Vai al contenuto


Foto

TTT2 Discussione Generale [2]


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
210 risposte a questa discussione

#1 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 12 ottobre 2012 - 04:46

Riapro il thread di discussione generale su TTT2 a patto che non degeneri di nuovo nel flood e nel flame.
Siete inoltre pregati di non postare qui dentro (come è già accaduto troppe volte) argomenti che potrebbero meritare una discussione propria.

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#2 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 12 ottobre 2012 - 06:48

secondo me a parte i 6 personaggi nuovi a destra manca ancora uno spazio per un altro slot, secondo voi chi ci potrebbe essere.
io penserei a gon ( un pò improbabile ) oppure dr abel che starebbe benissimo in coppia con bosko
IMMAGINATE CHE TEAM !!!!!!!!!!!!!(anche se un pò spammone)
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#3 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 12 ottobre 2012 - 06:50

oppure dr abel che starebbe benissimo in coppia con bosko
IMMAGINATE CHE TEAM !!!!!!!!!!!!!(anche se un pò spammone)


Un team di petomani :asd:
  • 0
Immagine inserita

#4 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 12 ottobre 2012 - 07:04

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: AAAAHHHHHAAHHHHH hai ragione
immaginate che la loro presa tag speciale cominci con dott. bosko che afferra l'avversario,lo lancia in aria e poi i due dottori si affiancano con il popò (per non dire una parolaccia)all'aria e insieme mollano una fiammata atomica che arrostisce l'avversario. :D :D :D :D :D :D :D AAAAAAHHHH CHE RIDERE!!!!!!!!!!!!
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#5 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 12 ottobre 2012 - 07:06

inizio ad odiare il problema che affligge l'online di tekken (parlo di quello che fa sloggare dal psn) oggi finalmente ero riuscito a raggiungere una benedetta ranking match per salire al grado grand master e chi ti becco? un c***o di spammone e lagger della madonna -.-

scrivere ad harada non porta cambiamenti idem scrivere sul wtf, io non so più che fare >.>
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg


#6 BlackJaguar27

BlackJaguar27
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 12 ottobre 2012 - 07:07

E se fosse Tetsujin, Gun Jack o addirittura Jane?
  • 0

#7 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 12 ottobre 2012 - 07:12

NO NO e forse si ,me gusta jane e ma secondo voi che stile avrebbe perche quello di lili è già occupato da seba
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#8 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 12 ottobre 2012 - 07:12

Infatti credo che i dlc non siano finiti qui, secondo me Harada riempirà tutta la parte grigia della selezione pg :asd: .
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#9 BlackJaguar27

BlackJaguar27
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 12 ottobre 2012 - 07:18

Già vedo Jack 1,2 e 5, i primi King, AK e Kuma, Gun Jack, Tetsujin, Azazel, Nancy, Tougou, Gon, Dr. Abel e Roger Sr.
  • 0

#10 kill81

kill81
  • Utenti
  • Brawler
  • 221 messaggi
  • Località:Trapani

Inviato 12 ottobre 2012 - 07:18

inizio ad odiare il problema che affligge l'online di tekken (parlo di quello che fa sloggare dal psn) oggi finalmente ero riuscito a raggiungere una benedetta ranking match per salire al grado grand master e chi ti becco? un c***o di spammone e lagger della madonna -.-

scrivere ad harada non porta cambiamenti idem scrivere sul wtf, io non so più che fare >.>


Secondo me e un problema della tua linea. Se il problema fosse più grande e rivolto a un gran numero di utenza, qualcosa avrebbero gia fatto. Io come tante altre persone non riscontro questo problema. Hai mai pensato di portare la console da qualche tuo amico e giocarci da lui online per vedere se ti fa la stessa cosa?

Tornando al discorso pg extra. Secondo me non ci saranno altri PG dopo dr.B, unknow e violet. Altri contenuti si, ma pg credo proprio di no. Poi Gon non c'e' l'ho vedo come pg giocabile online sarebbe un pg troppo sbilanciato essendo che non può beccarsi nè alti nè medi, ma solo colpi bassi.
  • 0
Immagine inserita

#11 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 12 ottobre 2012 - 07:21

AAAHHH a me gli unici che mi piacerebbe vedere nella selezione pg in aggiunta sarebbero:
-dr.abel
-jane
-shin (forse ma non credo)
-gon
ma possono anche metterli tutti l'importante è che non ci sia gunjack
già non mi andava bene p.jack adesso mettono anche un altro robot così sriamo un altro trio inutile con lo stile uguale come quello dei capoeristi
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#12 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 12 ottobre 2012 - 07:21

Poi Gon non c'e' l'ho vedo come pg giocabile online sarebbe un pg troppo sbilanciato essendo che non può beccarsi nè alti nè medi, ma solo colpi bassi.


E' questo il bello :asd:
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#13 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 12 ottobre 2012 - 07:23

inizio ad odiare il problema che affligge l'online di tekken (parlo di quello che fa sloggare dal psn) oggi finalmente ero riuscito a raggiungere una benedetta ranking match per salire al grado grand master e chi ti becco? un c***o di spammone e lagger della madonna -.-

scrivere ad harada non porta cambiamenti idem scrivere sul wtf, io non so più che fare >.>


Secondo me e un problema della tua linea. Se il problema fosse più grande e rivolto a un gran numero di utenza, qualcosa avrebbero gia fatto. Io come tante altre persone non riscontro questo problema. Hai mai pensato di portare la console da qualche tuo amico e giocarci da lui online per vedere se ti fa la stessa cosa?

Tornando al discorso pg extra. Secondo me non ci saranno altri PG dopo dr.B, unknow e violet. Altri contenuti si, ma pg credo proprio di no. Poi Gon non c'e' l'ho vedo come pg giocabile online sarebbe un pg troppo sbilanciato essendo che non può beccarsi nè alti nè medi, ma solo colpi bassi.


kill è impossibile che sia la mia connessione ho nat 1 e la mia connessione gira intorno hai 320 kk con 5/7 mg di download, il problema è grosso e sul wtf siamo in molti ad averlo http://wtf.tekken.co....php?f=14&t=497 ma bho nessuno da parte del wtf o dalla namco dice qualcosa per risolvere il problema ed è molto snervante
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg


#14 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 12 ottobre 2012 - 07:24

Già vedo Jack 1,2 e 5, i primi King, AK e Kuma, Gun Jack, Tetsujin, Azazel, Nancy, Tougou, Gon, Dr. Abel e Roger Sr.


OMG! quanti cloni :blink: l'unico che vorrei è roger senior :sisi:
  • 0


 

 

 


 


#15 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 12 ottobre 2012 - 07:29

inizio ad odiare il problema che affligge l'online di tekken (parlo di quello che fa sloggare dal psn) oggi finalmente ero riuscito a raggiungere una benedetta ranking match per salire al grado grand master e chi ti becco? un c***o di spammone e lagger della madonna -.-

scrivere ad harada non porta cambiamenti idem scrivere sul wtf, io non so più che fare >.>


Tornando al discorso pg extra. Secondo me non ci saranno altri PG dopo dr.B, unknow e violet. Altri contenuti si, ma pg credo proprio di no. Poi Gon non c'e' l'ho vedo come pg giocabile online sarebbe un pg troppo sbilanciato essendo che non può beccarsi nè alti nè medi, ma solo colpi bassi.

magari fanno un gon grande e lo chiameranno MEGA GON immaginate che roba,tanto ormai è possibile tutto hanno messo nel gioco persino slim bob
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#16 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 12 ottobre 2012 - 07:51

inizio ad odiare il problema che affligge l'online di tekken (parlo di quello che fa sloggare dal psn) oggi finalmente ero riuscito a raggiungere una benedetta ranking match per salire al grado grand master e chi ti becco? un c***o di spammone e lagger della madonna -.-

scrivere ad harada non porta cambiamenti idem scrivere sul wtf, io non so più che fare >.>


Secondo me e un problema della tua linea. Se il problema fosse più grande e rivolto a un gran numero di utenza, qualcosa avrebbero gia fatto. Io come tante altre persone non riscontro questo problema. Hai mai pensato di portare la console da qualche tuo amico e giocarci da lui online per vedere se ti fa la stessa cosa?


Anch'io penso possa essere un tuo problema specifico a questo punto. Comunque se posso darti un consiglio, perche' non provi a farti un account nuovo e fare una prova? Hai provato?
  • 0

#17 BlackJaguar27

BlackJaguar27
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 12 ottobre 2012 - 07:56

Già vedo Jack 1,2 e 5, i primi King, AK e Kuma, Gun Jack, Tetsujin, Azazel, Nancy, Tougou, Gon, Dr. Abel e Roger Sr.


OMG! quanti cloni :blink: l'unico che vorrei è roger senior :sisi:

Tekken Tag Tournament 2: La guerra dei cloni.
  • 0

#18 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 12 ottobre 2012 - 08:07

ripeto joker, non può essere un problema mio, posseggo nat 1 e solo con tekken ho questo problema, e come puoi vedere non sono l'unico anzi anche tu mi hai detto di avere lo stesso problema
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg


#19 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 12 ottobre 2012 - 08:17

ripeto joker, non può essere un problema mio, posseggo nat 1 e solo con tekken ho questo problema, e come puoi vedere non sono l'unico anzi anche tu mi hai detto di avere lo stesso problema


Si ma e' andato grazie al cielo. Hai provato a fare un account nuovo come ti ho detto?
Ho sentito di molta gente che veniva buttata fuori dalla classificata poi una volta fatto un account nuovo si e' risolto tutto. Prova potrebbe funzionare.
  • 0

#20 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 12 ottobre 2012 - 08:32

si c'é la possibilità che con un account nuovo si risolva il problema, ma io sul mio account ho tutto, amici dati e altri cavoli vari (tra cui dati psn e psn card) ora perché dovrei crearmi un nuovo account per un solo gioco che ha un difetto e che ho pagato 169 euro mentre alla namco se ne strafregano del problema che DEVONO risolvere?
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi