Vai al contenuto


Foto

Tekken FAM


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 MattSinCara99

MattSinCara99
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Cornate D'Adda

Inviato 09 ottobre 2012 - 06:30

Ho aperto il topic solo per vedere se alla gente piacciono i personaggi che ho creati(circa 300)ahahah......;)

1.Marexis
età - 24 anni
stile - Mescolanza di Jeet Kune Do e Tourou-Ken
Marexis é un giovane cuoco francese,proprietario del "Savoir Fare" a New York,un nuovo ristorante.
La vita di Marexis è perfetta e il suo sogno si è esaudito,quello di aprire un ristorante.
Un giorno Lili cena al ristorante di Marexis,che si innamora di lei e tra loro nasce una storia,un giorno però quattro uomini in giacca e cravatta entrano nel ristorante ed intimano a Marexis di iscriveri al Tekken,oppure Lili morirà.

2.Bonnie Mais&Dannie Mais
età - 23 e 20 anni
stile - Mescolanza di Kenpo Cinese e Aiki-Jujitsu
Le sorelle Mais sono due giovani studenti molto affiatate,che dietro la loro normale vita di studenti sono due spietate e famose killer a pagamento(ricordano qualcuno?),sono molto ben pagate dal loro boss,il proprietario della F63,una società segreta concorrente alla Zaibatsu.
Un giorno però le due giovani vengono licenziate dal capo,motivando l'esclusione dicendo che ha assunto per la sua organizzazione due nuove e ottime assassine,Nina e Anna Williams.
Su Internet però le sorelle Mais scoprono che le Williams sono due pericolose spie-killer,al servizio della Mishima Zaibatsu.
Per salvare l'F63 da questa cospirazione e riprendersi ciò che è loro di diritto,le sorelle Mais si iscrivono al tournament per uccidere le rivali.

3.Padre Bouty
età - 51 anni
stile - Koen-Ken personalizzato
Il parroco di Shellington ha vissuto 50 anni della sua vita austeramente,rispettando rigorosamente le regole di Dio e apprezzando le piccole gioie della vita.
Un giorno la sua vita però cambia,riceve una lettera dalla curia,un biglietto aereo per Tokyo e 500.000 $.
Nella lettera il Papa in persona li scrive che l'ha scelto come miglior soldato di vita per combattere uno stile di lotta demoniaco,creduto estinto,resuscitato da un monaco tibetano di nome Rasjhaba.
Il suo compito è quello di iscriveri al torneo e uccidere Rasjhaba ma dopo che Bouty,fedele alla chiesa ha scoperto che tutto quello in cui ha creduto è falso e corrotto,mira,piuttosto che a estinguere il potente stile di lotta,a farne suo il potere...

4.Jaaskelainen
età - 26 anni
stile - mescolanza di Jeet Kune do e Kung-Fu
Jaaskelainen è un famoso pilota di motocross,perseguitato da un'agenzia rivale che lo accusa di aver modificato le moto rendendole non regolamentari.
Un giorno però il suo avvocato si licenzia misteriosamente e Jaaskelainen finisce sul lastrico,vende tutti i suoi averi e va a vivere in un appartamentino a Tokyo.
Colpito dallo scandalo,solo un suo amico gli rimane vicino,un maestro di kung-fu che decide di allenarlo,in mancanza d'altro da fare.
Jaaskelainen,dopo un intenso regime di allenamento,si iscrive al tournament per ottenere i soldi necessari per ritornare nel paradiso della Motocross e dimostrare al mondo di essere il miglior pilota al mondo.

5.Tony
età - 33 anni
stile - Jujitsu misto a Kobujitsu
Tony è un professore di educazione fisica,lavora in America,in un buon istituto.
Nel tempo libero Tony si allena nel Kobujitsu,che è la sua grande passione,un giorno però viene a sapere che il suo miglior allievo di arti marziali e alunno di scuola,Shawn,si è iscritto al Tournament,decide di iscriversi per salvare il ragazzo dalle grinfie della Mishima Zaibatsu.

6.Nathalie
età - 87 anni
stile - Dancing Judo
Nathalie è un prodigio della natura,nata in Moldavia,è la più famosa ballerina al mondo per leggadria e caparbietà.
Ha 87 anni.
Un giorno però un gruppo di mafiosi si introduce in teatro durante un suo spettacolo e gli spara addosso,con movimenti rapidissimi Nathalie evita i proiettili e riprende lo spettacolo come se niente fosse,poi la sicurezza cattura e arresta i malviventi.
Nathalie scopre,grazie ad amici,che gli uomini che hanno tentato di ucciderla sono uomini della Mishima Zaibatsu,una losca organizzazione.
La vecchia decide di iscriversi al Tournament per rendere il mondo un posto più pulito e armonioso,eliminando la Zaibatsu.

7.Kaori Fuin
età - 69 anni
stile - Immortal Judo misto a Arti Marziali Nazionali di Singapore
Kaori è uno degli ultimi 10 uomini di sangue puro di Singapore rimasti al mondo,dopo che una bomba atomica ha praticamente azzerato Singapore,è un ex maestro di Judo.
Il governo americano ha offerto a Kaori protezione e soldi,in cambio di poter effettuare ricerche sul suo sangue e avere informazioni importanti su Singapore.
Kaori però,dopo 6 anni di reclusione,decide di fuggire dal Consolato dove vive e va a Tokyo,intento a vincere il Tournament ma soprattutto a ritornare a combattere.
Ora Kaori Fuin ha due nemici,lo stato americano,che lo insegue per ri-"catturarlo" e la Mishima Zaibatsu,desiderosa di mettere le mani sul suo sangue praticamente unico al mondo.

8.Muhammad Binzayed Al-Aktoun
età - ?
stile - Arti Marziali Afgane miste a Hagakure-Ryu
Binzayed è uno dei più fidati uomini di Al-Queda,capo dell'organizzazione terroristica più famosa del mondo e più ricercata del mondo.
E' il secondo uomo più ricercato al mondo dopo appunto il suo boss,Khallah,che si crede essere ancora vivo.
Muhammad allora decide di iscriversi al Tekken per mettere le mani su un'inestimabile somma di denaro e far accrescere ancora di più il suo potere,non restando però fedele al giuramento fatto in nome di Allah.
Allora scende in campo il suo maestro,il capo dell'organizzazione,fermamente deciso ad uccidere il traditore.

9.Kim Fox
età - 24 anni
stile - Boxe misto a Arti Superiori del Full Contact
Kim Fox è il fratello di Steve,ancora con un passato tutto da scoprire,adottato da una famiglia borghese americana,è diventato una famosa rockstar a livello nazionale,fondatore della band Iron Tekken,ai servigi della Zaibatsu.
Fin ora Kim è rimasto con gli occhi chiusi,offuscato dai soldi e dal potere di Heiachi Mishima,un giorno riceve però una lettera di Steve Fox,suo fratello e Kim capisce tutto.
Decide di iscriversi al Tournament per incontrare il fratello e mettere fine all'impero di Heiachi.
  • 0
Jacob Novak vince la settima stagione di NXT!!!
Il suo pro è Sin Cara!!

#2 Phoenix Smasher

Phoenix Smasher
  • Utenti
  • Savior
  • 497 messaggi
  • Località:Bologna

Inviato 09 ottobre 2012 - 06:32

molto belli! veramente belli. Mi intriga il personaggio di Padre Shellington, mai visto un prete combattente! :P
  • 0
[center]Immagine inserita
E tu che personaggio sei?
Immagine inserita Immagine inserita
Fight for your dreams, fight in Tekken

#3 MattSinCara99

MattSinCara99
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Cornate D'Adda

Inviato 09 ottobre 2012 - 07:09

Per ricevere di nuovo un complimento da Phoenix Smasher ne pubblico altri cinque....commentate in tanti!!

10.Pasquale Dis
età - 53 anni
stile - Improvvisato
Pasquale è un contadino italiano,calabrese del sud italia,incolto e abbastanza babbeo.
Un giorno vede su un cartellone pubblicitario una pubblicità del Tekken,riuscendo a capire solo che c'è un premio di 1.000.000 $,allora decide di iscriversi,credendo che fosse un concorso di manualità,ma quando si reca a Tokyo,non sa cosa lo aspetta.

11.Dottor Nagaserivic
età - 89 anni
stile - Mescolanza Hisou Ken e Jujutsu
Il russo Dottor Nagaserivic è uno tra i più caparbi scienziati del secolo,creatore delle famose particelle N,capaci di deformare il mondo virtuale a proprio piacere.
Nagaserivic però,offuscato dalla ricchezza,capisce tardi che,commercializzando la formula delle particelle N è incorso in un grosso errore,infatti un suo rivale,il Dott.Bosconovitch,deformando una parte di virtualità creando un mondo criogenico,il cosiddetto criomondo,ha rischiato di diffondere un epidemia di batteri mortali virtuali,Nagaserivic allora crea una squadra e decide di iscriversi al Tournament per cancellare tutti i documenti sulle particelle N,ora posseduti da Bosconovitch.

12.Thunderbolt
età - 29 anni
stile - Hagakure-Ryu Ninjitsu misto a Hakkyoku-Ken
Thunderbolt è un ex avvocato spagnolo,che ha deciso di unirsi a Nagaserivic per una buona causa,ha imparato le arti del Ninjitsu e dell'Hakkyoku Ken grazie ad un lungo e faticoso allenamento.

13.Vlad Rokawski
età - 34 anni
stile - Pancrazio/Full Contact/Vale Tudo
Vlad è in debito con il Dottor Nagaserivic,quando il dottore gli ha salvato la vita ospitandolo nel suo laboratorio quando un gruppo di bulli drogati lo volevano uccidere,dopo una breve ma famosa carriera da lottatore di wrestling,si è ricongiunto con Nagaserivic per restituirgli il favore.

14.Kaitlyn
età - 22 anni
stile - Karate misto a Kenpo Thailandese
Di Kaityln si sa poco,è una ragazza americana che si prostituisce e il Dott.Nagaserivic,incontrandola,ha visto in lei un animo puro e ha deciso di portarla con sè a Tokyo,addestrandola nel Kenpo.
Kaitlyn,vedendo una speranza di arricchirsi,non se lo è fatto ripetere due volte.

15.Cubo IX
età - X
stile - Sparkling
Cubo IX è un Cubo alieno,che non ha uno stile combattimento,anzi,ferisce i compagni con onde ultrasoniche.
Se si finisce l'ipotetica modalità storia del gioco(tekken FAM)si sblocca il programma per il Cubo IX che permette di dare una particolar funzione al cubo.
Schiacciando i tasti azione,Cubo IX si trasforma per alcuni attimi in una forma di vita improvvisata e sferra un attacco.
  • 0
Jacob Novak vince la settima stagione di NXT!!!
Il suo pro è Sin Cara!!

#4 Phoenix Smasher

Phoenix Smasher
  • Utenti
  • Savior
  • 497 messaggi
  • Località:Bologna

Inviato 09 ottobre 2012 - 07:39

mmm, molto interessante. Harada potrebbe assumerti!
  • 0
[center]Immagine inserita
E tu che personaggio sei?
Immagine inserita Immagine inserita
Fight for your dreams, fight in Tekken

#5 MattSinCara99

MattSinCara99
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Cornate D'Adda

Inviato 09 ottobre 2012 - 07:50

Speriamo!Vuoi l'ultimo di stasera??
Per precauzione lo scrivo

16.Assassin Team
età - dai 20 ai 50 anni
stile - Ninjitsu mescolato a Hagakure-Ryu
L'Assassin Team è un gruppo di killer professionisti assoldati da Heiachi per uccidere Yoshimitsu e tutti i discepoli del Clan Manji.
Assassin 1 -
Assassin 1 è il capitano e il più forte del gruppo,combatte con una katana affilatissima.
Assassin 2 -
Assassin 2 è il più fidato compagno di Assassin 1,combatte con una scimitarra giapponese e due coltelli stile Kunimitsu.
Assassin 3 -
Assassin 3 è nettamente il più vecchio e saggio del gruppo,combatte con un bastone e un pugnale a tridente.
Assassin 4 -
Assassin 4 è il più giovane del gruppo e combatte sulla difensiva,la sua armatura è ricoperta di spuntoni.
  • 0
Jacob Novak vince la settima stagione di NXT!!!
Il suo pro è Sin Cara!!

#6 Phoenix Smasher

Phoenix Smasher
  • Utenti
  • Savior
  • 497 messaggi
  • Località:Bologna

Inviato 09 ottobre 2012 - 07:53

Mmm, molto interessante.
  • 0
[center]Immagine inserita
E tu che personaggio sei?
Immagine inserita Immagine inserita
Fight for your dreams, fight in Tekken

#7 MattSinCara99

MattSinCara99
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Cornate D'Adda

Inviato 10 ottobre 2012 - 05:59

Ecco i 5 di oggi,mi piacerebbe che qualcuno oltre Phoenix Smasher commentasse..ahahaha!

1.Bosconovitch Jr.
Età - 29 anni
Stile - Karate Stile Bosconovitch
E' il figlio umano del Dott.Bosconovitch,molto colto e intelligente come il padre ma anche muscoloso ed esperto di arti marziali.

2.Harry Johnson
Età 1 e 1/2
Stile - Diper Karate(Stile dei Pannolini)
Il piccolo Harry ha solo 1 anno e 1/2 ma è famoso a livello mondiale,è infatti figlio di milionari ed è diventato star della TV in moltissimi programmi e fiction.
Poi una schiera di fan ha proposto al sig.Johnson di iscrivere la baby-star al Tekken e il padre ha acconsentito.
Harry ha alcune mosse di Gon.
X + tasto direzionale destro = Lancio del pannolino pieno di cacca
X + tasto direzionale sinistro = Rutto leggero/Rutto potente
X + tasto direzionale su = Salto e Caduta di sedere
X+ tasto direzionale giù = Scivolata sulla carta igienica
O + tasto direzionale destro = Vomito potente
O + tasto direzionale sinistro = Vomito leggero
O + tasto direzionale su = Vomitata in volo
O + tasto direzionale giù = Lancio della pallina sbavata
quadrato + tasto direzionale destro = Scorreggina
quadrato + tasto direzionale sinistro = Diarreata in faccia
quadrato + tasto direzionale su = Impatto con scorreggina-turbo
quadrato + tasto direzionale giù = Rotolata
triangolo + tasto direzionale destro = Abbraccio stritolare
triangolo + tasto direzionale sinistro = Pernacchia stordente
triangolo + tasto direzionale su = Pipì in faccia
triangolo + tasto direzionale giù = Pipì sui piedi

3.Vader
età - 33 anni
stile - Full Contact Misto a Bone
Vader è la guardia del corpo di Lili,collega di Sebastian,quando Lili viene rapita,non esita ad iscriversi al Tournament per salvare la protetta(e il posto di lavoro).

4.Wendy
età - 13 anni
stile - Improvvisato
Wendy è una studentessa inglese,apparentemente innocua che però un giorno viene catturata da degli uomini della Mishima Zaibatsu e....

5.Wendy Wendy
età - X
stile - Forza Bruta
Heiachi ha catturato Wendy perché ha rilevato nel suo sangue una percentuale di Devil Gene,e ha trasferito il corpo e il sangue della bambina in un corpo robotico per creare un Cyborg mille forte più potente di Jack.
  • 0
Jacob Novak vince la settima stagione di NXT!!!
Il suo pro è Sin Cara!!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi