NUOVE MOSSE
*u/f+3 (m)*
- ginocchiata media in salto
- 21fr start up
- safe on block(-8fr)
- +5 on hit
- causa leggero stun se colpisce normalmente
- causa stun knockdown,possibilità di bounce/juggle
- Molto punibile on whiff,non è low crush
*b+4,1+2 (m)*
- calcio medio con presa,simile a f+3,1+2 di King ma dal raggio piu' lungo
- safe on block (-11fr)a causa del pushback
- 0 on hit/counter
*d/b+2+4*
- nuova presa da terra
- solleva e spinge l'avversario dando un vantaggio di +12fr
- b+1,2 garantiti
Cambiamenti TTT2
- la mossa b+4,3 è stata eliminata
- il dark upper (WGF+2) è taggabile
- ws+1 ora è un normale launcher ed anche taggabile
- il frankensteiner (d/f+3+4) è taggabile
- 1+2,2 e 1+2,4 : hit finali ritardabili
- 1+2,b : colpo cancellabile in back stance(posizione di spalle all'avversario)
- f+2,1 : ultimo hit ritardabile
- f+1+2 seguito da f+4 non è piu' garantito
- b+1,2 : il secondo hit in counter,usato in precedenza per un successivo hopkick è stato annullato,d/f+1, 1+2,2, d+2 bounce è possibile
- d/f+2+3 : la presa rompe i pavimenti distruttibili
- d/b+1+2,d : testata cancellabile in shadow step
Cambiamenti TTT2
Iniziato da
Zombie 83
, gen 21 2013 10:58
Nessuna risposta a questa discussione
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi