NUOVE MOSSE :
* d/f + 3,3 (m,h) *
- combo naturale
- il secondo hit causa schianto al muro se colpisce normalmente
- il secondo hit causa knock-down se colpisce normalmente
* d/b + 1+2 (m) *
- (- 12 fr on block)
* d/b + 3+4 (m) *
- (- 1 on block)
- Colpo medio ,leggera animazione evasiva all'indietro
- Start up molto lento
* b+2,3,3+4 (h,l,m) *
- Il secondo hit è molto simile a d/b + 3,punibile con launcher on block
- Il secondo e terzo hit è una combo naturale
* b + 2,4 (h,h)*
- combo naturale
- safe on block (-9 fr)
- 14 fr start up
- causa knock down e schianto al muro
CAMBIAMENTI DA TEKKEN 6
* sidestep + 4 (l) *
- causa knockdown se colpisce normalmente,la mossa d+3+4 è garantita
- Starter per combo se colpisce in counter
* 2,1 (h,m)*
- Mossa - 2 fr on block e + 4 fr on hit
* d/b + 3 (l)*
- Danno incrementato
* u/f + 4 (m) *
- Mossa - 13 fr on block
* u/f + 3,3 (m,h)*
- Il primo hit - 8 fr on block
- Il secondo hit - 10fr on block
* f,n,d,d/f + 1 *
- Danno incrementato
- Launcher in counter hit
Cambiamenti TTT2
Iniziato da
Zombie 83
, gen 19 2013 09:19
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