Vai al contenuto


Foto

Tekken - Manji Clan


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 MattSinCara99

MattSinCara99
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Cornate D'Adda

Inviato 29 ottobre 2012 - 09:28

(P.S. – Nel Tekken normale,Yoshimitsu è il classico guerriero “leale” che combatte contro i malvagi aiutando i poveri invece Kunimitsu è la ex-spalla di Yoshi,ora divenuta ladra….io ho stravolto i ruoli)

Tekken – Manji Clan

Il Manji Clan era una società segreta presente dall’anno 711 D.C.,una temibile setta composta da avanzati guerrieri ninja e temibili samurai,che coinvolgeva sia la Cina che il Giappone,a protezione della patria e dei deboli.
Il Manji Clan cambiò nome in “Boxers” durante i conflitti contro i colonizzatori europei in oriente.
La setta si sciolse nel 1909.

Anno 1940

“Il mondo aveva bisogno di pace,il combattimento non era l’unico modo adatto per cancellare le guerre. Il mondo aveva bisogno in qualcosa su cui credere….
Il mondo aveva bisogno del Manji Clan”

Questi furono i pensieri di Yuga Tokawa,imprenditore milionario giapponese,quando si sedette su una poltrona in attesa dell’inizio del Manji Clan Reunion.
Yuga avrebbe fatto da presidente ad interim del Manji Clan,colui che ci metteva i fondi….e che ci rimetteva la faccia,incarico pericoloso ma Yuga non era tipo da tirarsi indietro da nessun incarico,se il beneficiario fosse il Sol Levante.
Alla riunione erano presenti Yuga,un presidente di marketing internazionale,un avvocato,sei esponenti della Mafia Cinese,che avrebbe coperto e organizzato le missioni del Manji Clan,accompagnati da altrettante guardie del corpo.
Due rappresentati della setta Ninja e due della setta Samurai,rispettivamente Giapponese e Cinese.
Inoltre era presente il maestro Sun Yangzhoun,sommo lottatore di Shaolin Kung-Fu,Kano,esponente intermediario della Federazione Combattenti Internazionale,il Master Tronkijmitsu,rettore del Manji Clan dal 1882 fino al 1909,quando si prosciolse il Clan.
Inoltre erano presenti due futuri discepoli del Manji Clan,Sakemitsu e Xochimitsu e il candidato ad essere il nuovo rettore del Manji Clan,Gorishimitsu e il suo figlio e allievo,Yoshimitsu.
…………………………………………………………………………………………………………
Dopo undici ore la riunione finì e la sentenza fu questa: il Manji Clan sarebbe rinato con a capo Master Gorishimitsu.
  • 0
Jacob Novak vince la settima stagione di NXT!!!
Il suo pro è Sin Cara!!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi