Il nonsense
Inviato 20 novembre 2012 - 03:34
Tra l'altro pensavo che fosse Nonsense con una sua certa ragion d'essere tipo meme, demotivational e roba simile, non così gratuito.
Inviato 21 novembre 2012 - 11:29
ps se pesa sul database potete anche chiuderla, tanto non ho più così bisogno di nonsensare da farlo in pubblico su un forum XD bisogna vedere se serve a Mestre.
Inviato 21 novembre 2012 - 12:00
Ah beh, per i meme nonsense ci sono i siti appositi. Avevo creato questo gruppo giusto per scrivere due idiozie così. Però se volete posso istruirvi sui meme U_U tanto non ho una gran vita sociale quindi sto spesso al computer ç_ç
ps se pesa sul database potete anche chiuderla, tanto non ho più così bisogno di nonsensare da farlo in pubblico su un forum XD bisogna vedere se serve a Mestre.
Per me potete continuare a scrivere nonsense. Mi diverte leggere i vaneggiamenti di Mestre, cosi poi lo posso sfottere di presenza.
Basta che evitate di spammare messaggi del tipo: hevgejsbwue.. giagia..
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 21 novembre 2012 - 02:57
Ah beh, per i meme nonsense ci sono i siti appositi. Avevo creato questo gruppo giusto per scrivere due idiozie così. Però se volete posso istruirvi sui meme U_U tanto non ho una gran vita sociale quindi sto spesso al computer ç_ç
Per me potete continuare a scrivere nonsense. Mi diverte leggere i vaneggiamenti di Mestre, cosi poi lo posso sfottere di presenza.
Basta che evitate di spammare messaggi del tipo: hevgejsbwue.. giagia..
Grazie Blood, è bello vedere quanto mi vuoi bene
In compenso per nonsensare in maniera un po' più sensata vi dico che stanotte ho fatto un sogno simpatico...anzichè Lanterna Verde...ero LANTERNA BLU!!!
Inviato 21 novembre 2012 - 08:03
Inviato 22 novembre 2012 - 11:49
Inviato 27 novembre 2012 - 09:05
Inviato 19 dicembre 2012 - 08:20
Inviato 21 dicembre 2012 - 12:01
Non so chi ti banna prima tra me e Blood....Vabbè dato che qui non posto da tempo mi limito a darvi una perla di saggezza: amgimbeni parimpapù, dove il cielo è sempre blu!
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 21 dicembre 2012 - 10:23
Non so chi ti banna prima tra me e Blood....Vabbè dato che qui non posto da tempo mi limito a darvi una perla di saggezza: amgimbeni parimpapù, dove il cielo è sempre blu!
Io lo banno e poi insieme lo picchiamo di presenza.
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi