Serie TV, quali seguite?
Inviato 12 marzo 2013 - 08:44
Attualmente seguo Alcatraz, Life, Fringe e The Closer.
The Closer, troppo bello! Devo riprenderlo, ho cercato di seguirlo in tv.. ma era alle 2 di notte, inseguibile
Di Fringe sto seguendo la quinta stagione, non male ma rispetto agli standard a cui ero abituato mi sta deludendo un poco.
E ho anche iniziato a seguire Game of Thrones. Non me ne poteva sbattere di meno, ma ora che l'ho iniziata devo dire che è davvero ben fatta!
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 13 marzo 2013 - 04:08
Fringe mi intriga ma ancora non l'ho iniziata anche se vorrei iniziarla presto, Game of Thrones l'ho in corso anche se l'ho sospesa da un po' ma confermo che è fatta benissimo...Attualmente seguo Alcatraz, Life, Fringe e The Closer.
The Closer, troppo bello! Devo riprenderlo, ho cercato di seguirlo in tv.. ma era alle 2 di notte, inseguibile
Di Fringe sto seguendo la quinta stagione, non male ma rispetto agli standard a cui ero abituato mi sta deludendo un poco.
E ho anche iniziato a seguire Game of Thrones. Non me ne poteva sbattere di meno, ma ora che l'ho iniziata devo dire che è davvero ben fatta!
Inviato 14 marzo 2013 - 07:49
Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani
E tu che personaggio sei?
Inviato 15 marzo 2013 - 01:56
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 16 marzo 2013 - 04:16
Per il momento solo Arrow su italia 1. Sembra carino come telefilm.
Delle serie tv che ho seguito potrei stilare un elenco infinito
Arrow ha un grande potenziale come serie tv. Mi piaceva molto Freccia Verde già quando leggevi i fumetti.
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 18 aprile 2013 - 11:08
inoltre ora sto vedendo la serie "Visitors",anch'essa una serie di tutto rispetto,molto intricante e interessante,solo che ho saputo che è fallita,con la seconda stagione che tra l'altro che finisce male...peccato!
Inviato 19 aprile 2013 - 07:06
Inviato 09 maggio 2013 - 11:37
Deluso dall'annuncio di non voler realizzare una seconda stagione conclusiva per Alcatraz (così com'è ancora in bilico quella di Flash Forward). A volte mi viene il sospetto che il pubblico statunitense non ne capisca granché di Telefilm. Specialmente vedendo come buoni titoli vengano bloccati, come altri altrettanto buoni invece vengano forzatamente portati avanti fino a snaturarli e come certe porcherie delle quali nemmeno mi spiego l'esistenza continuino ad andare avanti.
Inviato 11 maggio 2013 - 01:12
Inviato 07 giugno 2013 - 08:22
Ora stanno ridando le vecchie stagioni di Nikita, sono bellissime poi Peta Wilson è identica a Nina!
Smallville l'ho visto ma non mi piace più di tanto
Inviato 08 settembre 2013 - 09:41
Nikita da poco ho finito di vedere la terza stagione! che dire,spettacolare! sono sicuro che l'apprezzerai davvero molto!
Ho letto un pò la trama della prima stagione, sembra molto interessante, guarderò le prime puntate per farmi un idea più chiara. Grazie Dany.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi