io ho preso "S". non è difficile come credete. spero che questo consiglio vi sia utile
allora:
1) dato che si usa combot vi conviene prima a scegliere e personalizzare mosse più veloci e anche forti (in questo caso meglio la velocità).
2) siate pazienti ed aspettate il momento giusto per attaccare. ciò non significa che dovete essere sulla difensiva al 100%
dato che state combattendo offline con un CPU, è molto più facile prevedere le mosse e bisogna sfruttarlo usando anche tattiche e non solo occhio. state sempre in movimento più velocemente, fate passi in dietro, avanti e laterali. non state fermi.
COSTRINGETE IL CPU A VENIRE DA VOI. così è ancora più facile da prevedere.
3) nel momento dell'attacco CPU quando fate la difesa, appena sentite il tic del botto che avete preso durante la difesa premete il vostro colpo più veloce. poi il vostro personaggio lo fa automaticamente subito dopo la difesa.
4) le prese! dovete sempre essere in movimento e costringere l'avversario a venire da voi. mai fermi! normalmente le prese ci mettono più tempo rispetto agli attacchi (qualche frazione di secondo). sfruttatelo.
per ottenere s: devi finire in meno tempo possibile, più di 90% vita rimasti al vostro personaggio ( se mi ricordo bene ), raccogliere più punti. adesso non mi ricordo se bisognava avere sopra 200 punti! da tanto tempo che no faccio il lab XD ho tutti S xD