SS1 Help
Iniziato da
The_Amaranth
, feb 05 2013 12:08
7 risposte a questa discussione
Inviato 05 febbraio 2013 - 12:08
Utilizzatori di Nina e non, avrei bisogno di un consiglio come da titolo sul contrastare SS1.
Siccome oggi ho incontrato online un tizio che spammava solo questo, ovvero entrare in SS1 in cui dopo si apre praticamente ogni tipo di alto, basso, medio, prese e continuazione del pressing, volevo chiedere se c'è un modo per fermare uno scempio del genere (soprattutto a muro). Le punizioni da 10 funzionano? Perchè sta mossa mi sembra pure che abbia vantaggio on block...
Siccome oggi ho incontrato online un tizio che spammava solo questo, ovvero entrare in SS1 in cui dopo si apre praticamente ogni tipo di alto, basso, medio, prese e continuazione del pressing, volevo chiedere se c'è un modo per fermare uno scempio del genere (soprattutto a muro). Le punizioni da 10 funzionano? Perchè sta mossa mi sembra pure che abbia vantaggio on block...
L'arte è una cosa seriaH

Inviato 05 febbraio 2013 - 03:13
Chi poteva risponderti se non io,già mi ero accorto che si trattava di Nina solo dal titolo!
Comunque è questo il bello di Nina,è l'imprevedibilità fatta "persona"!
in realtà,che io sappia,non esiste un vero e proprio modo come contrastare l'ss1,perchè,come giustamente hai detto tu,dopo si possono fare una moltitudine di mosse eliminando i tempi di attesa tra una mossa e l'altra,quindi se ti scoprissi durante un ss1 di Nina subisci per il 90% dei casi... io personalmente non ho mai provato a contrastarlo perchè non ho quasi mai giocato contro player di Nina,però posso consigliarti FC1,il pugnetto da abbassato,e con il giusto tempismo,dovresti riuscire a bloccare la maggior parte degli ss1 di Nina. Ma come ho detto prima io non ci ho mai provato,ti conviene sperimentarlo tu stesso e poi mi dirai!

Comunque è questo il bello di Nina,è l'imprevedibilità fatta "persona"!

in realtà,che io sappia,non esiste un vero e proprio modo come contrastare l'ss1,perchè,come giustamente hai detto tu,dopo si possono fare una moltitudine di mosse eliminando i tempi di attesa tra una mossa e l'altra,quindi se ti scoprissi durante un ss1 di Nina subisci per il 90% dei casi... io personalmente non ho mai provato a contrastarlo perchè non ho quasi mai giocato contro player di Nina,però posso consigliarti FC1,il pugnetto da abbassato,e con il giusto tempismo,dovresti riuscire a bloccare la maggior parte degli ss1 di Nina. Ma come ho detto prima io non ci ho mai provato,ti conviene sperimentarlo tu stesso e poi mi dirai!

Inviato 05 febbraio 2013 - 05:10
Anticipala,la mossa parte a 14/15 fr e sta a -9/10 on block(prevalentemente safe)..se è cosi' stupido da tirarlo a distanze sbagliate,schiva e punisci
Può esserti utile : http://rbnorway.org/...tt2-frame-data/
Può esserti utile : http://rbnorway.org/...tt2-frame-data/
Inviato 06 febbraio 2013 - 11:36
Grazie delle dritte, proverò a mettere in pratica i vostri consigli 
Tra l'altro come dicevi tu Dany mi sembra veramente un bel pg, mi sa che provo a mettermi li anche con la frame list e vedo di provare a usarla un pochino x vedere cosa esce

Tra l'altro come dicevi tu Dany mi sembra veramente un bel pg, mi sa che provo a mettermi li anche con la frame list e vedo di provare a usarla un pochino x vedere cosa esce

L'arte è una cosa seriaH

Inviato 07 febbraio 2013 - 01:04
esatto,quello che dicevo anch'io nel mio post...però d2 se non ricordo male è un tantino più lento,d1 dovrebbe essere perfetto!il magico d1 o d2 a seconda dei casi in genere è l'ammazzapressing per antonomasia...
Esattamente...d1 is the way! MA se l'avversario tira un launcher low crush sei bello che fregato

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi