Morte dei pg
Inviato 27 gennaio 2013 - 04:12
visto che in TTT2 era completamente inutile io farei morire Tiger,schiacciato da una strobosfera da discoteca anni 60...
https://www.youtube....h?v=eim5jLlEPYI
![]()
![]()
mi hai fatto morire!
hihihihihi...sì,proprio qualcosa del genere!!!
Inviato 11 giugno 2013 - 04:42
Un'altro che vorrei veder morire e' Ogre magari spazzato da un Phoenix Smasher di Paul!
Inviato 07 luglio 2013 - 07:43

E tu che personaggio sei?
Da un grande potere,derivano grandi responsabilità (Zio Ben Parker Spiderman)
Io non sono cattivo,è la sorte che è cattiva con me (Flint Marko-Uomo Sabbia Spiderman 3)
Inviato 07 luglio 2013 - 08:45
Wut? Perchè far morire Bruce se un giocatore para solo alto?Io fare crepare quello giveamothafakka di bruce è un maledetto para sempre i colpi alti del mio povero bryan e vorrei che morisse mentre tira calci ad una quercia e "per sbaglio" gli casca addosso e poi arriva law che fa l'ok come nell'ending

Inviato 07 luglio 2013 - 11:04
Fosse per me farei crepare la metà del cast del tag 2 ma cmq...

A parte gli scherzi, farei andare in pensione molti dei vecchi del gioco, come quelli il cast di Tekken2 che sono tornati dal 5 in poi, semplicemente farei un cambio generazionale con dei rimpiazzi.
Vorrei fare esplodere Lars..
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 12 luglio 2013 - 12:53
ma se tipo miharu e lee crepassero? e non solo loro...rifacendomi a quello che disse un pò di tempo fa zombie,farei crepare parte del roster di TTT2!
Lee approva la sua morte http://www.youtube.c... ... =endscreen
Inviato 05 dicembre 2017 - 10:57
Tanto piano piano i personaggi storici stanno morendo (scomparendo) per mano di Harada Lol.
A parte questo vorrei che:
- Dragunov chiudesse con le corda Josie e Lucky Chloe insieme e le facesse esplodere grazie a un telecomando a distanza.
- Eliza che viene mangia da Hannibal Lecter (e dopo Eliza... Akuma)
- Feng si suicide perché aveva scoperto di non avere mai la possibilità di perdere la verginità.
- Bryan che muore dalle risate mentre guarda da solo i film horror.
- Claudio che si ammazza con un colpo di pistola in testa, dopo che ha perso tutto quello che aveva scommesso sulla vittoria del Milan contro il Benevento.
- Jack che viene schiacciato da un Gundam.
- Kazuya che scivola su una banana, cade con la testa in pavimento e muore.
- Se King dovrà morire in futuro voglio che muoia da eroe.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi