Vai al contenuto


Foto

personaggi extra


  • Per cortesia connettiti per rispondere
52 risposte a questa discussione

#21 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 05 ottobre 2012 - 04:25

Raga, sono tanti i tentativi che ho fatto per trovare il codice di Ancent Ogre e Kunimitzu (andando da due GameStop diversi), ma oggi il commesso di uno dei due GameStop mi ha detto che questi due personaggi non esistono o meglio, che sono costumi extra (li chiamava costumi dell'avatar/extra)... Gli ho anche raccontato dei video che ho visto su YouTube e di quello che mi avete detto voi che li avete in questo blog, ma mi ha detto che mentivate... Perchè mi ha detto così???


Perché doveva salvare la sua bella faccia probabilmente. Ogre e Kunimitsu sono pg DLC che si ottengono tramite codice del pre-order (di MediaWorld), e tutti sono testimoni di questa cosa. Sono i commessi del GS ad essere degli incompetenti che non ne capiscono nulla.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#22 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 05 ottobre 2012 - 04:27

Il perché avresti dovuto chiederlo a quel simpaticone che, oltre a dimostrare grande ignoranza in materia, fa anche disinformazione.

Sono due personaggi a sé stanti (e con uno stile proprio) che GameStop Italia NON ha avuto in esclusiva (quindi è inutile che chiedi a loro il codice; hanno al limite quello di Angel e Michelle).

Vabbè, ora non generalizziamo; ovvio che i commessi dei negozi di videogiochi non possono sapere tutto delle migliaia di titoli che vendono, ma alcuni elementi, piuttosto che inventarsi idiozie tanto per levarsi il cliente di torno, farebbero meglio a dire "guarda, sinceramente non lo so. Mi informo un attimo."


Spoiler:

Gli ho anche raccontato dei video che ho visto su YouTube e di quello che mi avete detto voi che li avete in questo blog, ma mi ha detto che mentivate... Perchè mi ha detto così???

Per sua informazione abbiamo da poco compiuto 6 anni di onorata carriera nel campo dell'informazione sulla serie Tekken :mellow:

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#23 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 05 ottobre 2012 - 04:35

Raga, sono tanti i tentativi che ho fatto per trovare il codice di Ancent Ogre e Kunimitzu (andando da due GameStop diversi), ma oggi il commesso di uno dei due GameStop mi ha detto che questi due personaggi non esistono o meglio, che sono costumi extra (li chiamava costumi dell'avatar/extra)... Gli ho anche raccontato dei video che ho visto su YouTube e di quello che mi avete detto voi che li avete in questo blog, ma mi ha detto che mentivate... Perchè mi ha detto così???


Ossignur, negare l'esistenza di 2 pg quando sono evidenti è come dire una bestemmia nei confronti di Tekken.
Fossi in te tornerei da quel commesso dicendogli che è un ignorante e che abbia la buona facoltà di licenziarsi lasciando il posto a qualcuno più competente e, magari, più volenteroso.

Comunque oramai ti conviene aspettare.
Giorno 9 verranno rilasciati altri 6 personaggi, mentre i 2 dlc mancanti li scaricherai a dicembre. Inoltre GameStop fornisce solo i codici per Angel e Michelle, quindi anche se il commesso fosse stato un buon intenditore non avrebbe potuto darti in alcun modo quei codici.
  • 0
Immagine inserita

#24 andreafrozen

andreafrozen
  • Utenti
  • Overlord
  • 529 messaggi
  • Località:Vittoria (RG)

Inviato 05 ottobre 2012 - 04:49

infatti, io me la prendo pure con verdix....che è il primo disinformato! caro informati meglio sul gioco, così quando ti trovi davanti commessi come quello gli sputi in faccia!!
Scusatemi ragazzi, non voglio essere antipatico perchè alla fine si parla di un gioco, ma se già per un gioco che è nel nostro interesse, non abbiamo manco l'accortezza di informarci bene su di esso nel 2012 dove ormai l'informazione è ovunque, siamo messi proprio maluccio!! quindi da veterano di tekken sentire certe cose è inaudito :blink:
  • 0
tekken tag tournament 2.....perfetto!!!!

#25 Verdix9219

Verdix9219
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 40 messaggi

Inviato 05 ottobre 2012 - 05:20

Io non sono assolutamente disinformato... non ho potuto obbiettare nulla perchè, il commesso, indicando una persona ha detto "lui è un mio amico e ti può confermare che le cose stanno così..." e quello ha fatto "sì" con la testa... Visto che GameStop non ha quel codice, dove potrei andare a chiederlo???
  • 0

#26 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 05 ottobre 2012 - 05:26

Raga, sono tanti i tentativi che ho fatto per trovare il codice di Ancent Ogre e Kunimitzu (andando da due GameStop diversi), ma oggi il commesso di uno dei due GameStop mi ha detto che questi due personaggi non esistono o meglio, che sono costumi extra (li chiamava costumi dell'avatar/extra)... Gli ho anche raccontato dei video che ho visto su YouTube e di quello che mi avete detto voi che li avete in questo blog, ma mi ha detto che mentivate... Perchè mi ha detto così???


Fantastico vedere come reagisce il commesso di gamestop per salvarsi il sederini, dato che invece che ammettere di non sapere un tubo e chiedersi perché si trova a fare il commesso li da dei bugiardi a quelli che ti dicono che i personaggi sono dlc e non costumi extra. Scusaci verdix siamo dei pallonari e cosi anche tutte le notizie che trovi in rete sono delle balle assurde, il commesso di gs e' il più informato di tutti.

Chissà perché da Mediaworld nn ho dovuto chiedere a nessuno dei codici e me li hanno dati senza dire niente
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#27 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 05 ottobre 2012 - 05:53

infatti, io me la prendo pure con verdix....che è il primo disinformato! caro informati meglio sul gioco, così quando ti trovi davanti commessi come quello gli sputi in faccia!!
Scusatemi ragazzi, non voglio essere antipatico perchè alla fine si parla di un gioco, ma se già per un gioco che è nel nostro interesse, non abbiamo manco l'accortezza di informarci bene su di esso nel 2012 dove ormai l'informazione è ovunque, siamo messi proprio maluccio!! quindi da veterano di tekken sentire certe cose è inaudito :blink:


La confusione sui DLC c'è sempre stata in generale, non c'è motivo di dare la colpa a Verdix. Per quanto certe cose sono state dette e ridette sono in molti a non averci capito granché ;)

Io non sono assolutamente disinformato... non ho potuto obbiettare nulla perchè, il commesso, indicando una persona ha detto "lui è un mio amico e ti può confermare che le cose stanno così..." e quello ha fatto "sì" con la testa... Visto che GameStop non ha quel codice, dove potrei andare a chiederlo???

.

Vabbè scusa ma questa è assurda, possono anche essere stati in 10 a dirti sta cosa.. sta di fatto che la scusa dell'amico e quanto di più inutile e stupido si possa trovare, era tanto per farsi dare man forte ed evitare l'evidenza dei fatti. Potrei dirti che Jin è biondo e poi dirti "chiedi a al mio amico ti dirà lo stesso".. :asd:

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#28 Verdix9219

Verdix9219
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 40 messaggi

Inviato 05 ottobre 2012 - 05:58

Dite che da MediaWorld me li potrebbero dare??? io non ero tanto convinto di andare a chiedere lì perchè non mi pare che abbiano un reparto dedicato solo ai videogiochi (non ne sono sicuro) e potrebbero non intendersene molto... Che dite provo lì??? P.S. ne vedo tanti di jin biondi nellamodalità online... :lol:
  • 0

#29 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 05 ottobre 2012 - 06:00

Dite che da MediaWorld me li potrebbero dare??? io non ero tanto convinto di andare a chiedere lì perchè non mi pare che abbiano un reparto dedicato solo ai videogiochi (non ne sono sicuro) e potrebbero non intendersene molto... Che dite provo lì???

Secondo me è decisamente improbabile che i negozi abbiano ancora codici: il numero di copie preordinate che si fanno arrivare corrisponde a quello delle prenotazioni.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#30 Verdix9219

Verdix9219
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 40 messaggi

Inviato 05 ottobre 2012 - 06:39

Se volessi fare un tentativo è quello il posto migliore per chiedere???
  • 0

#31 andreafrozen

andreafrozen
  • Utenti
  • Overlord
  • 529 messaggi
  • Località:Vittoria (RG)

Inviato 05 ottobre 2012 - 06:51

Io non sono assolutamente disinformato... non ho potuto obbiettare nulla perchè, il commesso, indicando una persona ha detto "lui è un mio amico e ti può confermare che le cose stanno così..." e quello ha fatto "sì" con la testa... Visto che GameStop non ha quel codice, dove potrei andare a chiederlo???

verdix scusa, se non sei disinformato....perchè chiedi nel forum conferme? io li ho tutti e 4 i personaggi e 3 mesi prima dell'uscita hanno specificato in vari siti come sarebbe stata la questione di questi 4 pg, chi prenotava ne avrebbe avuti 2, i 2 pg sarebbero stati distribuiti in modo diverso nei vari negozi, c'è chi ha avuto michelle e angel e chi ogre e kuni, chi non ha prenotato dovrà aspettare 90 giorni dall'uscita e li avrà tutti e 4 insieme, quindi aspetta dicembre e li avrai tutti!! :)
  • 0
tekken tag tournament 2.....perfetto!!!!

#32 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 05 ottobre 2012 - 06:57

Oggi ho ottenuto il codice per Angel e Michelle... qualcuno di voi per caso ha il codice per sbloccare Kunimitzu e Ancent Ogre? Se si, melo potrebbe scrivere qua sotto come commento? è solo per evitare perdite di tempo perchè sono sempre più impegnato con la scuola e questi personaggi sono i miei preferiti tra quelli extra...

si io...
  • 0
Utente bannato

#33 Verdix9219

Verdix9219
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 40 messaggi

Inviato 05 ottobre 2012 - 10:52

Spiderman94, l'hai usato??? Andreafrozen io ho prenotato e ho Angel e Michelle ma tu come fai ad averli tutti e 4 se con la prenotazione ne guadagni solo 2???
  • 0

#34 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 06 ottobre 2012 - 12:05

per le richieste di scambio DLC esiste già un'altra discussione,quindi posta pure le tue richieste qui:
tekken-tag-2-dlc-da-scambiare-t3775.html


2a6838z.jpg


#35 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 06 ottobre 2012 - 12:29

Spiderman94, l'hai usato??? Andreafrozen io ho prenotato e ho Angel e Michelle ma tu come fai ad averli tutti e 4 se con la prenotazione ne guadagni solo 2???

a me me li hanno dati xD un amico di fiducia...e mi ha ftto capitare due copie di kunimitsu e ogre..una giustamente l'ho usata...l'altra la vorrei scambiare per quella di michelle e angel..tu l'hai usata?

per le richieste di scambio DLC esiste già un'altra discussione,quindi posta pure le tue richieste qui:
tekken-tag-2-dlc-da-scambiare-t3775.html

comunque vedi che quella discussione è chiusa.... mi scuso per il doppio post.... non sapevo come commentare ad entrambi...
  • 0
Utente bannato

#36 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 06 ottobre 2012 - 12:15

errore mio,chiedo venia,non mi ero accorto fosse chiuso.

2a6838z.jpg


#37 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 06 ottobre 2012 - 12:49

errore mio,chiedo venia,non mi ero accorto fosse chiuso.

=) ooook =)
  • 0
Utente bannato

#38 Verdix9219

Verdix9219
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 40 messaggi

Inviato 06 ottobre 2012 - 03:28

Anch'io ho un doppio codice... di Angel e Michelle... Spiderman94 dammi il tuo numero di cellulare... Ti chiamo così effettuamo lo scambio...
  • 0

#39 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 06 ottobre 2012 - 03:32

Anch'io ho un doppio codice... di Angel e Michelle... Spiderman94 dammi il tuo numero di cellulare... Ti chiamo così effettuamo lo scambio...

possiamo parlarne in privato? =)
  • 0
Utente bannato

#40 Verdix9219

Verdix9219
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 40 messaggi

Inviato 06 ottobre 2012 - 03:39

Non so come si fa... Parliamone per telefono... scrivi il tuo numero di cellulare...=)
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi