Vai al contenuto


Foto

consiglio personaggio secondario...help!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
28 risposte a questa discussione

#21 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 24 settembre 2012 - 08:57

si si,indubbiamente,scherzo! :asd:

sisi lo so :chees:
  • 0
Utente bannato

#22 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 24 settembre 2012 - 08:58

L'ultima è scaricare dal canale Tekken dei replay cn Asuka e vari compagni per i tag, prendi spunto da li...
Ti posto anche qualche video

http://www.youtube.c...h?v=cLwhMlAK00M Asuka/Lili Asuka/Nina

http://www.youtube.c...h?v=z2htGPhAD-k Asuka/Leo

http://www.youtube.c...h?v=rSN-jgjMOBI Lars/Asuka

ecc ecc ecc
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#23 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 25 settembre 2012 - 10:06

raga io ci provo ma non ce la faccio...a me serve un personaggi che alzi e faccia le combo..e che insieme ad asuka faccia diversi danni...potrei provarli i personaggi..ma non sapendo combo...non so quale prendere....
  • 0
Utente bannato

#24 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 25 settembre 2012 - 10:17

Ma nei video che ti ho postato neanche uno te ne gusta?

In fondo alla movelist dei personaggi in Pratica ci sono delle combo già fatte che ti mostrano i tasti che devi schiacciare e con quale tempismo. Provane un po' e scegli quello che ti riesce più facile usare...
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#25 MARBAS

MARBAS
  • Utenti
  • Destroyer
  • 464 messaggi

Inviato 25 settembre 2012 - 11:15

Io mi trovo bene con asuka-jun, lo stile è simile, se sei bravo con una lo sei anche con l' altra.
  • 0

#26 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 25 settembre 2012 - 11:20

purtroppo non posso jun...il fatto per i video e che io pretendo un personaggio che venga intuitivo...nella mosse lista mica ci sono combe personalizzate dagli utenti... ne quelle tag...vorrei combo di qualcuno facile ecco
  • 0
Utente bannato

#27 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 25 settembre 2012 - 01:17

quello che devi fare tu è imparare ad utilizzare un nuovo personaggio da zero, trovane uno che ti piace (anche di stile) te lo porti in pratica e ti impari tutta la move list, se continui cosi non andrai da nessuna parte sennò. cerca di ricordarti gli attacchi più importanti (se vedi nell'elenco mosse ci sono anche dei segnalini che ti possono dare una mano a vedere quello che fanno le mosse stesse che puoi utilizzare) dopodichè cerca di concatenare delle combo aeree (se vuoi segui le sample combo oppure trovatene alcune tue personali) in modo da memorizzare ancora meglio i tasti, e poi fai tanta, TANTA pratica :sese: e sappi che senza pratica nessun personaggio o combo sarà mai facile da fare o usare, devi sempre sperimentare ed allenarti, ci vuole tempo e dedizione, non puoi pretendere di imparare ad utilizzare un pg dal nulla.. poi puoi provare ad allenarti online in partite non classificate o con un amico a casa (cosa che consiglio molto di più dell'online), sinceramente questa discussione a te non serve a niente, dato che non esistono trucchetti ma solo, e di nuovo, pratica e abilità ;)
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg


#28 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 25 settembre 2012 - 01:42

Mokujin.


:rotfl:
  • 0


 

 

 


 


#29 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 25 settembre 2012 - 03:11

quello che devi fare tu è imparare ad utilizzare un nuovo personaggio da zero, trovane uno che ti piace (anche di stile) te lo porti in pratica e ti impari tutta la move list, se continui cosi non andrai da nessuna parte sennò. cerca di ricordarti gli attacchi più importanti (se vedi nell'elenco mosse ci sono anche dei segnalini che ti possono dare una mano a vedere quello che fanno le mosse stesse che puoi utilizzare) dopodichè cerca di concatenare delle combo aeree (se vuoi segui le sample combo oppure trovatene alcune tue personali) in modo da memorizzare ancora meglio i tasti, e poi fai tanta, TANTA pratica :sese: e sappi che senza pratica nessun personaggio o combo sarà mai facile da fare o usare, devi sempre sperimentare ed allenarti, ci vuole tempo e dedizione, non puoi pretendere di imparare ad utilizzare un pg dal nulla.. poi puoi provare ad allenarti online in partite non classificate o con un amico a casa (cosa che consiglio molto di più dell'online), sinceramente questa discussione a te non serve a niente, dato che non esistono trucchetti ma solo, e di nuovo, pratica e abilità ;)

ok grazie hai ragione
  • 0
Utente bannato




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi