Ok cambio il filtro la prossima volta, grazie I gradi blu li batto tutti (tranne uno spammer di dr.bosconovitch), quelli verdi la maggior parte erano fighter e berserker, anche quelli gli ho battuti la maggior parte (solo con 3 di loro mi pare di aver perso), ho perso di poco contro un avenger e mi è dispiaciuto tanto che ho avuto sfortuna a premere i tasti. poi alla fine ho continuato più o meno su questo ritmo e poi mi è arrivato il messaggio rischio grado per king. Per fortuna non ho perso ma questa cosa non mi è chiara.
cmq lo sto facendo con un secondo account, mal che vada non mi importa, però mi sembra strano.
Allora essendo Brawler tu devi scontrarti (affinchè i tuoi pg salgano di grado) contro +- 2 il tuo grado, quindi Master (0.25 punti), Grand Master (0.5 punti), Brawler (1 punto), Marauder (0.5 punti), Fighter (0.25 punti). Devi fare sempre questo ragionamento, poi ad un certo punto (nei gradi Azzurri mi sembra) ti serviranno solo più i +-1.
Analizzando quello che hai detto a quanto pare hai vinto contro molti da 0.5 o 0.25 punti ma hai perso contro quelli che ti davano 1 punto, per quello è arrivata la Demotion
Ti riporto la discussione in cui abbiamo trattato questo argomento: http://www.tekken-se...ema-di-ranking/