Raga, sono disperato... Non riesco ad ottenere un Obiettivo facilissimo, ossia fare almeno 10 vittorie nel Survival... Ma non capisco, nell'Arcade ormai gioco con coppie a Random a molto difficile e mi capita di perdere solo contro Unknown una volta (Non sempre, naturalmente) e ad eccezione di Unknown stessa e True Ogre sono tutte delle pippe... Vinco quasi sempre o con metà energia o con poco meno, mentre nel Survival gli avversari sono più forti, addirittura al primo scontro mi ritrovo con un personaggio che ha l'energia quasi consumata, e con le coppie principali (Baek\Heihachi Baek\Hwoarang Alex\Heihachi) solo al terzo diventano forti... Ma con queste coppie il mio Record è... 6 vittorie...

Ma non capisco come faccia, nel 6 l'ho ottenuto subito usando Wang, personaggio che so usare bene solo in Tekken 2, nel 6 premevo tasti a caso e... Zac, ecco l'Obiettivo, qua invece è difficile... Addirittura, con la coppia Armor King\Leo (Armor lo so usare abbastanza bene, Leo è venuto\a col Random.

) ho perso subito al primo incontro... Che coppia mi consigliate?