Ho scoperto da poco questo canale, non mi sembra di averlo visto postato nel forum, comunque questo player ha fatto la breakdown di tutti i personaggi usando Yoshi, ottimo perchè fa vedere cose interessanti, oltre alle punizioni pure gli step e altre cose, spero possa servire.
http://www.youtube.com/user/hakazuki

TTT2 BREAKDOWN tutti i personaggi
Iniziato da
Juflu
, feb 12 2013 01:03
4 risposte a questa discussione
Inviato 12 febbraio 2013 - 04:52
Guardando il video di Angel mi sembra di capire che il fly è safe o sbaglio? Perchè vedo Yoshimitsu che sta per colpire mentre è in fly e non fa danno ò.ò
In linea di massima comunque, è difficile punire ogni singolo colpo. E' più facile punire un colpo basso o un colpo che si scopra di molti frame, ma punire come nel video non dico che è impossibile ma bisogna essere dei maestri e dei veri nerd
E comunque dico, reversal forever
In linea di massima comunque, è difficile punire ogni singolo colpo. E' più facile punire un colpo basso o un colpo che si scopra di molti frame, ma punire come nel video non dico che è impossibile ma bisogna essere dei maestri e dei veri nerd

E comunque dico, reversal forever

Inviato 12 febbraio 2013 - 05:32
Non bisogna essere dei nerd per punire...basta leggersi i frame e provare,nulla di assurdo eh
Il gioco online non aiuta,anzi insegna brutte abitudini che off non reggono : il lag di rete + input lag dello schermo(a meno che non si ha un monitor lagless)..chiudo piccolo OT
Il gioco online non aiuta,anzi insegna brutte abitudini che off non reggono : il lag di rete + input lag dello schermo(a meno che non si ha un monitor lagless)..chiudo piccolo OT

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi