Vai al contenuto


Foto

Gameplay personaggi "segreti"


  • Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

#1 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 15 settembre 2012 - 01:55

qui vi posto i gameplay dei 6 personaggi che devono o essere scoperti nel gioco o che saranno messi come futuri dlc

qui ci sono miharu, violet e sebastian
http://www.youtube.c... ... r_embedded

qui invece unknown, slim bob e dr.bosconovitch
http://www.youtube.c...ds&feature=plcp

se ne trovate altri postali qui ^^
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg


#2 andreafrozen

andreafrozen
  • Utenti
  • Overlord
  • 529 messaggi
  • Località:Vittoria (RG)

Inviato 15 settembre 2012 - 03:18

si ma mi chiedo, coooooooooooome fanno ad averli!!! uff che strazio li vogliuo subito!! già il dovere aspettare 3 mesi per ogre e kunimitsu mi pare una cosa troppo lunga ed esagerata!!! e poi un'altra cosa, gli stage oscurati...sono da sbloccare o pure quelli non si sa nulla come averli!!
  • 0
tekken tag tournament 2.....perfetto!!!!

#3 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 15 settembre 2012 - 03:27

lui ha i personaggi perché ha hackerato il gioco, nei suoi video se vedi ha anche tutti gli stage sbloccati :sisi:
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg


#4 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 15 settembre 2012 - 03:31

Beh dai, aspettiamo. Secondo me li rilasceranno dopo qualche mese.

Il dottore è un petomane infernale.
  • 0
Immagine inserita

#5 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 15 settembre 2012 - 04:21

Io ho sempre pensato che fosse come nei primi Capitoli, ossia che li sblocchi soddisfacendo determinato requisiti.

Comunque...

https://www.youtube....h?v=ieb9QD1mumY
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#6 andreafrozen

andreafrozen
  • Utenti
  • Overlord
  • 529 messaggi
  • Località:Vittoria (RG)

Inviato 15 settembre 2012 - 06:29

io continuo a non capire, perchè farci aspettare...sono gratuici che senso ha? ma la cosa più stupida è, mica sono pg nuovi che uno può dire: vabbè sono nuovi ci fa aspettare un pochino per l'hype, ma sono copie di altri quindi che senso ha tutto questo? come le coppie di dlc...dobbiamo aspettare 3 mesi per averli...che strazio però!!
  • 0
tekken tag tournament 2.....perfetto!!!!

#7 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 15 settembre 2012 - 08:31

Secondo me non dovremmo aspettare molto, non servirebbe a nulla...
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#8 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 15 settembre 2012 - 08:38

Comunque...

https://www.youtube....h?v=ieb9QD1mumY


La sgravezza in persona. Rosikerò se perderò contro questo pg, e non poco.
  • 0
Immagine inserita

#9 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 15 settembre 2012 - 09:08

oddio è vero,è abbastanza sgravo ma a me fa morire dal ridere! :lol: già lo adoro! :asd:

2a6838z.jpg


#10 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 15 settembre 2012 - 09:16

oddio è vero,è abbastanza sgravo ma a me fa morire dal ridere! :lol: già lo adoro! :asd:

Vediamo quando te lo troverai Online come le Alisa/Lars/Law spammone del 6 se lo adorerai ancora :asd:

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#11 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 15 settembre 2012 - 10:32

Ma solo io lo trovo patetico?! :asd:

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#12 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 16 settembre 2012 - 02:48

oddio è vero,è abbastanza sgravo ma a me fa morire dal ridere! :lol: già lo adoro! :asd:

Vediamo quando te lo troverai Online come le Alisa/Lars/Law spammone del 6 se lo adorerai ancora :asd:

bè si,effettivamente questo è un altro paio di maniche! :asd: probabilmente arriverà anche il punto in cui lo odierò! :asd:
però forse,come pg,è una delle aggiunte carine che ci sono state,gli altri lasciano un pò a desiderare... :-/

2a6838z.jpg


#13 Warthog

Warthog
  • Utenti
  • Expert
  • 164 messaggi
  • Località:Universo
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 16 settembre 2012 - 09:28

io continuo a non capire, perchè farci aspettare...sono gratuici che senso ha? ma la cosa più stupida è, mica sono pg nuovi che uno può dire: vabbè sono nuovi ci fa aspettare un pochino per l'hype, ma sono copie di altri quindi che senso ha tutto questo? come le coppie di dlc...dobbiamo aspettare 3 mesi per averli...che strazio però!!

Posso capire lo strazio per Kunimitsu, Ogre o Michelle...però dai, Sebastian e Slim Bob sono veramente extra degli extra...se non c'erano mica mi lamentavo, quindi mi sta benissimo aspettare. :sisi:
  • 0
Immagine inserita

#14 andreafrozen

andreafrozen
  • Utenti
  • Overlord
  • 529 messaggi
  • Località:Vittoria (RG)

Inviato 16 settembre 2012 - 09:33

io continuo a non capire, perchè farci aspettare...sono gratuici che senso ha? ma la cosa più stupida è, mica sono pg nuovi che uno può dire: vabbè sono nuovi ci fa aspettare un pochino per l'hype, ma sono copie di altri quindi che senso ha tutto questo? come le coppie di dlc...dobbiamo aspettare 3 mesi per averli...che strazio però!!

Posso capire lo strazio per Kunimitsu, Ogre o Michelle...però dai, Sebastian e Slim Bob sono veramente extra degli extra...se non c'erano mica mi lamentavo, quindi mi sta benissimo aspettare. :sisi:



non è che mi lamento per i sei extra perchè sono così importanti, dico solo..visto che sono dei cloni e a detta di harada sono pg scherzo, che senso ha farci aspettare per averli disponibili!! tutto qui..potevo capire che ci fa aspettare per dei pg nuovi di zecca.
  • 0
tekken tag tournament 2.....perfetto!!!!

#15 Warthog

Warthog
  • Utenti
  • Expert
  • 164 messaggi
  • Località:Universo
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 16 settembre 2012 - 09:37

Penso sia per rendere l'hype più lungo. Se ricevi tutto ora poi non avrai più niente da aspettare e in teoria potresti stufarti presto.
  • 0
Immagine inserita

#16 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 16 settembre 2012 - 11:04

è per contrastare la rivendita del gioco. ;) tecniche commerciali.

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#17 kei_suke

kei_suke
  • Utenti
  • Expert
  • 166 messaggi
  • Località:Seveso (MB)
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun-Kunimitsu
  • ID PSN:Kei_suke11

Inviato 19 settembre 2012 - 12:24

certo che utilizzare due slot differenti per Lee/Violet e Bob/SlimBob e NON fare la stessa cosa per Kazuya/Devil è una cosa che mi manda in bestia!

e poi i "never playable before characters" (Sebastian e Slim Bob) di cui si vantava tanto Harada sono a mio parere niente di speciale! a questo punto ci stava davvero meglio un Tougou o qualcuno che proprio non avesse nulla a che fare con gli altri pg!

che dire, lo stile del Dr.B è simpatico, anche se so già che quando lo incontrerò in classificata lancerò il joystick contro il televisore! Unknown giocabile ci sta, visto che sono sempre stato contro i boss non-utilizzabili! A questo punto mi manca solo dire qualcosa su Miharu... e quel qualcosa sarà... tette!
  • 0

#18 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 19 settembre 2012 - 01:12

certo che utilizzare due slot differenti per Lee/Violet e Bob/SlimBob e NON fare la stessa cosa per Kazuya/Devil è una cosa che mi manda in bestia!

e poi i "never playable before characters" (Sebastian e Slim Bob) di cui si vantava tanto Harada sono a mio parere niente di speciale! a questo punto ci stava davvero meglio un Tougou o qualcuno che proprio non avesse nulla a che fare con gli altri pg!

che dire, lo stile del Dr.B è simpatico, anche se so già che quando lo incontrerò in classificata lancerò il joystick contro il televisore! Unknown giocabile ci sta, visto che sono sempre stato contro i boss non-utilizzabili! A questo punto mi manca solo dire qualcosa su Miharu... e quel qualcosa sarà... tette!


quoto tutto (anche le tette :rotfl: ), io spero che devil lo mettano come pg giocabile in futuro, magari togliendo con una patch la trasformazione a kazuya :ahsisi:
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg


#19 kei_suke

kei_suke
  • Utenti
  • Expert
  • 166 messaggi
  • Località:Seveso (MB)
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun-Kunimitsu
  • ID PSN:Kei_suke11

Inviato 19 settembre 2012 - 05:16

certo che utilizzare due slot differenti per Lee/Violet e Bob/SlimBob e NON fare la stessa cosa per Kazuya/Devil è una cosa che mi manda in bestia!

e poi i "never playable before characters" (Sebastian e Slim Bob) di cui si vantava tanto Harada sono a mio parere niente di speciale! a questo punto ci stava davvero meglio un Tougou o qualcuno che proprio non avesse nulla a che fare con gli altri pg!

che dire, lo stile del Dr.B è simpatico, anche se so già che quando lo incontrerò in classificata lancerò il joystick contro il televisore! Unknown giocabile ci sta, visto che sono sempre stato contro i boss non-utilizzabili! A questo punto mi manca solo dire qualcosa su Miharu... e quel qualcosa sarà... tette!


quoto tutto (anche le tette :rotfl: ), io spero che devil lo mettano come pg giocabile in futuro, magari togliendo con una patch la trasformazione a kazuya :ahsisi:



io in Devil (devil vero, stile Tekken Chance, non Kazuya colorato di viola) ci speravo finchè non hanno rivelato questi 6, ma adesso penso che non ci saranno più ulteriori aggiunte al roster...
  • 0

#20 kill81

kill81
  • Utenti
  • Brawler
  • 221 messaggi
  • Località:Trapani

Inviato 19 settembre 2012 - 06:04

mai dire mai. Anche se villet a uno slot e questo non mi garba perche anche con devil a questo punto dovevano fare uno slot a se.
  • 0
Immagine inserita




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi