Apro questo topic in modo che chiunque voglia chiedere/dare consigli su come ottenere i trofei sappia dove andare

Inviato 14 settembre 2012 - 11:15
Once again, fate brings together those who heed the call
鉄拳
Inviato 14 settembre 2012 - 11:19
Continua a combattereA me serve un chiarimento per l'Obiettivo "Fate largo al Tekken Lord" Insomma, come si diventa?
Ho portato vari personaggi (Hwoarang, Baek, Eddy, Alex, Heihachi e True Ogre) a 1st Dan, ma non aumenta, come nel 6, ma da quel che ho capito si può diventare Tekken Lord Offline, come dice l'obiettivo. Come si fa?
Inviato 14 settembre 2012 - 11:23
Cosa intendono per combo eccellente? Trofeo Sua eccellenza
A me serve un chiarimento per l'Obiettivo "Fate largo al Tekken Lord" Insomma, come si diventa?
Ho portato vari personaggi (Hwoarang, Baek, Eddy, Alex, Heihachi e True Ogre) a 1st Dan, ma non aumenta, come nel 6, ma da quel che ho capito si può diventare Tekken Lord Offline, come dice l'obiettivo. Come si fa?
Inviato 16 settembre 2012 - 09:03
Once again, fate brings together those who heed the call
鉄拳
Inviato 16 settembre 2012 - 09:17
Anche i fantasmi dell'arcade contanoAvrei un dubbio... Giorni fa ho ottenuto il Trofeo cacciatore di fantasmi dopo averne sconfitto solo 7, e non i 30 richiesti. Come mai?
Anche per i Lucky Box, ne avevo ottenuti tre e non mi ha dato l'Obiettivo, allo scontro successivo ne ho preso uno e me l'ha dato.
Inviato 17 settembre 2012 - 10:52
Inviato 18 settembre 2012 - 09:04
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 18 settembre 2012 - 04:16
in pratica non funziona
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi