Eleonore: TT2
#1
Inviato 10 ottobre 2012 - 10:03
STANCE
- Kinkei Stance KNK: ginocchio destro alzato, è possibile entrare con f4; b1,4; b3+4;1,2b; b3,1b; BOK4
- Bokuho Stance BOK: Leo si abbassa con le braccia con le braccia aperte, evita h e qualche m, è possibile entrare con: d1+2; f3d; b3,1d; db1+2d; KNK1d
NUOVE MOSSE (rispetto a T6)
- b4, 1+2 wallsplat, ritardabile m,m 15fr -9 on block
- d/f 1, 2 prolungamento di d/f 1 che c'era in T6 col 2 m,h 13fr -5 on block
- d/b3 launcher taggabile, evasiva, lenta
- BOK1, 2 si può eseguire nelle juggle al momento del tag assault, ottimo wall carry
- 3, 2, 3 si può cancellare all'ultimo 3 con b
- 3, 2d porta a BOK
- b3, 1d porta in BOK (in T6 si poteva solo fare b che portava a KNK)
- qcf 3+4 doppio calcio wallsplat, antistep m,m 18fr -9 on block
PUNIZIONI
-10 fr
1,4 h,h +5
1,2 h,h +7
-11 fr
4
2,1 h,h
2,1,3 h,h,h -9
ws4 m +6
-12 fr
4 h +6
-13 fr
uf1,2 h,m
ws3,1 m,m +3
-14 fr
f2,2 h,m +6
3,2 h,h +9
ws1+2 m +18
-15 fr
df2 m
uf4 m
-19 fr
ff4,3 m,h
ANTISTEP
df3
qcf3+4
KNK2
BOK3
LAUNCHER
df2 m 15fr
uf4 h 15fr
BOK 2 tag m 19fr
WS 2 tag m 16fr
db3 tag
ff4,3 m,h 20fr
KNK 3,(4) m 20fr
CH 1 h 11fr
CH qcf 2 m 18fr
CH qcf1+2 m 18fr
CH f3 h 20fr
CH KNK 2 h 15fr
CH d1
CH b1+4 hm 19fr
CH db4 l 20fr
BOUNDS
d2
d/b2,2
b2,1+2
WALL CARRY (a seconda delle distanze dal muro)
1,2,1,4
d1+2 1,2
f3d 1,2
f4 1d 1,2
PARRY
-b2+4 se para un pugno, Leo sposta l'avversario da p1 a p2; se nello scambio di posizioni l'avversario incontra un muro subisce 5dmg e si può continuare con un leggero gioco a muro. Se para un calcio avviene una contromossa con danno variabile.
-b1+2 se para un pugno, con successivo 2,2 si infliggono 42dmg; se para un calcio premendo 2 si infliggono 31 dmg. Tutti e due i casi hanno proprieta di wallsplat.
-ub1 para solo pugni. Se viene parato un pugno, con 4 successivo è possibile infliggere 47dmg. Leo assume posizione di spalle rispetto all'avversario.
THROWS
1+4 35dmg con il muro sulla destra aggiunge 4 dmg
3+4 35dmg
ff1+2 40dmg permette di invertire la posizione e mandare a muro per poi realizzare colpi a muro
SPECIAL TAG THROWS
Leo-JC 2+4 5
Leo-Marshall Law 2+4 5
Leo-Lili 2+4 5
Lili-Leo d/f1+2 5 W!
Leo-Feng 2+4 5
JUGGLES
df2 f2 b1,4 df uf1 b2,1+2 B! ff, d/f1+2,1+2,qcf+2 74 dmg
df2 f2 b1,4 df uf1 db2,2 B! d/f1+2,1+2,qcf+2 72 dmg
df2 4 b1,4 df uf1 b2,1+2 B! ff2 66dmg
ff4,3 b1,4 df uf1 b2,1+2 B! f df1+2,1+2, qcf2 76 dmg
ff4,3 b1,4 df uf1 db2,2 B! f df1+2,1+2, qcf2 74 dmg
BOK2 ufn4 b1,4 df uf1 b2,1+2 B! ff df1+2,1+2,qcf2 90dmg
KNK3 f2 b1,4 df uf1 b2,1+2 B! ff df1+2,1+2,qcf2 78 dmg
KNK3 3,2 1 b2,1+2 B! df1+2,1+2,qcf2 69dmg
ff1+2 W! b2,1+2 B! db1 ws1,4,1 81 dmg
#3
Inviato 10 ottobre 2012 - 02:17
Non so quanto possano essere lunghe le juggle di Bruce, ma nel tag assault con Leo puoi anche far entrare f3 ~ BOK 1,2 che spinge a muro ancora di più, ma questo ripeto dipende dalla lunghezza della juggle con il leader.
#4
Inviato 04 novembre 2012 - 03:03
#5
Inviato 04 novembre 2012 - 03:10
La puoi usare per spingere a muro, anche se io non la uso spesso perchè l'avversario preferisco alzarlo con f3 BOK 1,2 ma comunque ci può stare. Dipende anche da chi utilizzi come main cmq. Ti ho messo qualche tag assault da fare con Leo nel primo post, aggiorno con questo.
#6
Inviato 02 dicembre 2013 - 08:48
Bene se non dispiace, contribuirei aggiungendo :
NUOVE MOSSE
qcf+3+4 antistep & wallsplat
LAUNCHER
CH d+1,D _ mid _ i18~19.
Full juggle con : CH d+1,D,WS+4,b+1,4,etc...
Il solo d+1 on block va -1~0 in posizione standing, mentre eseguendo d+1,D si va in posizione RC (sempre -1~0 on block), perciò dopo d+1 è possibile far gioco con varie scelte.
In normal hit si è a +4~+5 con l'avversario in OC.
(ovviamente anche) CH f+3 _ high _ i20.
Full juggle con : CH f+3,qcf+4,b+1,4,etc...
CH d/f+2+3 _ low (high crush) _ i23RC.
Full juggle con : WS+4,b+1,4,etc...
(però mi pare - ma potrei sbagliarmi -che WS+4 possa connettere o meno a seconda del tempismo con cui lo si esegue e/o della distanza con cui CH d/f+2+3 va a segno).
f,F+4,3 taggabile
TAG ASSAULT (a seconda delle distanze)
3,2,4(KNK)~d/f,WS+1,4,1 (in prossimità del muro)
f3~BOK,4,KNK,1~BOK,D,WS+1,4,1 (se poco poco più distanti dal muro)
ma anche.. f+3~BOK,D,WS+1,4,1 (naturalmente alla distanza che permette proprio a f+3 di connettere l'opponent a muro)
b+1,4~d/f,3,1,2 (in alcuni casi, a seconda anche della quantità di hit pre-TA!)
ps : questo è giusto qualcosa come es. venutomi in mente dopo un'occhiata - purtroppo non ho la ps3 (quindi avrei bisogno di un tot tempo in più) ma mi farebbe piacerebbe collaborare a farne una scheda pg più estesa, che includesse anche una breve analisi dei colpi più importanti e particolari
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