Powerleveling. Succedeva già in Tekken 6 e in TTT2 è capitato così spesso che molti giocatori sono stati bannati.
Praticamente consiste nello sfidare solamente un complice (che oltre a non reagire scopre la guardia premendo f) nella classificata.
Non mi è ancora del tutto chiaro come riescano a fare in modo di beccare solo l'amico tramite la ricerca random; ipotizzo che usino Skype per controllare quando sono chiamati in battaglia o si basino sulla percentuale di disconnessione.
Nel caso in cui si fosse beccato un avversario vero penso avrebbe disconnesso. Alla fine a questa gente frega poco della penalità, dato che hanno i "manichini" pronti a fargli recuperare la possibilità di promozione.
Per quanto possa essere vergognosamente "ingegnoso" è davvero un comportamento deplorevole e senza senso, dato che Tekken è e rimarrà sempre un gioco. Non vedo alcun beneficio nell'avere un grado alto... specie quando si vuol per forza apparire più abili di quel che non si è.
Per citare ZeroShift: queste persone saranno convinte che avere a tutti i costi un grado alto con poche sconfitte gli farà crescere il pisello
EDIT: sposto in Tekken Tag Tournament 2