Tekken X Street Fighter per next-gen?
Inviato 25 marzo 2013 - 12:13
Apparentemente a sbloccare la situazione sarebbero state le insistenti domande dei fan circa la lunga assenza di notizie a fronte degli importanti annunci di Sony e Microsoft riguardanti la nuova generazione di console... (leggi l'articolo completo)
Inviato 25 marzo 2013 - 06:17
Neanche fare apposta, è da tempo che non ho avuto modo di usare il pc ed entrare nel forum, ma mi sono collegato con l'intenzione di fare una domandina riguardo sto benedetto TekkenXStreet-coso (...se appunto era stato dimenticato ?!) e mi ritrovo pure la news.
Grazie buono a sapersi.
ciaooooouuuuuz
Inviato 25 marzo 2013 - 10:13
La notizia era stata annunciata da Harada un bel po' di tempo fa, ma ancora non era sicuro... A quanto pare invece adesso ci sono più certezze anche perché questo lungo silenzio è interpretabile solo in un modo a mio parere, ovvero next gen.
Così fanno anche pratica per T7!
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 26 marzo 2013 - 12:08
hehehe! Ciao Tito e grazie per il saluto di volata, fa sempre piacere vederti in giro.
La notizia era stata annunciata da Harada un bel po' di tempo fa, ma ancora non era sicuro... A quanto pare invece adesso ci sono più certezze anche perché questo lungo silenzio è interpretabile solo in un modo a mio parere, ovvero next gen.
Così fanno anche pratica per T7!
Si Tekken 7, non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia.
Per quanto riguarda SFXT non sono molto preposto a comprarlo, uno dei motivi sono i dlc a pagamento, invece per TXSF mi intriga perchè voglio spaccare il didietro a quello sbruffone di Ken con il motore grafico di Tekken che a mio parere gli fa un baffo e dichiarare una volta per tutte la supremazia di Tekken.
Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.
E tu che personaggio sei?
Inviato 26 marzo 2013 - 03:31
Il mio solo desiderio è che a Tekken 7 torni "lui", non mi importa la storia come continuerà certo però che aspettare che esca in un'altra console... mi rompe un pòSi Tekken 7, non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia.
Inviato 27 marzo 2013 - 12:15
io sono sicuro che il titolo sarà cross-gen, anche perchè ci sono già dei big che al lancio della console saranno in cross-gen.
non mi stupirei che anche questo capitolo prendi questa strada
Non è da escludere. Sarebbe un bel pensiero per coloro che non potranno spendere fior di quattrini per la 4.
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 28 marzo 2013 - 11:35
io sono sicuro che il titolo sarà cross-gen, anche perchè ci sono già dei big che al lancio della console saranno in cross-gen.
non mi stupirei che anche questo capitolo prendi questa strada
Davvero??!!
Quali sono? Anche Infamous Second Son?
Comunque non so se credere a questa voce sul fatto che TXSF venga sviluppato sia per PS3 che per PS4, perchè secondo me dopo che Namco si è "spremuta le meningi" per quel bellissimo e divertentissimo Tekken Tag Tournament 2, abbia giocato tutte le carte per questa console e ora si vogliono concentrare per dare il meglio nella console next-gen.
Un po come è accaduto per Tekken 5, un prodotto di altissima qualità, e poi hanno sviluppato per PS3. In poche parole, ci regalano un gioco fatto benissimo prima di lasciare la console attuale e dedicarsi all'altra.
Inviato 04 aprile 2013 - 05:05
Inviato 06 aprile 2013 - 05:55
I big di cui parla Devil-jin sono tutti multipiatta, watch dogs per esempio... i prossimi Infamous, Killzone ed altre esclusive future saranno esclusive ps4. Per quanto riguarda questo titolo non mi stupirebbe se fosse solo next-gen, se come sembra lo sviluppo sulla corrente generazione non è neppure alla fase alpha...(non mi dispiacerebbe se fosse cross-gen dato che non sono cosi deciso a prendere le prossime console al D1)
Già peccato quindi per InFamous Second Son, nemmeno io mi comprerò la console al Day 1, non conviene in tutti i sensi.
Comunque non comprerò al Day 1 nemmeno Tekken x Street Fighter perchè non lo trovo un titolo essenziale, quindi credo lo comprerò quando costerà molto meno.
Inviato 28 maggio 2013 - 11:57
Inviato 29 maggio 2013 - 09:40
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 29 maggio 2013 - 10:27
Il titolo
nuooo!! ahhaah
Inviato 02 giugno 2013 - 02:42
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi