Vai al contenuto

Foto

Trofei

• Per cortesia connettiti per rispondere
49 risposte a questa discussione

#21 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 18 settembre 2012 - 04:20

in pratica non funziona

Leggendo qui avevo letto che questo tipo qua l'aveva fatto in Pratica :S

http://www.xbox360ac... ... rtist.html

Mi sembra strano che non lo dia, visto che tutti gli altri li da tranquillamente anche in modalità pratica, comunque proverò e vi farò sapere.

ciao :) perché non ti presenti nella sezione community? ;)

너말야, 움직임이 너무 둔하다.

Blood_firma.jpg

아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

banner400-06.jpg

#22 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 18 settembre 2012 - 04:24

in pratica non funziona

Mi sembra strano che non lo dia, visto che tutti gli altri li da tranquillamente anche in modalità pratica, comunque proverò e vi farò sapere.

Quello ha detto di andare in pratica ecc... ma non ha detto che l'ha fatto lui: sembrava più un consiglio. Ho sentito di giocatori che l'hanno sbloccato in pratica, mentre di altri no (come in questo caso): credo sia un bug.

1XFDg4u.jpg

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord

#23 paolo montalbano

paolo montalbano
  • Utenti
  • Warrior
  • 303 messaggi

Inviato 18 settembre 2012 - 04:36

grazie mishima1 ora ci provo
  • 0
mi sa che mi tocca combattere
ops, ho vinto
"Woo woo woo... You know it!"

#24 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 18 settembre 2012 - 05:02

Non mi ricordi chi ma qualcuno voleva sapere quante vittorie servissero per arrivare a Tekken lord e fare il trofei, io ci sono arrivato con 358v e 2s, tuttavia non mi è sembrato che combattere contro avversari dello stesso livello aiuti molto.
Date la precedenza a quelli che vi danno oggetti e dopo quelli dello stesso grado

PLATINO!! Mi fa male la mano :asd:

Mamma mia. D:
Io per ora sono (In totale) a 330 e qualcosa vittorie e circa 50 sconfitte... Con Heihachi e Alex, che ho con i Gradi più alti, mi sembra abbia poco meno di 10 sconfitte e circa 70\80 vittorie.
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

hworistian.jpg

鉄拳

#25 kill81

kill81
  • Utenti
  • Brawler
  • 221 messaggi

Inviato 18 settembre 2012 - 05:29

Se vi puo essere utile, qui c'e' una guida sui trofei in italiano

Guida
  • 0
Immagine inserita

#26 Devilssj

Devilssj
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 10 messaggi

Inviato 18 settembre 2012 - 08:54

in pratica non funziona

Quello ha detto di andare in pratica ecc... ma non ha detto che l'ha fatto lui: sembrava più un consiglio. Ho sentito di giocatori che l'hanno sbloccato in pratica, mentre di altri no (come in questo caso): credo sia un bug.

Infatti! Sono riuscito a sbloccarlo in modalità Vs, grazie. Avevo visto questo video e qui il ragazzo riusciva a sbloccarlo in modalità pratica (~2:50): http://www.youtube.c...h?v=rVKO31tAVQQ

in pratica non funziona

ciao :) perché non ti presenti nella sezione community? ;)

Appena ho qualche minuto in più mi presento :)
  • 0

#27 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi

Inviato 20 settembre 2012 - 03:33

Raga, sono disperato... Non riesco ad ottenere un Obiettivo facilissimo, ossia fare almeno 10 vittorie nel Survival... Ma non capisco, nell'Arcade ormai gioco con coppie a Random a molto difficile e mi capita di perdere solo contro Unknown una volta (Non sempre, naturalmente) e ad eccezione di Unknown stessa e True Ogre sono tutte delle pippe... Vinco quasi sempre o con metà energia o con poco meno, mentre nel Survival gli avversari sono più forti, addirittura al primo scontro mi ritrovo con un personaggio che ha l'energia quasi consumata, e con le coppie principali (Baek\Heihachi Baek\Hwoarang Alex\Heihachi) solo al terzo diventano forti... Ma con queste coppie il mio Record è... 6 vittorie... D: Ma non capisco come faccia, nel 6 l'ho ottenuto subito usando Wang, personaggio che so usare bene solo in Tekken 2, nel 6 premevo tasti a caso e... Zac, ecco l'Obiettivo, qua invece è difficile... Addirittura, con la coppia Armor King\Leo (Armor lo so usare abbastanza bene, Leo è venuto\a col Random. :asd: ) ho perso subito al primo incontro... Che coppia mi consigliate?
  • 0

hworistian.jpg

鉄拳

#28 donald94

donald94
  • Utenti
  • Seiryu
  • 659 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili - Ancient Ogre
  • ID PSN:Helki94

Inviato 20 settembre 2012 - 03:38

Raga, sono disperato... Non riesco ad ottenere un Obiettivo facilissimo, ossia fare almeno 10 vittorie nel Survival... Ma non capisco, nell'Arcade ormai gioco con coppie a Random a molto difficile e mi capita di perdere solo contro Unknown una volta (Non sempre, naturalmente) e ad eccezione di Unknown stessa e True Ogre sono tutte delle pippe... Vinco quasi sempre o con metà energia o con poco meno, mentre nel Survival gli avversari sono più forti, addirittura al primo scontro mi ritrovo con un personaggio che ha l'energia quasi consumata, e con le coppie principali (Baek\Heihachi Baek\Hwoarang Alex\Heihachi) solo al terzo diventano forti... Ma con queste coppie il mio Record è... 6 vittorie... D: Ma non capisco come faccia, nel 6 l'ho ottenuto subito usando Wang, personaggio che so usare bene solo in Tekken 2, nel 6 premevo tasti a caso e... Zac, ecco l'Obiettivo, qua invece è difficile... Addirittura, con la coppia Armor King\Leo (Armor lo so usare abbastanza bene, Leo è venuto\a col Random. :asd: ) ho perso subito al primo incontro... Che coppia mi consigliate?

Io mi sono lasciato sconfiggere perché mi stavo scocciando a 16 vittorie, personalmente ti consiglio Alisa più un personaggio che sai usare bene, anche i volatili non sono male, soprattutto Angel che tra :upright: 4444 e 1+2 la cpu va in panico :rotfl:
  • 0
Immagine inserita

#29 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi

Inviato 20 settembre 2012 - 03:41

Avercela, Angel... Domani provo con Alisa e Baek, grazie.
  • 0

hworistian.jpg

鉄拳

#30 donald94

donald94
  • Utenti
  • Seiryu
  • 659 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili - Ancient Ogre
  • ID PSN:Helki94

Inviato 20 settembre 2012 - 03:49

Avercela, Angel... Domani provo con Alisa e Baek, grazie.

Peccato, con Alisa comunque riesci a spammare bene b3+4 3+4 :downright: 44 d3+4 come combo e dalla distanza usa :downleft: 1 e subito dopo 4 che fa lo scatto in avanti
  • 0
Immagine inserita

#31 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi

Inviato 20 settembre 2012 - 07:19

io sono arrivato ad una ventina di vittorie e le ho fatte in singolo sbloccando anche il trofeo solo con eddy XD se ci vuoi provare ti consiglio di non perdere troppa vita nelle prime partite (di solito la cpu diventa sgrava dopo il round 5), e se vuoi al posto di angel c'è devil jin ;)
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg

#32 Devilssj

Devilssj
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 10 messaggi

Inviato 21 settembre 2012 - 01:44

Questo è stato uno dei trofei più difficili, comunque alla fine l'ho ottenuto con solo Devil Jin facendo:

:holdleft: :4: :4: , :left: :holdleft: :1+2:

Di solito colpisce quasi sempre, e togli un metà vita.
  • 0

#33 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi

Inviato 21 settembre 2012 - 07:13

Ho provato con Alisa e Baek e solo tre vittorie... Poi ho fatto a Random e sono spuntati P.Jack e Kuma... Una strage, 22 vittorie, e ho smesso perché dovevo uscire! :D
Ho nuovi Main u.u Grazie infinite anche a kill81, con quella Guida mi ha fatto ottenere degli Obiettivi Tecnici.
  • 0

hworistian.jpg

鉄拳

#34 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 21 settembre 2012 - 07:30

Io l ho fatto cn Panda Kuma alla fine i big nel survival funzionano sempre 29 wins lol (c e gente che in classifica ha 400 e passa lol)
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita

Immagine inserita

#35 MARBAS

MARBAS
  • Utenti
  • Destroyer
  • 464 messaggi

Inviato 22 settembre 2012 - 12:40

A me è sembrato facilissimo, sarà che con Miguel sono una furia, ho fatto 16 vittorie con lui e Forest... Io non riesco a prendere quello degli assalti tag diretti, mi spiegate come si fanno?
  • 0

#36 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 22 settembre 2012 - 12:48

tieni premuto il tasto tag durante il tag assault, il personaggio entrante farà un attacco automaticamente

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

firma-tekken-series.jpg

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg

#37 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 22 settembre 2012 - 12:51

tieni premuto il tasto tag durante il tag assault, il personaggio entrante farà un attacco automaticamente

L'assalto tag diretto è 1+2+5 vicino all'avversario in piedi.

stemma-TKT.png

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord

#38 MARBAS

MARBAS
  • Utenti
  • Destroyer
  • 464 messaggi

Inviato 22 settembre 2012 - 01:30

L'assalto tag diretto è 1+2+5 vicino all'avversario in piedi.

Ah deve essere in piedi! Ok, grazie.
  • 0

#39 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi

Inviato 22 settembre 2012 - 03:30

Non so se è stato risolto il dubbio, ma vorrei dire che l'Obiettivo dell'evasione delle Prese l'ho ottenuto in Pratica.
  • 0

hworistian.jpg

鉄拳

#40 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 22 settembre 2012 - 04:58

Non so se è stato risolto il dubbio, ma vorrei dire che l'Obiettivo dell'evasione delle Prese l'ho ottenuto in Pratica.

A molti non viene dato se lo si fa in pratica: i soliti bug. Poi magari questo bug c'è solo su Sony...

1XFDg4u.jpg

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi