Vai al contenuto


Foto

Arena mondiale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 09 ottobre 2012 - 01:00

Piccolo topic in cui descrivo brevemente questa "nuova" modalità.

Ho scritto nuova tra virgolette di proposito, perché chi è pratico di Soul Calibur (che è palesemente diventato un esempio per questo TTT2) vedrà le stesse cose contenute nella modalità Colosseo.

L'arena mondiale è una gigantesca lobby online divisa in regioni a loro volta suddivise ulteriormente in canali dove grandi quantità di giocatori possono entrare per disputare partite del giocatore (non influenti sulla classifica e nei punteggi team).
A differenza di una normale stanza il giocatore potrà liberamente scegliere (tra una vasta gamma di avversari) chi sfidare. La sfida può liberamente essere raccolta (e quindi disputare l'incontro) o declinata.
Se non si ha voglia di ricercare a mano un avversario si può entrare nel grande riquadro centrale, ovvero la sfida casuale contro coloro che accettano questa condizione.

Il riquadro centrale ha un'altra importantissima funzione: serve per la partecipazione dei periodici tornei online ufficiali indetti da NamcoBandai.

Insomma una modalità intelligente trasferita anche su Tekken; molto utile per organizzare maxi raduni e sfide online eludendo il limite dei 6 partecipanti B)

Tenete d'occhio questo topic perché a breve lo trasformerò in una piccola guida.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#2 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 09 ottobre 2012 - 01:09

Assolutamente SPETTACOLARE. Non sono pratico di SoulCalibur quindi non avevo mai visto niente del genere.

Attendo con ansia la guida per capire bene tutte le funzionalità B)
  • 0

#3 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 09 ottobre 2012 - 01:13

Ottimo! Prendere esempio da soul calibur e una grande mossa, dato che le sue modalità online erano veramente ben fatte
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#4 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 09 ottobre 2012 - 01:14

Come già detto dagli altri, ispirarsi a SC è una mossa decisamente giusta, l'online di SC è stato ottimo e Tekken non doveva essere da meno.
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#5 BlackJaguar27

BlackJaguar27
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 09 ottobre 2012 - 01:26

Finalmente la Namco ha fatto qualcosa di buono con l'online per Tekken...

Sono davvero contento! :D
  • 0

#6 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 09 ottobre 2012 - 01:45

ma le battaglie saranno riportate sul WTF con tanto di percentuale vittoria e sconfitta (come per le partite non classificate) oppure no? :huh:
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg


#7 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 09 ottobre 2012 - 02:03

Sono partite del giocatore in tutto e per tutto, quindi seguono le stesse regole per le statistiche.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#8 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 09 ottobre 2012 - 02:06

che rottura che anche queste partite "secondarie" devono essere riportate sul wtf e modificare cosi tutte le stat >.>
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg


#9 BlackJaguar27

BlackJaguar27
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 09 ottobre 2012 - 02:56

che rottura che anche queste partite "secondarie" devono essere riportate sul wtf e modificare cosi tutte le stat >.>

Quoto in pieno! :ahsisi:
  • 0

#10 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 09 ottobre 2012 - 03:12

Bello bello bello, ho avuto modo di entrarci per qualche secondo per farmi un idea.
L'online ha fatto passi da gigante.

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#11 donald94

donald94
  • Utenti
  • Seiryu
  • 659 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili - Ancient Ogre
  • ID PSN:Helki94

Inviato 09 ottobre 2012 - 03:12

Effettivamente avrebbero potuto separare le cose in una maniera migliore per quanto riguarda le statistiche
  • 0
Immagine inserita

#12 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 09 ottobre 2012 - 03:36

Ragazzi, diamo il via al maxi raduno di qui si era parlato ? :chees:
  • 0

#13 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 09 ottobre 2012 - 05:28

ma le battaglie saranno riportate sul WTF con tanto di percentuale vittoria e sconfitta (come per le partite non classificate) oppure no? :huh:


Non so x sta cosa, io oggi ho fatto qualche partita in Arena mondiale cn alexanderson e non me le ha segnate sul WTF. Forse non incidono sulla scheda giocatore
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#14 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 09 ottobre 2012 - 08:13

sicuro? allora stasera provo e mi segno i nomi di chi incontro cosi da vedere se vengono registrate le battaglie :sisi:
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg


#15 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 09 ottobre 2012 - 10:08

ma le battaglie saranno riportate sul WTF con tanto di percentuale vittoria e sconfitta (come per le partite non classificate) oppure no? :huh:


Non so x sta cosa, io oggi ho fatto qualche partita in Arena mondiale cn alexanderson e non me le ha segnate sul WTF. Forse non incidono sulla scheda giocatore


Penso non sia cosi'. Il WTF non mi ha ancora registrato nessuna delle partite che ho fatto oggi pomeriggio in classificata ne' nessuna delle partite che ho fatto con Truelife. Il motivo deve essere legato ad un qualche "malfunzionamento" WTF quindi e non all'Arena mondiale.
  • 0

#16 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 10 ottobre 2012 - 10:21

ma le battaglie saranno riportate sul WTF con tanto di percentuale vittoria e sconfitta (come per le partite non classificate) oppure no? :huh:


Non so x sta cosa, io oggi ho fatto qualche partita in Arena mondiale cn alexanderson e non me le ha segnate sul WTF. Forse non incidono sulla scheda giocatore


Penso non sia cosi'. Il WTF non mi ha ancora registrato nessuna delle partite che ho fatto oggi pomeriggio in classificata ne' nessuna delle partite che ho fatto con Truelife. Il motivo deve essere legato ad un qualche "malfunzionamento" WTF quindi e non all'Arena mondiale.


Vero. Le ha segnate abbastanza in ritardo, Come non detto
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#17 BlackJaguar27

BlackJaguar27
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 10 ottobre 2012 - 12:36

E' capitata la stessa cosa anche a me, ieri giocai sia in Arena, sia in Classificata e nessuna delle partite mi erano state segnate, adesso tutto apposto, mi segna tutto in tempo reale.
  • 0

#18 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 10 ottobre 2012 - 12:57

che fregatura >.> continuerò a fare partite in ranking match prima di passare all'arena allora. è troppo scomodo sta cosa delle partite non classificate registrate
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg


#19 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 10 ottobre 2012 - 02:09

Ve l'avevo detto fin dall'inizio che sarebbe stato così. Il fatto che il sito WTF non abbia aggiornato in tempo reale per via della manutenzione che c'è stata non significa nulla.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#20 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 10 ottobre 2012 - 06:07

ma le battaglie saranno riportate sul WTF con tanto di percentuale vittoria e sconfitta (come per le partite non classificate) oppure no? :huh:


Non so x sta cosa, io oggi ho fatto qualche partita in Arena mondiale cn alexanderson e non me le ha segnate sul WTF. Forse non incidono sulla scheda giocatore


Incidono eccome, visto che me le ha segnate. Ho notato che la scheda ci mette un po' ad aggiornarsi. Infatti ieri sera non erano ancora stati registrati i match contro Ogrefan e altri player.

Tornando all'argomento del topic. Per me l'arena è leggermente scomoda. Lì incontri tutti i player indipendentemente dalla connessione che hanno e la maggior parte delle volte non mi parte il match. A livello di "attesa" credo non sia cambiato nulla. Prima per fare un match dovevi aspettare molto, ma grazie ai criteri di ricerca trovavi l'avversario con una buona connessione. Nell'arena ciò non succede e i giocatori sono tutti misti (non a caso mi apparivano sfide da parte di player con connessione a 1) e prima di poter iniziare il match bisogna aspettare un po'. Era questo il "potenziamento" di cui parlavano tanto?
  • 0
Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi