Vai al contenuto


Foto

Cloni e Vecchi Pg in TTT2: Pro o Contro?


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
114 risposte a questa discussione

#41 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 17 novembre 2012 - 09:31

OT era riferito al discorso dei dinosauri estinti :sisi:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#42 tek4ever

tek4ever
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 17 novembre 2012 - 10:06

OT era riferito al discorso dei dinosauri estinti :sisi:


:) ma il mio non era un ot,ho gia detto in precedenza che preferisco bob grosso a slim bob,e vedendo che in molti trovano assurdo che un uomo cosi grosso possa esssere cosi veloce e quindi preferiscano slim bob,ho solo ribadito la mia preferenza per bob grosso dicendo che in un gioco come tekken di cose piu strane di un uomo grosso e veloce ce ne sono molte altre ancora piu assurde e quindi che non c'e niente di cui meravigliarsi...e torno a ribadire che io preferisco bob grosso perche è sicurmanete un pg particolare proprio per questa caratteristica,che sia assurda o meno,mentre slim bob è sinceramente inutile...come violet con lee è praticamente la medesima cosa...
  • 0

#43 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 18 novembre 2012 - 01:58

tek4ever veramente l'OT si era creato discutendo su quanto potessero essere veritieri alcuni pg di tekken,da gon ai mishima,dagli animali ai robot,ecc...e non mi pare che il topic parli di questo. Per cui ribadisco ancora una volta di tornare IT.

2a6838z.jpg


#44 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 18 novembre 2012 - 03:20

La mia affermazione era ironica ,appunto mi riferivo al discorso di realismo dei pg...passo e chiudo
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#45 tek4ever

tek4ever
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 18 novembre 2012 - 03:58

La mia affermazione era ironica ,appunto mi riferivo al discorso di realismo dei pg...passo e chiudo


Si lo avevo capito infatti ho iniziato con lo smile apposta :)!
tornando it :) ,ribadisco che in un capitolo come tag2 ci stanno i cloni perche possono essere divertenti,pero cloni come ad esempio miharu e sebastian che,possono piacere o meno,anche se hanno gli stessi stili di xiayou e lili almeno sono pg a parte,mentre le caricature dei pg stessi come slim bob o violet sono inutili...mentre per i vecchi pg sono d'accordissimo,kunimitsu,jun,michelle ecc. sono state un gradito ritorno!che starebbero benissimo anche in un tekken 7,molto meglio di alcuni pg nuovi..!
  • 0

#46 Warthog

Warthog
  • Utenti
  • Expert
  • 164 messaggi
  • Località:Universo
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 18 novembre 2012 - 10:09

Kuni penso che possa farcela per T7, del resto le hanno fatto anche il costume extra. :ahsisi:
  • 0
Immagine inserita

#47 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 18 novembre 2012 - 11:30

Comunque io sono pro per quanto riguarda i personaggi detti cloni :)
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#48 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 18 novembre 2012 - 12:58

pro,pro pro pro pro PRO PRO.IO sono pro dal punto di vista dei pg "cloni" e chissa, magari un pg come seba ptrebbero metterlo in tekken 7 con uno stile totalmente diverso da adesso,penso la stessa cosa di miharu e di slim bob .
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#49 Unknown85

Unknown85
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 34 messaggi

Inviato 18 novembre 2012 - 02:54

Pro pro pro pro pro W i cloni
  • 0

#50 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 18 novembre 2012 - 02:56

pro,pro pro pro pro PRO PRO.IO sono pro dal punto di vista dei pg "cloni" e chissa, magari un pg come seba ptrebbero metterlo in tekken 7 con uno stile totalmente diverso da adesso,penso la stessa cosa di miharu e di slim bob .


Se ha uno stile diverso non puo più essere considerato un pg clone.

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#51 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 18 novembre 2012 - 03:12

Se dobbiamo sfornare cloni solo per aumentare il numero di pg del roster allora per me possiamo tornare ai tempi in cui ce ne erano al massimo 20, ma almeno erano tutti diversi.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#52 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 18 novembre 2012 - 03:32

Se dobbiamo sfornare cloni solo per aumentare il numero di pg del roster allora per me possiamo tornare ai tempi in cui ce ne erano al massimo 20, ma almeno erano tutti diversi.


devo dire che adesso comincio anch'io a pensarla così.
  • 0

banner400-37.jpg


#53 Ely123

Ely123
  • Utenti
  • Grand Master
  • 184 messaggi

Inviato 18 novembre 2012 - 04:34

Praticamente io uso tutti i personaggi che con molta probabilità non ci saranno in un ipotetico tekken 7 ma cmq vedere Sebastian e Miharu in un titolo canonico non ci può stare assolutamente, si rovinerebbe solo la storia diamo spazio ad altri personaggi!!! gli unici che ci possono stare sono kuni e p.jack poi basta!!
  • 0

#54 MattSinCara99

MattSinCara99
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Cornate D'Adda

Inviato 18 novembre 2012 - 05:49

Concordo pienamente con Blood Talon...
Per rispondere a Ely123:
Se intendi quelli reinseriti in TTT2,ci stanno tutti,forse tranne Michelle e Combot.
Hai comunque ragione sul fatto di dare spazio a personaggi nuovi(ne ho trecento pronti a entrare nel mondi di Tekken inventati da me BWAHAHAH,cosa aspetta Harada?)
  • 0
Jacob Novak vince la settima stagione di NXT!!!
Il suo pro è Sin Cara!!

#55 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 18 novembre 2012 - 07:29

Se dobbiamo sfornare cloni solo per aumentare il numero di pg del roster allora per me possiamo tornare ai tempi in cui ce ne erano al massimo 20, ma almeno erano tutti diversi.


Parole sante :sese:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#56 Ely123

Ely123
  • Utenti
  • Grand Master
  • 184 messaggi

Inviato 18 novembre 2012 - 08:07

Concordo pienamente con Blood Talon...
Per rispondere a Ely123:
Se intendi quelli reinseriti in TTT2,ci stanno tutti,forse tranne Michelle e Combot.
Hai comunque ragione sul fatto di dare spazio a personaggi nuovi(ne ho trecento pronti a entrare nel mondi di Tekken inventati da me BWAHAHAH,cosa aspetta Harada?)

No, non possono reinserire tutti gli altri perché la maggior parte dei personaggi sono morti!
  • 0

#57 MattSinCara99

MattSinCara99
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Cornate D'Adda

Inviato 18 novembre 2012 - 08:09

Non è detto al 100%....vediamo:
Michelle-X
Combot-X
Kunimitsu-V
Bosko-V
Violet-V
Slim Bob-V
Sebastian-V
Ancient Ogre-X
Angel-V

Apparte alcuni gli altri si può!
  • 0
Jacob Novak vince la settima stagione di NXT!!!
Il suo pro è Sin Cara!!

#58 andreafrozen

andreafrozen
  • Utenti
  • Overlord
  • 529 messaggi
  • Località:Vittoria (RG)

Inviato 18 novembre 2012 - 08:23

cmq ragazzi, se ci pensiamo è inutile fare ipotesi o sapere chi è pro o contro, tanto i pg ormai ci sono e non li possiamo togliere :) io personalmente sono contento così perché ripeto, ad ogni clone hanno messo alcune, anche se poche, mosse diverse....e questo fa si che il tutto sia più credibile! perché nel mondo alla fine i lottatori con vari stili di lotta non sono unici, ma migliaia, quindi anche se è un videogioco posso pensare che l'amica di xiaoyu si allena con lei nello stesso stile, quindi non posso essere che felice che ci siano :)
  • 0
tekken tag tournament 2.....perfetto!!!!

#59 MattSinCara99

MattSinCara99
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Cornate D'Adda

Inviato 18 novembre 2012 - 09:01

Può darsi,ma io dico comunque NO alla faccenda dei cloni,ci sta fare alcune mosse simili,come Hwo e Baek.
Prendo appunto Hwo e Baek come esempio:
sin dal Tekken Tag Tournament 1,primo gioco in cui sono apparsi insieme,non hanno avuto mosse uguali ed è ancora così.
Questo è il bello!
  • 0
Jacob Novak vince la settima stagione di NXT!!!
Il suo pro è Sin Cara!!

#60 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 18 novembre 2012 - 09:15

ma poi io dico: se prendiamo d'esempio le Williams (che sono quelle che conosco meglio di tutti gli altri pg ma non sono proprio le uniche),si sentiva il bisogno di contraddistinguerle tra di loro proprio per non avere dei pg uguale e che l'una non dovesse essere l'ombra dell'altra e poi mi creano questi pg cloni...ok che è uno spin-off ma insomma io lo vedo solo uno stratagemma per rispettare la promessa del roster più grande mai avuto,ma in realtà i pg aggiuntivi sono ben pochi,per cui la maggior parte di essi li ritengo una presa in giro(senza considerare neanche i possibili vantaggi/svantaggi in battaglia)...per cui no,non sono favorevole ai pg cloni.

2a6838z.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi