Fight Lab consigli
Inviato 16 settembre 2012 - 12:59
Vero, è seccante da far schifo.E' la presa che mi mette difficoltà, non riesco a liberarmi subito. Ma poi quello deve per forza martellarti fin quando non affondi nel terreno?
Senza contare che sono troppo abituato a far lo skip normalmente e non mi viene da premere 1+2 come richiesto da Violet.
Ho già capito che il trofeo Super Combot DX sarà la mia bestia nera.
Inviato 16 settembre 2012 - 08:28
Inviato 17 settembre 2012 - 06:00
S su 4 e 5? Io non riesco a superare A. E non capisco perché.Non riesco a prendere la S sul 3° capitolo!! Ho S S C S S consigli?
Ad esempio il 4: quando prendo 100.000 punti per il tempo a altrettanti per la salute al 100%, immancabilmente me ne da solo 10.000 di extra.
Inviato 17 settembre 2012 - 06:10
Secondo me il più difficile è quello dei fiori in olanda perché si deve beccare l'indicatore esattamente nella parte marcata della barra, POI l'indicatore per impostare l'angolatura del lancio.
Inviato 17 settembre 2012 - 06:51
L'hai detto. Adesso è l'unico di cui mi manca la S. Ho fatto 2 tentativi e poi mi sono rotto le balle.Secondo me il più difficile è quello dei fiori in olanda perché si deve beccare l'indicatore esattamente nella parte marcata della barra, POI l'indicatore per impostare l'angolatura del lancio.
Inviato 17 settembre 2012 - 07:01
100mila per il tempo
100mila per la vita
50mila per l'extra (almeno quello è il massimo che ho preso io). Nel 4 e nel 5 credo che l'extra venga dato in base alle combo, quindi diversificate il più possibile le mosse in juggle
Il 3 dovete fare più velocemente possibile in modo da rischiare meno la presa, l'extra viene assegnato in base a quanto lontano lanci Mokujin
Inviato 17 settembre 2012 - 07:04
Nel 4 l'extra è dato se effettui 3 bound nella stessa combo per ciascun avversario.S si prende a 220 mila minimo
100mila per il tempo
100mila per la vita
50mila per l'extra (almeno quello è il massimo che ho preso io). Nel 4 e nel 5 credo che l'extra venga dato in base alle combo, quindi diversificate il più possibile le mosse in juggle
Il 3 dovete fare più velocemente possibile in modo da rischiare meno la presa, l'extra viene assegnato in base a quanto lontano lanci Mokujin
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi