Requisiti indispensabili:
[*:14vqimm6]Attività sul forum (data di iscrizione, presenza, numero e qualità dei post, ecc...)
[*:14vqimm6]Buona reputazione e condotta sul forum (livello di Karma neutro o superiore, nessuna sospensione in corso o recente)
[*:14vqimm6]Iscrizione alla World Tekken Federation (è richiesto un link al profilo del candidato)
[*:14vqimm6]Buona connessione sul PSN
[*:14vqimm6]Buona condotta sul PSN (no flame, rage quit, cheat, presenza su blacklist, ecc...)
[*:14vqimm6]Vietato lo spam (l'esecuzione ripetitiva e costante di determinate mosse/prese o giocare a casaccio)
[*:14vqimm6]2° Dan online o superiore.
La probabilità di ammissione aumenta se si dispone di:
[*:14vqimm6]Partecipazioni ai tornei organizzati da Tekken-Series.com
[*:14vqimm6]Ottima reputazione (Karma positivi, contributi costanti come segnalazioni notizie e creazioni guide)
[*:14vqimm6]Frequente presenza sul PSN
[*:14vqimm6]Buona abilità in gioco già constatata
[*:14vqimm6]Percentuale positiva di vittorie online (relativa, poiché i candidati saranno esaminati anche attraverso scontri online)
Soddisfatti i requisiti indispensabili, i candidati verranno contattati privatamente entro 72 ore per poter eseguire lo scontro di valutazione con un membro della squadra designato dallo Staff (verrà valutato lo stile di gioco; il risultato delle partite è relativo).
Solamente nel caso in cui non si venga contattati entro tale lasso di tempo sarà possibile inviare una nuova richiesta.
Le candidature vanno postate solamente in questa discussione. Eventuali candidature inoltrate tramite messaggio privato saranno scartate.
Lo Staff si riserva comunque il diritto di decidere se accettare o meno le candidature e di espellere membri dalla squadra quando ritenuto necessario.
------------------------------------------------------
FAQ:

R: Certamente; al raggiungimento dei suddetti requisiti sarà possibile riformulare la richiesta.

R: Assolutamente sì. E' comunque consigliato lasciar passare un adeguato lasso di tempo per esercitarsi e migliorare.

R: Lo Staff informerà l'utente in questione della perdita di uno o più requisiti e valuterà come agire a seconda della situazione. La decisione sarà fatta pervenire all'interessato tramite messaggio privato.

R: Inviando un messaggio privato ad un Amministratore.