Vai al contenuto


Foto

SS1 Help


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 05 febbraio 2013 - 12:08

Utilizzatori di Nina e non, avrei bisogno di un consiglio come da titolo sul contrastare SS1.
Siccome oggi ho incontrato online un tizio che spammava solo questo, ovvero entrare in SS1 in cui dopo si apre praticamente ogni tipo di alto, basso, medio, prese e continuazione del pressing, volevo chiedere se c'è un modo per fermare uno scempio del genere (soprattutto a muro). Le punizioni da 10 funzionano? Perchè sta mossa mi sembra pure che abbia vantaggio on block...
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#2 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 05 febbraio 2013 - 03:13

Chi poteva risponderti se non io,già mi ero accorto che si trattava di Nina solo dal titolo! :rolleyes:
Comunque è questo il bello di Nina,è l'imprevedibilità fatta "persona"! :)
in realtà,che io sappia,non esiste un vero e proprio modo come contrastare l'ss1,perchè,come giustamente hai detto tu,dopo si possono fare una moltitudine di mosse eliminando i tempi di attesa tra una mossa e l'altra,quindi se ti scoprissi durante un ss1 di Nina subisci per il 90% dei casi... io personalmente non ho mai provato a contrastarlo perchè non ho quasi mai giocato contro player di Nina,però posso consigliarti FC1,il pugnetto da abbassato,e con il giusto tempismo,dovresti riuscire a bloccare la maggior parte degli ss1 di Nina. Ma come ho detto prima io non ci ho mai provato,ti conviene sperimentarlo tu stesso e poi mi dirai! :D

2a6838z.jpg


#3 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 05 febbraio 2013 - 05:10

Anticipala,la mossa parte a 14/15 fr e sta a -9/10 on block(prevalentemente safe)..se è cosi' stupido da tirarlo a distanze sbagliate,schiva e punisci

Può esserti utile : http://rbnorway.org/...tt2-frame-data/
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#4 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 06 febbraio 2013 - 11:36

Grazie delle dritte, proverò a mettere in pratica i vostri consigli ;)
Tra l'altro come dicevi tu Dany mi sembra veramente un bel pg, mi sa che provo a mettermi li anche con la frame list e vedo di provare a usarla un pochino x vedere cosa esce :ahsisi:
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#5 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 07 febbraio 2013 - 10:20

il magico d1 o d2 a seconda dei casi in genere è l'ammazzapressing per antonomasia...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#6 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 07 febbraio 2013 - 12:28

il magico d1 o d2 a seconda dei casi in genere è l'ammazzapressing per antonomasia...

esatto,quello che dicevo anch'io nel mio post...però d2 se non ricordo male è un tantino più lento,d1 dovrebbe essere perfetto!

2a6838z.jpg


#7 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 07 febbraio 2013 - 01:04

il magico d1 o d2 a seconda dei casi in genere è l'ammazzapressing per antonomasia...

esatto,quello che dicevo anch'io nel mio post...però d2 se non ricordo male è un tantino più lento,d1 dovrebbe essere perfetto!


Esattamente...d1 is the way! MA se l'avversario tira un launcher low crush sei bello che fregato :trollface:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#8 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 07 febbraio 2013 - 02:09

anche questo è vero,è il rovescio della medaglia...proprio per questo motivo dicevo "non esiste un vero e proprio modo per contrastarlo",l'imprevedibilità appunto non si può prevedere... :rolleyes:
diciamo che ci vuole una buona dose di fattore "C"! :asd:

2a6838z.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi