Tekken Force
Inviato 22 dicembre 2012 - 09:12
Inviato 23 dicembre 2012 - 10:50
Qualche anno fa finire la Tekken Force era quasi impossibile per me,soprattutto per il "diverso stile" a scorrimento rispetto al classico a incontri.
L'unica difficoltà che ho riscontrato è lo sconfiggere Panda al livello 2,infatti quando lo tiravo addosso agli altri membri della Tekken Force che assistevano,questi ultimi mi attaccavano e mi impedivano di finire Panda.
Bella discussione comunque,il mio voto alla Tekken Force è 8...dovrebbero riproporla
Inviato 23 dicembre 2012 - 11:15
Poi l'ultimo stage (credo Mishima fortress) già soltanto all'inizio dietro la porta scorrevole giapponese ti assalivano in 4 con il calcio volante di Kazuya!
Le curiosità potete trovarle qui se volete:
http://www.tekken-series.com/tekken_4
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 23 dicembre 2012 - 11:33
Allora secondo il mio modestissimo parere è il miglior extra che ci sia stato in un Tekken; magari mettendo da parte il Tekken Ball e Tekken Bowl, con gli altri due non c'è confronto. Se la tekken force di tekken 3 è innovativa dall'altra parte troviamo un potenziamento bestiale sotto tutti i punti di vista; se paragonato al devil within poi non c'è storia, quest'ultimo era una noia mortale finirlo..(e dovevi pigliarti per forza il signor Kazama lol).
Comunque è stato davvero ben fatto, longevo, la difficoltà aumentava con una giusta logica e gli stage erarano diversi e ben caratterizzati, milioni di nemici da prendere a botte, e il mitico "Chicken" (fantastico come lo diceva lo speaker ).
Penso sia chiaro, il mio pensiero è positivissimo, l'unica pecca diceva bene hworistian e il fatto di non poter salvare, finivo il 4° e ultimo stage sfinito.
Inviato 23 dicembre 2012 - 11:43
il mitico "Chicken" (fantastico come lo diceva lo speaker ).
Penso sia chiaro, il mio pensiero è positivissimo, l'unica pecca diceva bene hworistian e il fatto di non poter salvare, finivo il 4° e ultimo stage sfinito.
Che ricordi!
E' verissimo,strabello
"Chicken"......!!! Grande Chreezy mi hai fatto venire in mente una pagina di Tekken bellissima
Inviato 23 dicembre 2012 - 12:23
Sicuramente è superiore al primo Tekken Force e al Devil Within.
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 23 dicembre 2012 - 04:22
Era fantastico: il terzo Stage non lo superavo mai, scadeva sempre il tempo.the corridor il terzo stage era molto difficile, soprattutto quando gli avversari si spostavano in continuazione cercando di non farsi colpire facendo scadere il tempo...
Poi l'ultimo stage (credo Mishima fortress) già soltanto all'inizio dietro la porta scorrevole giapponese ti assalivano in 4 con il calcio volante di Kazuya!
Le curiosità potete trovarle qui se volete:
http://www.tekken-series.com/tekken_4
Il quarto, invece, lo giocai in varie occasioni con i miei cugini, e fu una mia cugina a finirlo per me.
Once again, fate brings together those who heed the call
鉄拳
Inviato 23 dicembre 2012 - 04:24
Inviato 23 dicembre 2012 - 08:02
Davvero una bella modalità .
Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.
E tu che personaggio sei?
Inviato 24 dicembre 2012 - 10:20
ma nel secondo livello qualcuno è riuscito come me ad entrare nelle rovine del tempio?
Non mi ricordo... però forse si .
Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.
E tu che personaggio sei?
Inviato 24 dicembre 2012 - 11:58
ma nel secondo livello qualcuno è riuscito come me ad entrare nelle rovine del tempio?
Forse lui intende quasi alla fine del livello prima di arrivare a Kuma/Panda; ci sono due strade la classica che è quella sempre dritto e quella alla nostra sinistra (che poi sarebbe il percorso interno).
Inviato 24 dicembre 2012 - 01:12
Forse lui intende quasi alla fine del livello prima di arrivare a Kuma/Panda; ci sono due strade la classica che è quella sempre dritto e quella alla nostra sinistra (che poi sarebbe il percorso interno).
Ricordo di averle fatte entrambe, la seconda strada la imboccai per pura casualità perché a volte quel livello mi confondeva
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 24 dicembre 2012 - 01:59
Ricordo di averle fatte entrambe, la seconda strada la imboccai per pura casualità perché a volte quel livello mi confondeva
Idem. Anche se preferivo decisamente la strada principale...ricordo che era un pò più facilotta
Inviato 25 dicembre 2012 - 10:47
eggià perchè dipende da che personaggio al bivio uccidi prima,infatti se uccidi quello col vestito rosso e muscoloso vai per la strada principale mentre se uccidi quello bianco mingherlino entri nelle rovinema nel secondo livello qualcuno è riuscito come me ad entrare nelle rovine del tempio?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi