Vai al contenuto


Foto

Serie TV, quali seguite?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
104 risposte a questa discussione

#81 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 30 agosto 2014 - 11:56

Io seguo Merlin che mi piace tantissimo, e anche Walking Dead mi ha preso molto.


  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#82 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 14 ottobre 2014 - 11:46

Domenica ho finito le 4 stagioni di Game Of Thrones: Il Trono Di Spade. Che dire, non mi ha deluso per nulla, anzi trovo sia una fantastica serie. Non so quante differenze ci siano dal libro però molti personaggi mi hanno deluso parecchio, una su tutte la famiglia Stark...

 

Ieri in Italia e l'altro ieri in America è uscito il 1°episodio della 5°stagione di The Walking Dead, dunque si ricomincia con un inverno pieno di zombie. :D

 

Al 99% la prossima serie che inizierò sarà Breaking Bad. Le aspettative sono altissime.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#83 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 14 ottobre 2014 - 06:40

spettacolo come al solito le prime puntate di stagione di twd.

chreezy come mai ti ha deluso la famiglia stark? inviami un pm o metti sotto spoiler se vuoi. ;)


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#84 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 14 ottobre 2014 - 07:11

Domenica ho finito le 4 stagioni di Game Of Thrones: Il Trono Di Spade. Che dire, non mi ha deluso per nulla, anzi trovo sia una fantastica serie. Non so quante differenze ci siano dal libro però molti personaggi mi hanno deluso parecchio, una su tutte la famiglia Stark...

 

 

 

Eeeh.. Deluso.. Mio caro.. Tocchi un tasto dolente con un amante degli Stark come me.. 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#85 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 15 ottobre 2014 - 09:39

Spoiler:
Eddard Stark: Personaggio che nella prima serie la fa da padrona, pieno di carisma, audacia e onorevole, fregato e ucciso ugualmente dopo aver confessato il falso. Un uomo come lui avrei pfreferito morisse dichiarando il vero davanti a tutti.

Catelyn Tully: In realtà questo personaggio è forse quello che mi è piaciuto di meno. Imprigiona il folletto per poi fallire, lascia scappare Jamie e si fa fregare al matrimonio.

Robb: Amavo letteralmente questo personaggio, non vedevo l'ora di vederlo scendere in guerra ad approdo del Re, era perfetto con la scena del metalupo, buono quuando serviva ma cazzuto sul campo di battaglia, aihmè si è fatto fregare anche lui dal matrimonio...

Sansa: Stendiamo un velo pietoso...

Arya: classico personaggio ribelle che non accetta di essere donna, molto acerba ancora, mi auguro che il personaggio si "evolva" nel corso della serie.

Bran: Ha fatto questo lungo viaggio e ora staremo a vedere, interessante il fatto che sia un metamorfo.

Jon Snow: Ecco l'unico che è cresciuto in maniera esponenziale, partito dal basso adesso è diventato un grande guerriero e un ottimo personaggio, speriamo non deluda anche lui. 

 

Ovviamente le mie sono solo opinioni personali, molti di questi personaggi sono stati presentati come grandi per poi cadere come foglie secche. A voi i giudizi. :D

 



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#86 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 15 ottobre 2014 - 01:59

Spoiler:

-Ned: un grande, ma di fronte alla minaccia di morte delle sue figlie confessa il falso e viene ucciso dal re marmocchio sanguinario, in teoria il libro sarebbe dovuto finire con la vittoria di ned e lo sbugiardamento dei lannister, ma martin ha ben pensato di farlo crepare perché la vita non va sempre come vogliamo, da questo momento in poi gli stark sono l'obiettivo preferito di martin

 

-cat: rapisce il folletto, suo unico pro, e libera jamie perché è un cuore di mamma, si è fidata della parola di jamie quando ancora non valeva una cicca. ha fatto troppi errori e merita la fine che ha fatto

 

-rob: nel libro è poco più che quindicenne. Vince tutte le sue battaglie ma perde in camera da letto [cit. Jamie] il modo in cui i frey lo tradiscono è orribile e inimmaginabile. 1 solo errore gli costa la vita, sempre per la legge di martin

 

-sansa: da ragazzina sognava castelli e ad approdo del re trova il suo incubo senza fine, la morte del padre, la prigionia e le torture di jeoffrey, le notizie della morte del fratello, ma tutto ciò la fa crescere a dismisura. In un primo momento è in balia degli eventi, dopo impara a indossare una maschera che svilupperà anche grazie all'aiuto di ditocorto.

 

-arya: ha cambiato così spesso identità in età di formazione per poter sopravvivere, ma il suo percorso per lei è più che chiaro, sa cosa deve fare e sa che deve sporcarsi le mani per farlo, al momento giusto potrà riassumere i panni di se stessa. 

 

-bran: nonostante la menomazione iniziale le sue doti lo renderanno sempre più importante in futuro, potrà essere una sentinella per tutti i suoi fratelli e un grande aiuto contro gli estranei.

 

-jon: da sempre acuto osservatore e scaltro (nei libri, non nella serie) l'unico errore che fa è entrare nei guardiani senza sapere bene di cosa si trattasse, solo tyrion lo avverte sinceramente. le scelte che affronta sono sempre più difficili e fino ad ora se l'è sempre cavata ma sul filo del rasoio.

 

L'unica cosa chiara è che dopo la morte di Ned se sei uno Stark sei destinato a morire presto, quindi tutti gli Stark per poter sopravvivere sono costretti ad abbandonare le proprie identità, le loro vite e le loro certezze (anche Rickon). Devono sparire dagli occhi del mondo per potersi salvare da mille fuochi incrociati: I lannister, i greyjoy, i bolton, gli estranei, stannis, ditocorto e chi più ne ha più ne metta.

Per cui a me non hanno deluso, stanno facendo tutti il loro percorso di crescita attraverso strade tortuose e pericolose, chi non si è nascosto è caduto nel peggiore dei modi.


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#87 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 14 gennaio 2015 - 08:10

Aggiorno la mia lista di serie tv che sto guardando/attendendo!

- Teen Wolf

serie tv che mi ha preso più di quanto immaginassi. Oggi è stata pubblicata in streaming l'episodio 4x10,nonchè terzultimo episodio della quarta stagione. E' stata confermata una quinta stagione che andrà in onda in america a giugno,mentre qui in italia ancora non si sa la data. Su Rai 4 stanno trasmettendo la serie dalla prima stagione.

- The Flash

Serie tv che inizierà il 20 gennaio qui da noi,e sono curioso di vedere com'è,essendo una sorta di cross over con Arrow.

- Arrow

Anche la terza stagione di Arrow ricomincerà il 20 gennaio(su italia 1 verrà trasmessa in seconda serata,dopo The Flash).

- Gotham

Si è fermata all'episodio 10,e sinceramente ancora non so quando ricomincerà.

- Angent's of S.H.I.E.L.D

Serie tv che mi ha appassionato molto sin dai primi episodi della prima stagione. Ora anche'essa è ferma all'episodio 10(episodio spettacolare!!!) ma della seconda stagione,e dovrebbe riprendere intorno ai primi di marzo.

- Grimm

Infine attendo ormai da tempo e con ansia il seguito di quest'altra serie tv,a mio parere molto ben fatta(se vi piace il genere fantasy/poliziesco è la serie che fa per voi). Qui da noi dovrebbe andare in onda su italia 1 la quarta stagione nella seconda settimana di febbraio. Nel frattempo,per chi fosse interessato,stanno trasmettendo su italia 2 tutta la terza stagione.

Inoltre ho seguito anche tutta la prima stagione di "the tomorrow people",ma purtroppo ho saputo che è stata cancellata,nonostante si parlasse già di una seconda stagione.

Credo di non averne dimenticata nessuna! :asd:

2a6838z.jpg


#88 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 14 gennaio 2015 - 09:12

 

- The Flash

 

Serie tv che inizierà il 20 gennaio qui da noi,e sono curioso di vedere com'è,essendo una sorta di cross over con Arrow.

 

Mi è piaciuta tantissimo, te la consiglio vivamente perchè è ben fatta,. E' gradevole da seguire e con il tempo andrà sicuramente a migliorare.

 

 

 

- Arrow

 

Anche la terza stagione di Arrow ricomincerà il 20 gennaio(su italia 1 verrà trasmessa in seconda serata,dopo The Flash).

 

Devo riprenderlo, ho seguito prima e seconda, ma la terza ancora no. Ben fatta anche questa, solo che non amo che stiano prendendo troppe cose dall'universo batmaniano invece di sfruttare le storie di Green Arrow, che di materiale ne ha da vendere.

 

 

 

- Gotham

 

Si è fermata all'episodio 10,e sinceramente ancora non so quando ricomincerà.

 

 

Ho visto la prima puntata ma non ho intenzione di seguirla, stanno sfruttando Batman e lo stile nolaniano in tutte le salse, sta incominciando a stancare..


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#89 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 30 agosto 2015 - 11:15

Chicago Fire (Bellissimo), The Walking Dead, The Flash e ovviamente.... Arrow! :chees:


  • 0

#90 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 30 agosto 2015 - 10:25

American horror story!!!
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#91 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 31 agosto 2015 - 01:42

Io seguo molte serie tv, ecco il mio elenco:

 

Game of Thrones: è come una droga per me.  :ghgh:  :ghgh:  :ghgh:

 

The Walking Dead: so che molti non lo gradiscono, ma a me piace molto.

 

Pretty Little Liars: è un teen drama più propenso al femminile; ma mi incuriosiscono tutti i misteri che ci sono.

 

The Flash: Arrow non mi è mai interessato più di tanto, ma questa serie la trovo davvero fantastica. Run Barry run!

 

Orange Is the New Black: questa serie è un'altra droga  :ghgh:. I personaggi sono caratterizzati uno più dell'altro.

 

Once Upon A Time: l'ho iniziata da poco; il tema fiabesco non sempre mi fa impazzire, ma qui è ben intrecciato con dinamiche molto diverse. 

 

American Horror Story: mi piace il genere horror, anche se AHS è più un thriller. La quarta stagione mi ha annoiato talmente tanto che l'ho abbandonata, speriamo in bene nella quinta.

 

Daredevil: ad oggi è una delle serie tv di supereroi migliore di sempre.


  • 0

#92 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 11 settembre 2015 - 10:13

Ieri ho finito la 5°stagione di The Walking Dead, considerazioni?

 

Bella  la prima parte di stagione, si respirava la vecchia e cara aria di sopravvivenza che c'era nei primissimi episodi poi...

 

Spoiler:
come capita spesso in queste ultime stagioni il ritmo nella seconda parte è diventato molto blando. Dopo Woodbury, Terminus, ora Alexandria, inizia a peccare di fantasia..e dai trailer della 6° si intuisce benissimo come andrà a finire.

Capitolo morti:

Tyreese che morte di merda ha fatto?Forzata ai massimi livelli, in una casa in completo silenzio per quanto tu possa essere con la mente distratta dai tuoi pensieri è impossibile non accorgersi che hai un vacante dietro..

Noah questa è stata leggermente migliore ma non l'avrei fatto morire, giovane e appena entrato nel cast, oltretutto ucciso da un personaggio con 0 carisma

Beth ok morte "woooaho" ma ingenua, direi che ci può stare, non amavo molto il suo personaggio.

 

Penserete sia un criticone ma non è così! :D Amo moltissimo The Walking Dead e per una delle mie serie preferite voglio sempre il meglio, e fra alti e bassi attualmente non mi ha mai deluso. 

Il Rick di adesso è qualcosa di fantastico...

 

Adesso sotto con la 5° stagione de Il Trono Di Spade.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#93 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 11 settembre 2015 - 11:54

Aspetto con ansia Ottobre per la seconda stagione di Flash


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#94 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 11 settembre 2015 - 11:39

Chreezy dato che ti piace molto TWD, ti consiglio la sua serie spin-off Fear The Walking Dead. A meno che tu non l'abbia già iniziata. E' molto interessante; l'unica cosa è che essendo appena iniziata ci sono solo due episodi, ed è sottotitolata.


  • 0

#95 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 16 settembre 2015 - 07:51

Ho appena concluso la 5°stagione di Game Of Thrones , il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca...



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#96 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 06 aprile 2016 - 05:38

Finito Mr.Robot, non male, l'episodio pilota è davvero stratosferico, le successive puntate soffrono di alcuni punti morti, un tantino telefonato il finale ma va bene così come 1°stagione. Speriamo bene per la seconda.

 

Finita la quinta stagione di American Horror Story, finalmente dopo due stagioni poco convincenti (sopratutto la 4°) sono riusciti a tirare fuori 12 puntate molto belle.  Forse qualcosina potevano farla diversamente sopratutto verso la fine, ma tutto sommato non mi posso lamentare.

 

PS: Il Golden Globe a LadyGaga è stato immeritato dopo averla vista all'opera. Con il personaggio super carismatico che gli hanno dato doveva spaccare il mondo e invece...

 

Forse finalmente sto per iniziare Breaking Bad. :ph34r:



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#97 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 15 giugno 2016 - 11:22

Recentemente sto guardando insieme alla mia ragazza American Horror Story, serie che mi ha sempre incuriosito ma ammetto che devo apprezzare ancora a pieno, Murder House curioso ma lento e stanca, Asylum invece stupendo per tutta la sua durata tranne che per il finale, devo ancora vedere le altre tre stagioni, per chi le ha viste qual'è il vostro giudizio?


  • 0

#98 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 16 giugno 2016 - 07:24

Recentemente sto guardando insieme alla mia ragazza American Horror Story, serie che mi ha sempre incuriosito ma ammetto che devo apprezzare ancora a pieno, Murder House curioso ma lento e stanca, Asylum invece stupendo per tutta la sua durata tranne che per il finale, devo ancora vedere le altre tre stagioni, per chi le ha viste qual'è il vostro giudizio?

 

Io le ho viste tutte. Devo dire che mi sorprende il tuo giudizio su Murder House, a mio modo davvero ben fatta. Colpi di scena, momenti pieni di suspance e intrecci tra i personaggi da far girare la testa. lol

 

Coven: Lontano dall'essere un horror vero e proprio. Se ti piace il mondo delle streghe allora è la stagione che fa per te, altrimenti la troverai un tantino pesante, ma comunque rimane godibile.

 

Freak Show: Qui si gioca molto sulle apparenze dei personaggi e sui loro punto di vista davvero particolare, questa è la stagione che ho preferito meno.

 

Hotel: Assolutamente bellissima, forse la migliore. Scene di violenza, di sesso, splatter, tradimenti, colpi di scena ed un finale molto ben fatto. Unica nota come dicevo nel mio post precedente, mi aspettavo molto di più da Lady Gaga perché ha interpretato un personaggio davvero ben scritto, ma comunque si lascia guardare.

 

Quando le finirai tutte fammi sapere la tua opinione a riguardo, sono molto curioso. :)

 

Ho finito l'ultima stagione trasmessa di The Walking Dead (non so se è la 6/7/8 ho perso il conto). Finale epico ma odioso, chi verrà Lucyllato? :mmh:



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#99 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 16 giugno 2016 - 11:43

Io seguivo Big Bang Theory.

Da alcuni mesi invece ho iniziato il Trono di Spade. Dopo aver letto i libri su consiglio dei miei amici, ho cominciato a vedere la serie Tv e me la sono divorata, anche se molti cambiamenti rispetto ai libri mi hanno lasciato poco convinto. Credo che a parte le ultime 3 puntate la quinta stagione sia la peggiore di tutte e sei.


  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#100 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 11 settembre 2016 - 11:49

Ho appena finito la 6°stagione de Il Trono Di Spade. Alcuni eventi ampiamente telefonati, la stagione soffre di alti ma sopratutto parecchi bassi, come sempre si risollevano negli ultimi episodi.

 

Spoiler:
Finalmente gli Stark fanno gli Stark. Ho amato fin da subito questa casata, ma mi son beccato una delusione dietro l'altra, ci voleva "tu non sai niente Jon Snow". Bene la sorella dai capelli rossi e la piccolina dai mille volti. Bravo anche Brandon, promossi tutta la famiglia dopo ben sei stagioni! :D

Godo per la morte dell'Alto Passero, di Bolton, del Re e di tutta la merd* nel tempio.

 

Mi aspetto parecchio dalla settima stagione...dal potenziale infinito.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi