Trofei
Inviato 14 settembre 2012 - 11:15
Ho portato vari personaggi (Hwoarang, Baek, Eddy, Alex, Heihachi e True Ogre) a 1st Dan, ma non aumenta, come nel 6, ma da quel che ho capito si può diventare Tekken Lord Offline, come dice l'obiettivo. Come si fa?
Once again, fate brings together those who heed the call
鉄拳
Inviato 14 settembre 2012 - 11:19
Continua a combattereA me serve un chiarimento per l'Obiettivo "Fate largo al Tekken Lord" Insomma, come si diventa?
Ho portato vari personaggi (Hwoarang, Baek, Eddy, Alex, Heihachi e True Ogre) a 1st Dan, ma non aumenta, come nel 6, ma da quel che ho capito si può diventare Tekken Lord Offline, come dice l'obiettivo. Come si fa?
Inviato 14 settembre 2012 - 11:23
Cosa intendono per combo eccellente? Trofeo Sua eccellenza
io questo obbiettivo lo fatto. devi fare un combo tag particolare. con 2 personaggio compatibili. tipo jin e devil jin nel mio caso.
ecco la combo che ho fatto io
a seguire immediatamente , (jin entra in una diversa posa di combattimento)ecco che entra la combo speciale.
TAG , , , Fine. Con questa combo sbloccherai l'obbiettivo/trofeo
-----------------------------------------------------
A me serve un chiarimento per l'Obiettivo "Fate largo al Tekken Lord" Insomma, come si diventa?
Io salgo nolmamente di livello in modalità fantasma. Infatti con Jin sono Browl (come cacchio s scrive ). Basta trovare lottatori di pari livello ho superiore e continua a combattere sempre.
Inviato 16 settembre 2012 - 09:03
Anche per i Lucky Box, ne avevo ottenuti tre e non mi ha dato l'Obiettivo, allo scontro successivo ne ho preso uno e me l'ha dato.
Once again, fate brings together those who heed the call
鉄拳
Inviato 16 settembre 2012 - 09:17
Anche i fantasmi dell'arcade contanoAvrei un dubbio... Giorni fa ho ottenuto il Trofeo cacciatore di fantasmi dopo averne sconfitto solo 7, e non i 30 richiesti. Come mai?
Anche per i Lucky Box, ne avevo ottenuti tre e non mi ha dato l'Obiettivo, allo scontro successivo ne ho preso uno e me l'ha dato.
Per le Lucky Box: è solo un ritardo del trofeo. Delle volte lo guadagni ma ti viene fuori la notifica anche dopo molti minuti.
Inviato 17 settembre 2012 - 10:52
Date la precedenza a quelli che vi danno oggetti e dopo quelli dello stesso grado
PLATINO!! Mi fa male la mano
Inviato 18 settembre 2012 - 09:04
@paolomontalbano: per eseguire il tag crash (impeto tag) il tuo compagno deve essere in rage, il tuo pg deve essere a terra, (non in stato di ukemi) da terra premi triangolo+Tag (come per la presa tag ma da terra).
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 18 settembre 2012 - 04:16
in pratica non funziona
Leggendo qui avevo letto che questo tipo qua l'aveva fatto in Pratica :S
http://www.xbox360ac... ... rtist.html
Mi sembra strano che non lo dia, visto che tutti gli altri li da tranquillamente anche in modalità pratica, comunque proverò e vi farò sapere.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi