Serie TV, quali seguite?
Inviato 06 ottobre 2012 - 11:02
Magari quando potrò inizierò a seguirlo. Grazie del consiglio.
Ma quindi a te piacciono le serie tv intriganti, giusto? Quelle introspettive, non so se mi spiego
Si mi piacciono molto, ma non disdegno altri generi ovviamente. Vorrei iniziare anche The Walking Dead ma ho paura di rimanere deluso; gli zombie se non fatti bene risultano ridicoli..
@Ogrefan: Mai visto il telefilm da te citato
Inviato 06 ottobre 2012 - 11:05
Inviato 07 ottobre 2012 - 08:37
Inviato 07 ottobre 2012 - 09:55
Perchè ti sei pentito di aver visto Smallville?
Perché è un insulto alla figura di Superman
Però sono stato coerente con me stesso, l'ho seguita tutta fino all'ultima puntata quindi posso dire con certezza che per me è una fregatura bella e buona
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 07 ottobre 2012 - 10:00
Però sono stato coerente con me stesso, l'ho seguita tutta fino all'ultima puntata quindi posso dire con certezza che per me è una fregatura bella e buona
Non posso che darti ragione, però sai? Con la mente ho smesso di pensare che fosse proprio "superman"...non so se mi spiego Guardato con quest'ottica per me non è tutto da buttare.
Inviato 07 ottobre 2012 - 01:52
Non posso che darti ragione, però sai? Con la mente ho smesso di pensare che fosse proprio "superman"...non so se mi spiego Guardato con quest'ottica per me non è tutto da buttare.
Concordo con Chreezy, mettendo da parte l'idea di Superman classico Smallville non è così da buttare...giusto per passarsi del tempo...
Inviato 07 ottobre 2012 - 02:11
io devo essere sincero,non ho visto tutte le stagioni,però per quelle che ho visto ricordo che mi piacque abbastanza...ovviamente è una versione modernizzata di superman,che non mi dispiaceva!
una versione modernizzata non deve per forza distruggere un personaggio di una complessità psicologica molto ben superiore ai trame per ragazzine. Mea culpa.
Invece quando mi capita di essere a casa la mattina guardo con piacere ER, credo sia la migliore serie Tv sul campo medico creata fino ad ora.
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 07 ottobre 2012 - 08:26
Quanto a Smallville, io proprio non ci riesco a non pensare a che dovrebbe essere Superman. Quando ho visto come hanno reso Doomsday mi sono sentito offeso
Inviato 08 ottobre 2012 - 03:30
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi