • 0

banner400-37.jpg


#17 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 05 settembre 2012 - 07:37

Scusate siccome ormai la news è stata ampiamente spoilerata..mi spiegate bene, si puo scaricare tranquillamente senza nessuna conseguenza? (gratis sopratutto)

Credo che non ci sia nessun rischio ma non emozionatevi troppo: sì, si possono scaricare ma credo che chi non ha prenotato debba aspettare lo stesso 90 giorni prima che si attivino. Per chi ha preordinato invece basterà immettere il codice dato dal rivenditore su una pagina apposita. Questa è solo una supposizione.



Ora che mi ci fai pensare potresti avere ragione eccome, altrimenti non avrebbe senso il pre-order

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#18 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 05 settembre 2012 - 07:43

scusa ma se li scarichi adesso non li hai già lì sull'hard disk pronti per quando porti il gioco a casa?
  • 0

banner400-37.jpg


#19 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 05 settembre 2012 - 07:44

scusa ma se li scarichi adesso non li hai già lì sull'hard disk pronti per quando porti il gioco a casa?

Si ma un gioco (non mi ricordo più il titolo) ti faceva scaricare i DLC della pre-order, ma non te li installava perchè ti chiedeva il codice pre-order quando cercavi di installarli tramite il gioco.

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#20 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 05 settembre 2012 - 07:51

non ci resta che aspettare il 13 :asd: e se non è come dice truelife mi sentirò veramente preso per il c**o :sese:
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi