Vai al contenuto


Foto

Arcade senza Fantasmi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 kei_suke

kei_suke
  • Utenti
  • Expert
  • 166 messaggi
  • Località:Seveso (MB)
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun-Kunimitsu
  • ID PSN:Kei_suke11

Inviato 17 settembre 2012 - 10:49

l'unica Jun normale che ho incontrato finora è o qualcosa del genere... ma il 90% delle volte c'è la power ranger marrone! orribile all'ennesima potenza!
  • 0

#22 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 18 settembre 2012 - 02:42

Io per le prime 4 partite ho incontrato Ogre NORMALISSIMO!

Dalla 5^ in poi ogni volta mi trovo davanti Ogre con le corna da Bambi, lo scudo di Ogre Antico e in mano o il Pollo o il Bouquet e ogni tanto lo usa pure!!! Davvero spaventoso, devo dire... <_<

Jun come dicevo la trovo sempre in versione "Sono Fortissimi, Irresistibili i Powah Rangeeee! I Powah Rangeeeee!"...
Tranne a volte che becco Willow che ha Jun normale... Pure White non l'ho mai beccata.

Almeno Unknown & Jinpa-Heiha-chi li trovo normalissimi! :ehm: :ehm: :ehm:

Uknown coperta di melma che tra l'altro io trovo sempre più facilmente abbattibile di Jun... Jun è davvero odiosa! :sese: :sese: :sese:
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#23 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 18 settembre 2012 - 03:59

Wow da ieri che finalmente ho il gioco e ora posso dire anche io qualcosa a riguardo XD !

cmq....

Spoiler:
la Jun che esce sempre a me non è la Power Ranger, mai vista per ora.... mi esce spesso quella bionda con il tailleur rosso, oppure è capitato esserci quella con i capelli rosa alla SailorMoon e l'abitino cinese verde acceso,con le ali da farfalla per giunta....


orribili. :mellow:
  • 0

#24 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 18 settembre 2012 - 08:26

Wow da ieri che finalmente ho il gioco e ora posso dire anche io qualcosa a riguardo XD !

cmq....

Spoiler:
la Jun che esce sempre a me non è la Power Ranger, mai vista per ora.... mi esce spesso quella bionda con il tailleur rosso, oppure è capitato esserci quella con i capelli rosa alla SailorMoon e l'abitino cinese verde acceso,con le ali da farfalla per giunta....


orribili. :mellow:


Mai visto niente di simile XD...
Spoiler:
Se vi interessa fare l'arcade senza le customizzazioni vi consiglio di fare la modalità doppio...i filmati si sbloccano lo stesso, é identico all'arcade solo che dovete giocare con un'amico

  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#25 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 19 settembre 2012 - 02:37

Wow da ieri che finalmente ho il gioco e ora posso dire anche io qualcosa a riguardo XD !

cmq....

Spoiler:
la Jun che esce sempre a me non è la Power Ranger, mai vista per ora.... mi esce spesso quella bionda con il tailleur rosso, oppure è capitato esserci quella con i capelli rosa alla SailorMoon e l'abitino cinese verde acceso,con le ali da farfalla per giunta....


orribili. :mellow:


Quella con l'abito Cinese, le ali da farfalla e i capelli rosa alla Sailor Moon è capitata anche a me ieri per la prima volta quando ho usato Angel...
Ahahahah!!!! Mentre l'altra che hai citato non mi è mai capitata...
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi