Vai al contenuto


Foto

problema online TTT2


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 15 settembre 2012 - 04:45

apro questo topic perché ho un fastidiossissimo problema con l'online del gioco, quando cerco di trovare una partita classificata e sono nella pratica mentre aspetto un avversario, dopo un pò di tempo vengo molte volte sloggato dal psn con questo errore 8002A513 e non capisco il perché, ho una connessione nat 1 che gira intorno hai 320 kb al secondo e che downlodda ha 5 mb al secondo quindi escludo che sia la mia connessione il problema, escludo anche che sia un'errore del psn perché solo quando gioco a tekken mi capita.. quindi ora cosa dovrei fare? a voi é mai capitato questo errore mentre giocate? sto letteralmente impazzendo per questa cosa -.-

specifico che al momento mi succede solo con le partite classificate nel gioco
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg


#2 kill81

kill81
  • Utenti
  • Brawler
  • 221 messaggi
  • Località:Trapani

Inviato 15 settembre 2012 - 04:52

Guarda prova a mettere tutto manualemnte sulla ps3

IP ps3
sbumask
ip PC

e come dns usa quelli di google

dns1 8.8.8.8
dns2 8.8.4.4

prova e se ti da nat2 e pure buono, essendo che hai molte più possibilità di avere un ottima connessione.

Io ho nat2 con fastweb 20Mb e vado molto bene.
  • 0
Immagine inserita

#3 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 15 settembre 2012 - 05:00

nat 1 é molto meglio di nat 2, infatti solo con quello puoi hostare su alcuni giochi, comunque sto vedendo che non sono solo io ad avere questo problema, ci sono anche alcuni francesi ad averlo, però io non conosco il francese >.> comunque questo problema succede anche su soul calibur IV e dicono che si risolva disattivando i DMZ dal router, ora provo a fare cosi. intanto se qualcuno ha altre idee mi tenga informato :sisi:
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg


#4 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 23 settembre 2012 - 02:34

Ragazzi ho letto nel Topic generale che avete problemi con le disconnessioni durante partite online.
Ebbene a quanto pare non siete i soli, e' un problema che a quanto ho capito ha colpito molti nelle scorse settimane.
Volevo quindi informarvi a questo punto che la soluzione a quanto pare c'e', ed e' creare un nuovo account.
Ho letto che per molti non c'e' piu' stata alcuna disconnessione dopo la creazione di un account nuovo. Se la cosa inizia a diventare pesante vi consiglio di provare.
  • 0

#5 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 23 settembre 2012 - 02:48

avevo aperto già un topic a riguardo problema-online-ttt2-t3924.html e sul wtf se ne sta parlando da giorni oramai, http://wtf.tekken.co....php?f=14&t=497 solo che nessuno sembra voler contattare la bandai o harada per vedere se si può risolvere il problema, comunque sembra che ci sarà una patch a breve che dovrebbe sistemare il problem, il problema comunque non è il psn è il gioco ed il wtf a quanto pare :sisi:
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg


#6 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 23 settembre 2012 - 02:51

Mi era sfuggita la discussione, comunque come dicevo a quanto pare la soluzione c'e' e funziona, e' creare un nuovo account. Provate.
  • 0

#7 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 23 settembre 2012 - 03:05

Unisco! ;)

2a6838z.jpg


#8 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 23 settembre 2012 - 03:08

Mi era sfuggita la discussione, comunque come dicevo a quanto pare la soluzione c'e' e funziona, e' creare un nuovo account. Provate.


anche se funzionasse, ma se io non voglio creare un nuovo account solo per poter giocare all'online di tekken? non posso dovermi attacare e non giocare online, ci vuole sempre una patch
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi