Vai al contenuto

Foto

Fight Lab consigli

• Per cortesia connettiti per rispondere
42 risposte a questa discussione

#41 Acco7

Acco7
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 21 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Dragunov
  • ID PSN:h-7even

Inviato 26 dicembre 2014 - 03:50

cavoli allora e' normale che non riesco a fare il 3°

l'ho passato una volta sola :( non e' che prendo la C... proprio non riesco a battere l'ultimo Moku,

ora provo con le mosse suggerite in questo 3D, sto' usando solo le mosse base, 

comunque mi rimane difficilissimo colpirlo dopo la parata, riesco solo quando va' a vuoto con il calcio alto e quando fa' la presa colpendolo accidentalmente :P

ora provo a prendere il trofeo completando tutte le mosse... se lo danno senza avere le "S" naturalmente.

• 0

#42 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 26 dicembre 2014 - 08:36

Si Acco7, ti consiglio di completare millemila volte l'ultimo stage così da guadagnare moneta e poterla reinvestire acquistando le mosse. Ho fatto così io, e ti assicuro che è un modo pratico e veloce! :)

ChreezyOVO.png

Follow Chreezy on:

Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

#43 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 27 dicembre 2014 - 12:51

io ho preso "S". non è difficile come credete. spero che questo consiglio vi sia utile :)

allora:

1) dato che si usa combot vi conviene prima a scegliere e personalizzare mosse più veloci e anche forti (in questo caso meglio la velocità).

2) siate pazienti ed aspettate il momento giusto per attaccare. ciò non significa che dovete essere sulla difensiva al 100% 

dato che state combattendo offline con un CPU, è molto più facile prevedere le mosse e bisogna sfruttarlo usando anche tattiche e non solo occhio. state sempre in movimento più velocemente, fate passi in dietro, avanti e laterali. non state fermi.

COSTRINGETE IL CPU A VENIRE DA VOI. così è ancora più facile da prevedere.

3) nel momento dell'attacco CPU quando fate la difesa, appena sentite il tic del botto che avete preso durante la difesa premete il vostro colpo più veloce. poi il vostro personaggio lo fa automaticamente subito dopo la difesa.

4) le prese! dovete sempre essere in movimento e costringere l'avversario a venire da voi. mai fermi! normalmente le prese ci mettono più tempo rispetto agli attacchi (qualche frazione di secondo). sfruttatelo.

per ottenere s: devi finire in meno tempo possibile, più di 90% vita rimasti al vostro personaggio ( se mi ricordo bene ), raccogliere più punti. adesso non mi ricordo se bisognava avere sopra 200 punti! da tanto tempo che no faccio il lab XD ho tutti S xD

• 0
Immagine inserita

Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi