Vai al contenuto


Foto

Informazioni sui prossimi DLC


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
79 risposte a questa discussione

#41 Warthog

Warthog
  • Utenti
  • Expert
  • 164 messaggi
  • Località:Universo
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 06 novembre 2012 - 04:24

Secondo me potevano limitarsi a Kunimitsu, A.Ogre e Angel. Sarei stato lo stesso soddisfatto al 100% dal roster :sisi:
  • 0
Immagine inserita

#42 tek4ever

tek4ever
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 06 novembre 2012 - 05:54

anche io sono d'accordo nel dire che i cloni avrebbero potuto metterli come costumi alternativi ai pg principali...questo discorso pero lo estendo anche ai pg gia nel cast e non solo ai dlc,come ad esempio panda/kuma,roger/alex,eddy/tiger ecc...questo voler solo fare numero lo trovo inutile trattandosi di pg con mosse identiche....pero devo ammettere che inserire i dlc un po per volta accresce la curiosita nel provare i pg anche se sono solo cloni:)!!!
  • 0

#43 Ely123

Ely123
  • Utenti
  • Grand Master
  • 184 messaggi

Inviato 06 novembre 2012 - 05:55

Senza il dottore io nn sarei mai stato soddisfatto!! Ma devo dire che anche Miharu e Sebastian non sono male, anzi preferisco loro a Xiao e Lili
  • 0

#44 tek4ever

tek4ever
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 06 novembre 2012 - 05:59

Senza il dottore io nn sarei mai stato soddisfatto!! Ma devo dire che anche Miharu e Sebastian non sono male, anzi preferisco loro a Xiao e Lili


punti di vista...:)!nel senso che lo stile di lili credo si addica molto piu a lei che a un signore anziano come sebastian....è meno credibile,mentre per miharu la trovo meno forte di xiaoyou se pur hanno praticamente la maggior parte di mosse identiche...
  • 0

#45 Ely123

Ely123
  • Utenti
  • Grand Master
  • 184 messaggi

Inviato 06 novembre 2012 - 09:15

anche io sono d'accordo nel dire che i cloni avrebbero potuto metterli come costumi alternativi ai pg principali...questo discorso pero lo estendo anche ai pg gia nel cast e non solo ai dlc,come ad esempio panda/kuma,roger/alex,eddy/tiger ecc...questo voler solo fare numero lo trovo inutile trattandosi di pg con mosse identiche....pero devo ammettere che inserire i dlc un po per volta accresce la curiosita nel provare i pg anche se sono solo cloni:)!!!

Dobbiamo cmq ricordare che stiamo parlando di un Tag. Quindi c'è gente che preferirebbe usare Alex e roger insieme, eddy e tiger oppure nel mio caso jack-6 e P.jack. Cosa che non si potrebbe fare se questi personaggi fossero costumi alternativi!!
Da questo punto di vista io sono completamente soddisfatto e attendo con ansia l'arrivo di Unknow e Dr. B!!
  • 0

#46 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 06 novembre 2012 - 09:56

Dobbiamo cmq ricordare che stiamo parlando di un Tag. Quindi c'è gente che preferirebbe usare Alex e roger insieme, eddy e tiger oppure nel mio caso jack-6 e P.jack. Cosa che non si potrebbe fare se questi personaggi fossero costumi alternativi!!

A mio parere invece sarebbe stata cosa buona e giusta (salvo giusto Jack 6 e P-Jack, anche se gli hanno blasfemamente aggiunto le pistole alle braccia per renderlo più simile). Troppo facile con i tag team cloni.
Comunque sarebbe meglio aprire una nuova discussione circa i pareri sui personaggi clone anziché proseguire su questa :sisi:

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#47 Unknown85

Unknown85
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 34 messaggi

Inviato 06 novembre 2012 - 10:08

anche io sono d'accordo nel dire che i cloni avrebbero potuto metterli come costumi alternativi ai pg principali...questo discorso pero lo estendo anche ai pg gia nel cast e non solo ai dlc,come ad esempio panda/kuma,roger/alex,eddy/tiger ecc...questo voler solo fare numero lo trovo inutile trattandosi di pg con mosse identiche....pero devo ammettere che inserire i dlc un po per volta accresce la curiosita nel provare i pg anche se sono solo cloni:)!!!

Dobbiamo cmq ricordare che stiamo parlando di un Tag. Quindi c'è gente che preferirebbe usare Alex e roger insieme, eddy e tiger oppure nel mio caso jack-6 e P.jack. Cosa che non si potrebbe fare se questi personaggi fossero costumi alternativi!!
Da questo punto di vista io sono completamente soddisfatto e attendo con ansia l'arrivo di Unknow e Dr. B!!

Concordo raga :) sono pienamente soddisfatto di questo bel titolo, ognuno è libero di scegliere i pg con cui si trova bene :) W Tekken Tag Tournament 2 :) :) ;) non vedo l'ora dell'arrivo di Unknown :wub:
  • 0

#48 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 06 novembre 2012 - 10:48

A proposito di unknown, secondo voi scegliendo jun/unknown si daranno il cambio trasformandosi?
  • 0


 

 

 


 


#49 MarkSinCara02

MarkSinCara02
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 45 messaggi

Inviato 06 novembre 2012 - 11:17

secondo me si,visto che succede già con Kazuya/Devil e Jin/Devil Jin...
  • 0
I Want You For The Inter Army

#50 MattSinCara99

MattSinCara99
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Cornate D'Adda

Inviato 06 novembre 2012 - 11:20

Odio dirlo ma concordo con il nanerottolo.....
  • 0
Jacob Novak vince la settima stagione di NXT!!!
Il suo pro è Sin Cara!!

#51 Unknown85

Unknown85
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 34 messaggi

Inviato 06 novembre 2012 - 11:27

A proposito di unknown, secondo voi scegliendo jun/unknown si daranno il cambio trasformandosi?

Secondo me si ^^ guarda la presa in questo video http://www.youtube.c...h?v=xr3fU0XGkr4
  • 0

#52 andreafrozen

andreafrozen
  • Utenti
  • Overlord
  • 529 messaggi
  • Località:Vittoria (RG)

Inviato 07 novembre 2012 - 10:43

e cmq ragazzi, noi facciamo dibattiti ed esprimiamo opinioni ma intanto oggi è giorno 7 e ancora non ci è stata data nessuna info sulla data precisa....le cose sono due, o stanno terminando di aggiungere altre cose o sono proprio delle tartarughe allunga collo!!
  • 0
tekken tag tournament 2.....perfetto!!!!

#53 Unknown85

Unknown85
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 34 messaggi

Inviato 07 novembre 2012 - 02:45

e cmq ragazzi, noi facciamo dibattiti ed esprimiamo opinioni ma intanto oggi è giorno 7 e ancora non ci è stata data nessuna info sulla data precisa....le cose sono due, o stanno terminando di aggiungere altre cose o sono proprio delle tartarughe allunga collo!!

Comunque io penso che li rilasciano giorno 13 sia perchè hanno detto le prime settimane di novembre sia perchè sono 2 mesi dall'uscita del gioco sia perchè è martedì (I primi DLC e la patch precedente sono usciti di martedì) non resisto più non faccio altro che aspettare Unknown :wub: :chiagne:
  • 0

#54 Ely123

Ely123
  • Utenti
  • Grand Master
  • 184 messaggi

Inviato 07 novembre 2012 - 05:30

Non penso secondo me prima di Sabato li avremo, o almeno ci spero!!
  • 0

#55 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 07 novembre 2012 - 07:28

Non penso secondo me prima di Sabato li avremo, o almeno ci spero!!


Prima di sabato? Magari! :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :ahsisi: :ahsisi:
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#56 Verdix9219

Verdix9219
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 40 messaggi

Inviato 07 novembre 2012 - 07:52

Poco ma sicuro Unknown sarà molto utilizzata da parte mia... Ma in ogni caso faro pratica anche con il Dr. Bosconivitch e Violet (sono molto affezionato a Lee anche se non riesco a inventarci niente di combo ma Violet è ancora meglio anche se non cambia molto ma quelle poche mosse diverse da Lee mi piacciono molto di più...)... Posso dirvi che ho visto e provato le combo di tutti i personaggi anche di quelli che so che non userei mai ma solo per pura curiosità (I miei personaggi migliori rimarranno sempre e solo i Mishima, Ogre, Lee e Lars)...
  • 0

#57 andreafrozen

andreafrozen
  • Utenti
  • Overlord
  • 529 messaggi
  • Località:Vittoria (RG)

Inviato 08 novembre 2012 - 06:10

e neanche oggi nessuna news riguardo la data d'uscita....booo? mi rassegno, quando arrivano....arrivano bhaaa!!!!
  • 0
tekken tag tournament 2.....perfetto!!!!

#58 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 08 novembre 2012 - 06:36

E' davvero impossibile che non siano ancora stati rilasciati, altro che inizio mese, qui si va ha metà e anche fine mese :nene: :nene: .
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#59 andreafrozen

andreafrozen
  • Utenti
  • Overlord
  • 529 messaggi
  • Località:Vittoria (RG)

Inviato 08 novembre 2012 - 07:07

E' davvero impossibile che non siano ancora stati rilasciati, altro che inizio mese, qui si va ha metà e anche fine mese :nene: :nene: .

penso anch'io sia così, però chissa che nell'attesa non inseriscano altri stage e costumi? :sbav: :sbav:
  • 0
tekken tag tournament 2.....perfetto!!!!

#60 Warthog

Warthog
  • Utenti
  • Expert
  • 164 messaggi
  • Località:Universo
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 08 novembre 2012 - 07:45

Boh io sinceramente non ho per niente fretta, quando arrivano li prenderò...
  • 0
Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi