Vai al contenuto


Foto

Non riesco piu a sbloccare "LED" e "rabbie SP"


  • Per cortesia connettiti per rispondere
43 risposte a questa discussione

#1 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 28 settembre 2012 - 11:24

ciao a tutti raga..nella modalità fantasma sono riuscito a sbloccare tutti i vestiti dei personaggi( quelli che sembravamo mancare si dovevano comprare) ora mi ritrovo che quando vinco con qualcuno ORO... mi da solo soldi... come faccio a sbloccare i led e le rabbie che mi rimangono? =( grazie a tutti.....
  • 0
Utente bannato

#2 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 28 settembre 2012 - 12:40

non esistono altri modi ;) devi avere pazienza e continuare a fare battaglie (avvolte può capitarti anche nell'online di poter sbloccare qualcosa ma è dannatamente raro che succeda) XD
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg


#3 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 28 settembre 2012 - 01:08

non esistono altri modi ;) devi avere pazienza e continuare a fare battaglie (avvolte può capitarti anche nell'online di poter sbloccare qualcosa ma è dannatamente raro che succeda) XD

quindi devo continuare ancora con fantasma? oddio ho piu di 650 vittorie xD... oddio ancoraaaaa xD
  • 0
Utente bannato

#4 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 28 settembre 2012 - 01:09

Riprova, continua a fare Battaglia Fantasma e vedrai che prima o poi le sblocchi. ;)
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#5 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 28 settembre 2012 - 01:12

Riprova, continua a fare Battaglia Fantasma e vedrai che prima o poi le sblocchi. ;)

oddiooo xD ma non ce una lista per capire quante cose mi mancano piu o meno???
  • 0
Utente bannato

#6 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 28 settembre 2012 - 01:15

Magari son finite :ph34r:
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#7 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 28 settembre 2012 - 01:20

Magari son finite :ph34r:

no perchè per le rabbie sp mi mancano quella rossa e blu... almeno quelle..sono sicurissimo che ci sono..
  • 0
Utente bannato

#8 Walterego87

Walterego87
  • Utenti
  • Principiante
  • 6 messaggi

Inviato 28 settembre 2012 - 05:11

Sono nella tua stessa condizione se non che ho qualche vittoria in più, tipo 960 (due maroni assurdi XD ) comunque ti confermo che le rabbie spirito blu e rossa esistono e le ho ottenute con una lucky box rossa con dentro un'icona di un omino circondato da fiamme. 100% che le ho sbloccate cosi. Perciò ho due ipotesi: 1-c'è un'icona nelle lucky box che ti sblocca i led (qualcuno parla di un fulmine azzurro, altri della testolina di heiachi). 2-che alcuni led verranno fuori coi dlc. Ho anche una terza ipotesi che magari alcuni led dipendono dai personaggi della pre-order, se hai ogre e kunimitsu o angel e michelle. Io ho ogre e koni ma nn so dirti se influisce...spero di esserti stato d'aiuto ciao!
  • 0

#9 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 28 settembre 2012 - 05:40

Ciao perchè non ti presenti in community? :)

2a6838z.jpg


#10 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 28 settembre 2012 - 05:49

Sono nella tua stessa condizione se non che ho qualche vittoria in più, tipo 960 (due maroni assurdi XD ) comunque ti confermo che le rabbie spirito blu e rossa esistono e le ho ottenute con una lucky box rossa con dentro un'icona di un omino circondato da fiamme. 100% che le ho sbloccate cosi. Perciò ho due ipotesi: 1-c'è un'icona nelle lucky box che ti sblocca i led (qualcuno parla di un fulmine azzurro, altri della testolina di heiachi). 2-che alcuni led verranno fuori coi dlc. Ho anche una terza ipotesi che magari alcuni led dipendono dai personaggi della pre-order, se hai ogre e kunimitsu o angel e michelle. Io ho ogre e koni ma nn so dirti se influisce...spero di esserti stato d'aiuto ciao!

ciao...allora ciao =) grazie dell'informazione...allora praticamente sono arrivano a 900 vittorie oddio ancora non sblocco piu niente!... =( come faccio....capisco che magari i led non si sa di preciso..ma le rabbie rosso e blu?? è casuale questa apparizione della lucky box rossa??? comunque ho entrambi i 4 dlc..ehm....
  • 0
Utente bannato

#11 Walterego87

Walterego87
  • Utenti
  • Principiante
  • 6 messaggi

Inviato 28 settembre 2012 - 06:00

Yes! Purtroppo le lucky box rosse hanno la stessa probabilità di apparire delle altre lucky box. Anzi forse meno perchè se in 900 partite non ne hai vista nemmeno una...ad ogni modo per le rabbie ti assicuro che è questa iconcina dell'omino in fiamme. C'è un'altra icona nelle lucky box rosse che è una stella gialla che aumenta le probabilità di ottenere lucky box nei prossimi 5 incontri sia se vinci sia se perdi (una volta ho fatto 13.000.000 di crediti in questa maniera) Perciò devi continuare le battaglie fantasma tenendo la difficoltà almeno su medio perchè credo influisca sulla probabilità di lucky box. Speravo che qualcuno mi confermasse che per alcuni led il discorso è uguale...un esempio di led che mi manca è quello del drago che hanno marshall e forest law quando li incontri (e a loro nelle battaglie oro gli ho vinto anche le mutande) boh? Non che sia la fine del mondo, ma se riesco a sbloccarli son contento.
  • 0

#12 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 28 settembre 2012 - 06:05

Yes! Purtroppo le lucky box rosse hanno la stessa probabilità di apparire delle altre lucky box. Anzi forse meno perchè se in 900 partite non ne hai vista nemmeno una...ad ogni modo per le rabbie ti assicuro che è questa iconcina dell'omino in fiamme. C'è un'altra icona nelle lucky box rosse che è una stella gialla che aumenta le probabilità di ottenere lucky box nei prossimi 5 incontri sia se vinci sia se perdi (una volta ho fatto 13.000.000 di crediti in questa maniera) Perciò devi continuare le battaglie fantasma tenendo la difficoltà almeno su medio perchè credo influisca sulla probabilità di lucky box. Speravo che qualcuno mi confermasse che per alcuni led il discorso è uguale...un esempio di led che mi manca è quello del drago che hanno marshall e forest law quando li incontri (e a loro nelle battaglie oro gli ho vinto anche le mutande) boh? Non che sia la fine del mondo, ma se riesco a sbloccarli son contento.

infatti xD =) comunque le rabbia sp ho sbloccato quella della fiamma..e quella nera...anch'esse con il lucky box rosso? non mi ricordo?? comunque raramente ho incontrato lacky box?? io la difficolta l omessa facile (anche se non è per niente facile visto che sono True Tekken God ) quindi che mi consigli? =)
  • 0
Utente bannato

#13 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 28 settembre 2012 - 09:01

Yes! Purtroppo le lucky box rosse hanno la stessa probabilità di apparire delle altre lucky box. Anzi forse meno perchè se in 900 partite non ne hai vista nemmeno una...ad ogni modo per le rabbie ti assicuro che è questa iconcina dell'omino in fiamme. C'è un'altra icona nelle lucky box rosse che è una stella gialla che aumenta le probabilità di ottenere lucky box nei prossimi 5 incontri sia se vinci sia se perdi (una volta ho fatto 13.000.000 di crediti in questa maniera) Perciò devi continuare le battaglie fantasma tenendo la difficoltà almeno su medio perchè credo influisca sulla probabilità di lucky box. Speravo che qualcuno mi confermasse che per alcuni led il discorso è uguale...un esempio di led che mi manca è quello del drago che hanno marshall e forest law quando li incontri (e a loro nelle battaglie oro gli ho vinto anche le mutande) boh? Non che sia la fine del mondo, ma se riesco a sbloccarli son contento.

infatti xD =) comunque le rabbia sp ho sbloccato quella della fiamma..e quella nera...anch'esse con il lucky box rosso? non mi ricordo?? comunque raramente ho incontrato lacky box?? io la difficolta l omessa facile (anche se non è per niente facile visto che sono True Tekken God ) quindi che mi consigli? =)


Metti a difficoltà impossibile incontrerai un sacco di luck box, però se sei true tekken god gli avversari saranno intoccabili :ph34r:
  • 0


 

 

 


 


#14 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 28 settembre 2012 - 09:15

Yes! Purtroppo le lucky box rosse hanno la stessa probabilità di apparire delle altre lucky box. Anzi forse meno perchè se in 900 partite non ne hai vista nemmeno una...ad ogni modo per le rabbie ti assicuro che è questa iconcina dell'omino in fiamme. C'è un'altra icona nelle lucky box rosse che è una stella gialla che aumenta le probabilità di ottenere lucky box nei prossimi 5 incontri sia se vinci sia se perdi (una volta ho fatto 13.000.000 di crediti in questa maniera) Perciò devi continuare le battaglie fantasma tenendo la difficoltà almeno su medio perchè credo influisca sulla probabilità di lucky box. Speravo che qualcuno mi confermasse che per alcuni led il discorso è uguale...un esempio di led che mi manca è quello del drago che hanno marshall e forest law quando li incontri (e a loro nelle battaglie oro gli ho vinto anche le mutande) boh? Non che sia la fine del mondo, ma se riesco a sbloccarli son contento.

infatti xD =) comunque le rabbia sp ho sbloccato quella della fiamma..e quella nera...anch'esse con il lucky box rosso? non mi ricordo?? comunque raramente ho incontrato lacky box?? io la difficolta l omessa facile (anche se non è per niente facile visto che sono True Tekken God ) quindi che mi consigli? =)


Metti a difficoltà impossibile incontrerai un sacco di luck box, però se sei true tekken god gli avversari saranno intoccabili :ph34r:

ma sicuro che mettendo impossibile ne spuntano tante? perchè io l'ho fatto..me ne spountata una e poi basta......ogni quanto dovrebbe spuntare? come funzionano ste lucky box? mi stanno facendo impazzireeeee
  • 0
Utente bannato

#15 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 28 settembre 2012 - 09:45

Confermo che ne spuntano una marea, io ho iniziato a giocare subito a "Impossibile" e ne ho beccate un sacco e ne becco un sacco tutt'ora.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#16 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 28 settembre 2012 - 09:52

Confermo che ne spuntano una marea, io ho iniziato a giocare subito a "Impossibile" e ne ho beccate un sacco e ne becco un sacco tutt'ora.

allora poi ci RIPROVO... speriamo...
  • 0
Utente bannato

#17 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 29 settembre 2012 - 09:58

raga una cosa importante...credo che interesserebbe alla maggior parte...allora premessa....ho messo difficioltà impossibile... e dopo circa un 15 /20 minuti mi e comporso il primo lucky box e da li sempre lucky box e stelle..tutto questo per piu di un ora! sono riuscito a sbloccare tutte le rabbie...in quanto mi comparivano omini con la fiamma rossa...ma il fatto è... I LED NON SI SONO SBLOCCATI! ANCHE SE NEI LUCKY BOX MI COMPARIVANO ALIENI, ASTRONAVI...FULMINI, TESTA DI HEIACHI... QUINDI HO PENSATO...NON E CHE SIANO VERAMENTE LED DLC??? A STO PUNTO..
  • 0
Utente bannato

#18 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 29 settembre 2012 - 10:02

raga una cosa importante...credo che interesserebbe alla maggior parte...allora premessa....ho messo difficioltà impossibile... e dopo circa un 15 /20 minuti mi e comporso il primo lucky box e da li sempre lucky box e stelle..tutto questo per piu di un ora! sono riuscito a sbloccare tutte le rabbie...in quanto mi comparivano omini con la fiamma rossa...ma il fatto è... I LED NON SI SONO SBLOCCATI! ANCHE SE NEI LUCKY BOX MI COMPARIVANO ALIENI, ASTRONAVI...FULMINI, TESTA DI HEIACHI... QUINDI HO PENSATO...NON E CHE SIANO VERAMENTE LED DLC??? A STO PUNTO..

1. I doppi post sono vietati.
2. Usare il Caps Lock equivale ad urlare su un forum, quindi non usarlo (se non è necessario)

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#19 spiderman94

spiderman94
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 162 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 29 settembre 2012 - 11:36

raga una cosa importante...credo che interesserebbe alla maggior parte...allora premessa....ho messo difficioltà impossibile... e dopo circa un 15 /20 minuti mi e comporso il primo lucky box e da li sempre lucky box e stelle..tutto questo per piu di un ora! sono riuscito a sbloccare tutte le rabbie...in quanto mi comparivano omini con la fiamma rossa...ma il fatto è... I LED NON SI SONO SBLOCCATI! ANCHE SE NEI LUCKY BOX MI COMPARIVANO ALIENI, ASTRONAVI...FULMINI, TESTA DI HEIACHI... QUINDI HO PENSATO...NON E CHE SIANO VERAMENTE LED DLC??? A STO PUNTO..

1. I doppi post sono vietati.
2. Usare il Caps Lock equivale ad urlare su un forum, quindi non usarlo (se non è necessario)

1 Ho detto 2 cose diverse non ho scritto la stessa cosa..
2 Era per evidenziare la cosa...non facciamo gli esagerati..
  • 0
Utente bannato

#20 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 29 settembre 2012 - 11:38


1. I doppi post sono vietati.
2. Usare il Caps Lock equivale ad urlare su un forum, quindi non usarlo (se non è necessario)

1 Ho detto 2 cose diverse non ho scritto la stessa cosa..
2 Era per evidenziare la cosa...non facciamo gli esagerati..

1. E' sempre doppio-post, la storia non cambia.
2. Scrivi in grassetto se vuoi evidenziare, non il maiuscolo.
3. Io sono Mod Globale, ti ho citato due frasi del regolamento (che molto probabilmente neanche l'hai letto) e tu devi rispettarlo: evita queste cafonate o prenderò provvedimenti.

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi