Il nonsense
Inviato 20 agosto 2013 - 09:30
Oddio, è un papiro!!
Inviato 13 febbraio 2015 - 01:07
La capra alata nuotava nella foresta dei rododendri pinnati. Cercava l'elisir di lunga pigna che la rendesse leggera come un barile di piume di panda che rotola dalle scarpate Adid*s. La sua tricerca fu ostacolata dal gorilla a nove code, che cercò di ucciderla usando le sue undici code, ma la capra, furba, si rifugiò in un catamarano di polvere da sparo, dove si rilassò con la sua pipa a bolle di sapone. Peccato che la capra si confuse e accese un fiammifero per accedenre la pipa. Generò un'esplosione di proporzioni oceaniche che distrusse capra, gorilla, panda, scarpate, rododendri e la caprafine.
I've always been mad, I know I've been mad,
like the most of us...
very hard to explain why you're mad,even
if you're not mad..
(Pink Floyd - Speak to me)
Inviato 05 aprile 2020 - 07:21
Wow, ero passato un attimo di qua perché non solo pensavo a Mestre, chiedendomi come siano andati i suoi studi di teologia, ma anche perché ricordavo che ho un'espressione nonsense in mente da anni, ossia "amgimbeni parimpampù, dove il cielo è sempre blu!" che uso ancora, e pensavo venisse da qui. Invece, non c'è! Incredibile.
Beh, con questo, direi di aver concluso il giro di messaggi nostalgici per salutarvi. Vi inviterei anche a riesumare quest'angolo, se vi aiuta ad essere felici.
Detto questo, io vi saluto. A presto, e grazie ancora per i sogni senza senso e per i pinguini rosa di tanti anni fa!
Inviato 06 febbraio 2024 - 10:06
Nel 2024, tendo tutt'ora ad essere una persona piena di nonsense, al punto che alcune delle cose senza senso che dico sono diventate dei meme in giro tra i miei amici e chi mi conosce. Adoro come questo forum mi faccia notare che questa è una cosa che avviene da sempre con me, mi fa sentire lombrico. Quindi, vi ringrazio, dicendo a tutti voi "Beb". Voi non mi capirete, ma il me di oggi sa che, se avessi scritto questa discussione adesso, l'avrei riempita di frasi così. Alla prossima, si spera!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi