Vai al contenuto


Foto

Problema musica, filmati finali e PSN Store


  • Per cortesia connettiti per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1 lorenzo89

lorenzo89
  • Utenti
  • Principiante
  • 2 messaggi

Inviato 30 novembre 2012 - 10:21

Ciao a tutti, ieri sera come sempre ho lanciato Tekken Tag Tournament 2 e ho notato che alla schermata iniziale non si sentiva più la musica di sottofondo, ma soltanto i rumori dei fuochi d'artificio dell'arena sullo sfondo. All'inizio non ci ho fatto caso, ma poi ho notato che neanche durante i combattimenti c'era la soundtrack. Ho provato ad andare su Opzioni e ripristinare tutto, ma niente da fare. Sono andato in Modalità DJ e ho notato che se provavo a far riprodurre i brani, non succedeva nulla.
Ho provato ad accedere al PSN Store ed è diventato tutto nero e dopo un po' ho sentito due suoni dalla PS3. A quel punto ho spento e riacceso.
Rilanciando Tekken Tag Tournament 2 ho notato sempre gli stessi problemi, quindi sono andato in Galleria e ho provato a lanciare uno dei filmati finali che ho sbloccato, ma ancora una volta diventava tutto nero e dopo un po' gli stessi due suoni dalla PS3 sentiti precedentemente.
Qualcuno può aiutarmi??? La mia PS3 non ha alcun problema in quanto tutto il resto con gli altri giochi funziona perfettamente. Ho pensato che si fosse corrotto il file di salvataggio di Tekken, però ho notato che all'avvio compare il simbolo blu del caricamento dati e quando modifico qualcosa, compare il simbolo arancione dell'autosalvataggio.
Sapete dirmi cosa è successo?? Secondo voi devo eliminare il file di salvataggio e crearne un altro? Così facendo perderei tutti i dati e rifare tutto daccapo. :(
  • 0

#2 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 30 novembre 2012 - 12:43

non so come aiutarti... prova a usare il gioco nella ps3 di un amico, oppure contatta l'assistenza al numero che trovi nel manuale di istruzioni del gioco.

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#3 MattSinCara99

MattSinCara99
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Cornate D'Adda

Inviato 30 novembre 2012 - 07:25

Ti dirò....anche nella mia Play3 della casa di montagna non sento l'audio....ma in tutti in videogiochi...ho dedotto perchè il televisore è un po' vecchiotto e allora non "regge"..credo,il tuo televisore è nuovo o vecchio?
  • 0
Jacob Novak vince la settima stagione di NXT!!!
Il suo pro è Sin Cara!!

#4 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 30 novembre 2012 - 07:30

scusa non posso aiutarti perchè ho l'xbox
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#5 lorenzo89

lorenzo89
  • Utenti
  • Principiante
  • 2 messaggi

Inviato 01 dicembre 2012 - 02:04

No, non è un problema di televisore perchè è nuovissimo visto che l'ho comprato il Natale scorso...è un problema di gioco, vorrei provare a chiamare il customer service della bandai, ma per l'Italia non è attivo nessun numero come ho potuto constatare dalla pagina finale del manuale del gioco...vorrei provare a cancellare il file di salvataggio e crearne uno nuovo, tanto ora come ora non ho alternative, anche se corro il rischio di buttare via tutti i progressi e che la situazione non cambi per niente...
  • 0

#6 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 01 dicembre 2012 - 01:54

prima di cancellare i dati allora crea un altro account e prova il gioco li
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg


#7 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 01 dicembre 2012 - 06:34

Purtroppo se non riesci a contattare il customer, non ti rimane altra scelta che provare a disinstallare il gioco, prima però copia i dati di gioco in un hard disk esterno o in una pennina usb, una volta fatto procedi alla disinstallazione del gioco dopo di che inserisci il gioco e vedi se il problema è stato risolto, se invece il problema continua disinstalla di nuovo i dati e ricopia quelli vecchi così non perderai i tuoi progressi.
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#8 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 01 dicembre 2012 - 09:20

Purtroppo se non riesci a contattare il customer, non ti rimane altra scelta che provare a disinstallare il gioco, prima però copia i dati di gioco in un hard disk esterno o in una pennina usb, una volta fatto procedi alla disinstallazione del gioco dopo di che inserisci il gioco e vedi se il problema è stato risolto, se invece il problema continua disinstalla di nuovo i dati e ricopia quelli vecchi così non perderai i tuoi progressi.

Namco si è adeguata alla tendenza odierna delle softwarehouse di permettere il backup dati solo su database per gli utenti PS Plus.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#9 devil jin 95

devil jin 95
  • Utenti
  • Overlord
  • 525 messaggi
  • Località:avezzano

Inviato 01 dicembre 2012 - 11:43

appunto ho specificato io di provare su un altro account cosi da non dover cancellare i dati per provare a vedere se sono corrotti :sisi:
  • 0

Get ready for the next battle!
Kyoufu wo oshiete yarou!

devilJin95.png

banner400-38.jpg


#10 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 25 marzo 2013 - 10:07

Oggi avevo intenzione di modificare le musiche con la modalità dj ma ho un dubbio, non è che una volta modificate le musiche, a causa di qualche bug, non si sente più niente?
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#11 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 25 marzo 2013 - 10:16

a me non è capitato, a Blood per esempio è saltato l'audio quando vengono introdotti i pg con il pannello dietro (ma a volte non sempre) ma non è per causa della modalità dj.

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#12 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 25 marzo 2013 - 10:21

Personalmente non ho mai riscontrato errori. E nei primi mesi avevo cambiato diversi brani.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#13 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 25 marzo 2013 - 10:23

a me non è capitato, a Blood per esempio è saltato l'audio quando vengono introdotti i pg con il pannello dietro (ma a volte non sempre) ma non è per causa della modalità dj.

Personalmente non ho mai riscontrato errori. E nei primi mesi avevo cambiato diversi brani.


Ok, grazie mille :D , era giusto per essere sicuro.
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi